Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prossimo concorso i 30000 delle Gae

+8
Cozza
gugu
carla75
michetta
nonscappopiùdall'italia
royalstefano
spillo16
clacl
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Empty Prossimo concorso i 30000 delle Gae

Messaggio Da clacl Mer Nov 04, 2015 10:09 am

Promemoria primo messaggio :

Chi sono i 30000 delle Gae? Coloro che non hanno prodotto domanda ?

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso


Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Empty Re: Prossimo concorso i 30000 delle Gae

Messaggio Da royalstefano Mer Nov 04, 2015 8:07 pm

andem ha scritto:scusate ma chi e' nelle gae deve fare anche il concorso?
Può. Avere 2 canali è meglio di one.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Empty Re: Prossimo concorso i 30000 delle Gae

Messaggio Da gugu Mer Nov 04, 2015 8:58 pm

Secondo TDS i partecipanti dovrebbero essere:

La Tecnica della Scuola è poi in grado di fornire la stima di aspiranti docenti che chiederanno di partecipare al concorso che si bandirà entro il 1° dicembre 2015: circa 50mila sono abilitati attraverso il primo e secondo ciclo di Tfa, 35mila dovrebbe essere precari residui rimasti “intrappolati” nelle GaE, a cui si aggiungono fino a 70mila abilitati attraverso il diploma magistrale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Empty Re: Prossimo concorso i 30000 delle Gae

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Gio Nov 05, 2015 7:58 am

gugu ha scritto:
scappodall'italia ha scritto:
senti Gugu io non so che problemi familiari hai (anche se lo immagino) ma intuisco che non hai la capacità di capire quello che gli altri scrivono:
sono un insegnante di sostegno ti capisco e ti spiego:
abilitato normale:
se io vinco il concorso vengo assunto
se io sono dichiarato idoneo ma non rientro nei numeri aspetto e spero
se non passo il concorso mi attacco al tram.
abilitato GAE:
se  vince il concorso viene assunto
se viene dichiarato idoneo ma non rientra nei numeri aspetta e spera
se non passa il concorso  viene assunto lo stesso.
Ha i capito adesso Gugu?
Dai non prendertela la vita potrebbe offrirti un'altra chance.


Chiedo ai moderatori di censurare fermamente le affermazioni inopportune e fuori luogo di questo utente.
Considerato che ritengo di non scrivere "baggianate" come, con poca educazione e garbo, sostieni tu, chiedo io ai moderatori di censurarti e a te consiglio una camomilla. Io la chiudo qui perchè mi sembra poco opportuno annoiare i colleghi con polemiche infantili.

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Empty Re: Prossimo concorso i 30000 delle Gae

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Gio Nov 05, 2015 8:03 am

royalstefano ha scritto:
andem ha scritto:scusate ma chi e' nelle gae deve fare anche il concorso?
Può. Avere 2 canali è meglio di one.
C'è chi può e chi non può, loro può.

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Empty Re: Prossimo concorso i 30000 delle Gae

Messaggio Da gugu Gio Nov 05, 2015 8:27 am

scappodall'italia ha scritto:
gugu ha scritto:
scappodall'italia ha scritto:
senti Gugu io non so che problemi familiari hai (anche se lo immagino) ma intuisco che non hai la capacità di capire quello che gli altri scrivono:
sono un insegnante di sostegno ti capisco e ti spiego:
abilitato normale:
se io vinco il concorso vengo assunto
se io sono dichiarato idoneo ma non rientro nei numeri aspetto e spero
se non passo il concorso mi attacco al tram.
abilitato GAE:
se  vince il concorso viene assunto
se viene dichiarato idoneo ma non rientra nei numeri aspetta e spera
se non passa il concorso  viene assunto lo stesso.
Ha i capito adesso Gugu?
Dai non prendertela la vita potrebbe offrirti un'altra chance.


Chiedo ai moderatori di censurare fermamente le affermazioni inopportune e fuori luogo di questo utente.
Considerato che ritengo di non scrivere "baggianate" come, con poca educazione e garbo, sostieni tu, chiedo io ai moderatori di censurarti e a te consiglio una camomilla. Io la chiudo qui perchè mi sembra poco opportuno annoiare i colleghi con polemiche infantili.

Ti consiglio di fornirti di un buon dizionario e cercare l'area semantica di applicazione del termine baggianata. Scoprirai un mondo.
Cerca anche il termine "offesa" e troverai il tuo post.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Empty Re: Prossimo concorso i 30000 delle Gae

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Gio Nov 05, 2015 8:31 am

gugu ha scritto:
scappodall'italia ha scritto:
gugu ha scritto:
scappodall'italia ha scritto:
senti Gugu io non so che problemi familiari hai (anche se lo immagino) ma intuisco che non hai la capacità di capire quello che gli altri scrivono:
sono un insegnante di sostegno ti capisco e ti spiego:
abilitato normale:
se io vinco il concorso vengo assunto
se io sono dichiarato idoneo ma non rientro nei numeri aspetto e spero
se non passo il concorso mi attacco al tram.
abilitato GAE:
se  vince il concorso viene assunto
se viene dichiarato idoneo ma non rientra nei numeri aspetta e spera
se non passa il concorso  viene assunto lo stesso.
Ha i capito adesso Gugu?
Dai non prendertela la vita potrebbe offrirti un'altra chance.


