ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA

5 partecipanti

Andare in basso

ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Empty ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA

Messaggio Da berto Gio Nov 05, 2015 10:47 am

Accedendo ad IOL questa mattina ho letto questo errore riguardante l'anno scollatissimo 2015/16:

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.


Cosa significa? io non ho aggiornato a settembre la mia graduatoria non avendo nuovi titoli.





berto

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Empty Re: ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA

Messaggio Da Vidoc Gio Nov 05, 2015 11:28 am

appare a tutti, stai tranquillo.
significa che stanno aggiornando.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Empty Re: ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA

Messaggio Da B.u.m. Gio Nov 05, 2015 11:30 am

A me compare solo in terza fascia, tutto regolare invece per le cdc di abilitazione
La mia scuola capofila dice che è perchè ho inserito nel modello B solo le CdC in cui mi sono abilitata e non quella in cui permango in terza fascia. Dice che comunque questo provoca solo un problema di visualizzazione su IOL ma che resterò presente in terza secondo il vecchio inserimento in quanto non ho comunicato modifiche. Se dovessero sorgere problemi la scuola capofila sistemerebbe a mano.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Empty Re: ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA

Messaggio Da berto Gio Nov 05, 2015 11:32 am

Meno male!

berto

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Empty Re: ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA

Messaggio Da Bio83 Gio Nov 05, 2015 2:39 pm

Il messaggio compare anche a chi non ha conseguito nuove abilitazioni ma che era presente sia in seconda sia in terza già dal 2014.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Empty Re: ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA

Messaggio Da Arangione Gio Nov 05, 2015 3:44 pm

idem visualizzo :
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE ecc. ecc.

io ero presente in 2 e 3 fascia ed non ho conseguito altra abilitazione....

speriamo bene


Arangione
Arangione

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Empty Re: ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA

Messaggio Da B.u.m. Gio Nov 05, 2015 8:06 pm

All'ufficio scolastico provinciale mi hanno poi detto che in realtà non è finita l'elaborazione della terza fascia ed è per questo che si visualizzano solo le graduatorie di seconda.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA Empty Re: ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.