Chiedo ai moderatori di censurare fermamente le affermazioni inopportune e fuori luogo di questo utente.
Considerato che ritengo di non scrivere "baggianate" come, con poca educazione e garbo, sostieni tu, chiedo io ai moderatori di censurarti e a te consiglio una camomilla. Io la chiudo qui perchè mi sembra poco opportuno annoiare i colleghi con polemiche infantili.

Ti consiglio di fornirti di un buon dizionario e cercare l'area semantica di applicazione del termine baggianata. Scoprirai un mondo.
Cerca anche il termine "offesa" e troverai il tuo post.
Vedo che insisti evidentemente le tue lacune educazionali sono più profonde di quello che pensavo.Rappresenti l'esempio di quella persona che non dovrebbe fare l'insegnante: arrogante, presuntuoso, ignorante e nevrastenico

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Empty Re: Prossimo concorso i 30000 delle Gae

Messaggio Da giudyas Gio Nov 05, 2015 9:14 am

non litigate e pensate al 10 novembre alle ore 16,00 .... oggi -5

giudyas

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Empty Re: Prossimo concorso i 30000 delle Gae

Messaggio Da Actarus21 Gio Nov 05, 2015 9:40 am

Nell'articolo di orizzontescuola del 4 novembre parlando di immissioni in ruolo si dice che saranno stabilizzati nel prossimo triennio "i" 30000 docenti rimasti nelle GAE, però Faraone nel suo profilo facebook dice che saranno stabilizzati da Gae 30000 docenti. Dove è la differenza? Sta nella "i"
Vuol dire che non saranno stabilizzati tutti i gaeini?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Empty Re: Prossimo concorso i 30000 delle Gae

Messaggio Da magnons Gio Nov 05, 2015 10:06 am

[quote="scappodall'italia"][quote="gugu"][quote="scappodall'italia"][quote="gugu"]
scappodall'italia ha scritto:
senti Gugu io non so che problemi familiari hai (anche se lo immagino) ma intuisco che non hai la capacità di capire quello che gli altri scrivono:
Ha i capito adesso Gugu?
Dai non prendertela la vita potrebbe offrirti un'altra chance.

Vedo che insisti evidentemente le tue lacune educazionali sono più profonde di quello che pensavo.Rappresenti l'esempio di quella persona che non dovrebbe fare l'insegnante: arrogante, presuntuoso, ignorante e nevrastenico

Veramente avrei detto proprio il contrario...sei te che hai accusato gugu di avere problemi familiari, che la vita darà un altra chance, ecc.
Se c'è uno che in classe non ci dovrebbe andare cercando, alla prima critica, di attaccare colui chi critica non tanto sul contenuto, ma sulla persona, sei proprio te.

Tra l'altro quando dici:

"perchè un "semplice" abilitato può essere dichiarato inidoneo all'insegnamento e zittito mentre un GAE può insegnare lo stesso anche se non idoneo!? "

dici le cose volutamente in modo poco preciso, perchè anche te potrai insegnare lo stesso (anche se, per quanto detto prima, sarebbe preferibile di no...) visto che nessuno ti toglierà l'abilitazione e l'iscrizione alle graduatorie di istituto.

La differenza è solo normativa, chi è in GAE ha acquisito un diritto (come i diplomati magistrali che ci stanno entrando) che chi è abilitato non ha...se non capisci questa cosa e ti diverti solo a creare zizzania tra abilitati dentro e fuori le GAE, allora cerca di sfogarti in altro modo.

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Empty Re: Prossimo concorso i 30000 delle Gae

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Ven Nov 06, 2015 8:08 am

magnons ha scritto:
scappodall'italia ha scritto:
gugu ha scritto:
scappodall'italia ha scritto:
gugu ha scritto:
scappodall'italia ha scritto:
senti Gugu io non so che problemi familiari hai (anche se lo immagino) ma intuisco che non hai la capacità di capire quello che gli altri scrivono:
Ha i capito adesso Gugu?
Dai non prendertela la vita potrebbe offrirti un'altra chance.

Vedo che insisti evidentemente le tue lacune educazionali sono più profonde di quello che pensavo.Rappresenti l'esempio di quella persona che non dovrebbe fare l'insegnante: arrogante, presuntuoso, ignorante e nevrastenico

Veramente avrei detto proprio il contrario...sei te che hai accusato gugu di avere problemi familiari, che la vita darà un altra chance, ecc.
Se c'è uno che in classe non ci dovrebbe andare cercando, alla prima critica, di attaccare colui chi critica non tanto sul contenuto, ma sulla persona, sei proprio te.

Tra l'altro quando dici:

"perchè un "semplice" abilitato può essere dichiarato inidoneo all'insegnamento e zittito mentre un GAE può insegnare lo stesso anche se non idoneo!? "

dici le cose volutamente in modo poco preciso, perchè anche te potrai insegnare lo stesso (anche se, per quanto detto prima, sarebbe preferibile di no...) visto che nessuno ti toglierà l'abilitazione e l'iscrizione alle graduatorie di istituto.

La differenza è solo normativa, chi è in GAE ha acquisito un diritto (come i diplomati magistrali che ci stanno entrando) che chi è abilitato non ha...se non capisci questa cosa e ti diverti solo a creare zizzania tra abilitati dentro e fuori le GAE, allora cerca di sfogarti in altro modo.
grazie, seguirò il tuo consiglio

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Prossimo concorso  i 30000 delle Gae - Pagina 2 Empty Re: Prossimo concorso i 30000 delle Gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.