Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno di prova per passaggio di ruolo

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da seurel Gio Nov 05, 2015 10:39 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/neoimmessi-ruolo-chiarimenti-miur-anno-prova-e-formazione-chi-pu-svolgerlo-part-time-passaggio

Buonasera,
fatemi capire:da quest'anno,anche chi ha ottenuto il passaggio di ruolo(da sostegno medie a sostegno superiore),dovrà' sostenere l'anno di prova,come fosse neo immesso?
Grazie

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso


Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da angelaposse Dom Nov 15, 2015 5:05 pm

docente7 ha scritto:le due particelle di sodio
bella questa...

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da docente7 Dom Nov 15, 2015 5:07 pm

angelaposse ha scritto:
docente7 ha scritto:le due particelle di sodio
bella questa...
:-) rido per non piangere

docente7

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da angelaposse Dom Nov 15, 2015 5:08 pm

docente7 ha scritto:mi preoccupa il "se vogliono" e soprattutto SE LO SANNO!!!
Ci vuole impegno e passione...come quello che mettiamo noi quando insegnamo...loro dovrebbero metterlo per tutelarci...qualcuno così ci dovrà pur essere...



angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da docente7 Dom Nov 15, 2015 5:11 pm

mandiamo mail e facciamo telefonate parlando di questa sospensione cautelare per informarli, comunque è ridicolo che lo dobbiamo fare noi e loro non si muovano in questo senso.

docente7

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da angelaposse Dom Nov 15, 2015 5:11 pm

docente7 ha scritto:
angelaposse ha scritto:
docente7 ha scritto:le due particelle di sodio
bella questa...
:-) rido per non piangere


idem...da quando sono entrata nella scuola quanti "rospi" ho dovuto ingoiare, ma ho avuto anche le mie rivincite...speriamo anche stavolta.
Forza su...

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da docente7 Dom Nov 15, 2015 5:15 pm

secondo te potrebbe essere una buona idea aprire un topic nuovo nel forum intitolandolo "sollecitare richiesta per sospensione cautelare circolare ripetizione anno di formazione e prova per passaggio diruolo"?

docente7

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da angelaposse Dom Nov 15, 2015 5:20 pm

Melius abundare quam deficere

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da angelaposse Dom Nov 15, 2015 5:25 pm

io ne aprirei un'altro: abbandonati dai moderatori del forum...

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da docente7 Dom Nov 15, 2015 5:28 pm

angelaposse ha scritto:io ne aprirei un'altro: abbandonati dai moderatori del forum...

:-))) infatti

docente7

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da angelaposse Dom Nov 15, 2015 5:31 pm

Ci aggiorniamo domani sera. nel pomeriggio chiamerò il mio sindacalista, come da accordi, e speriamo abbia fatto tutti i compiti :-)))


angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da docente7 Dom Nov 15, 2015 5:32 pm

Domani ho collegio docenti con elezione comitato di valutazione, docenti tutor e adempimenti anno di prova. La ripetizione di un incubo, ma questo sarà peggiore del precedente.

docente7

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2015 5:32 pm

Salve colleghi, non siete in due... sono nella vostra stessa situazione! Il mio DS sta anche procedendo alla nomina del tutor nonostante si tratti di una circolare non di una legge! Che fare? Ho paura di essere inserita in un processo irreversibile ed esser costretta a rifare tutto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da angelaposse Dom Nov 15, 2015 5:36 pm

docente7 ha scritto:Domani ho collegio docenti con elezione comitato di valutazione, docenti tutor e adempimenti anno di prova. La ripetizione di un incubo, ma questo sarà peggiore del precedente.

sai cosa farò io quando faranno il collegio e nomineranno tutor...mi alzerò e farò presente alcune cose. fatti una scaletta sintetica, non avere paura di dire la tua perchè non è di certo con il Ds che te la stai prendendo,ma chiarisci la tua posizione, hai la legge dalla tua parte. Fatti sentire così anche i tuoi colleghi forse prenderanno un po' di coraggio...almeno ti scarichi

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da docente7 Dom Nov 15, 2015 5:36 pm

ragazze: fermiamo questa mattanza, vi prego

docente7

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da docente7 Dom Nov 15, 2015 5:39 pm

angelaposse ha scritto:
docente7 ha scritto:Domani ho collegio docenti con elezione comitato di valutazione, docenti tutor e adempimenti anno di prova. La ripetizione di un incubo, ma questo sarà peggiore del precedente.

sai cosa farò io quando faranno il collegio e nomineranno tutor...mi alzerò e farò presente alcune cose. fatti una scaletta sintetica, non avere paura di dire la tua perchè non è di certo con il Ds che te la stai prendendo,ma chiarisci la tua posizione, hai la legge dalla tua parte. Fatti sentire così anche i tuoi colleghi forse prenderanno un po' di coraggio...almeno ti scarichi

Sarebbe una buona idea se non fosse impossibile da realizzare per motivi che non specifico qui.

docente7

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da angelaposse Dom Nov 15, 2015 5:40 pm

docente7 ha scritto:ragazze: fermiamo questa mattanza, vi prego
Io ci proverò in tutti i modi, chiederò anche i danni morali per i danni e lo stress psicologico inflittomi.

angelaposse

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da docente7 Dom Nov 15, 2015 5:48 pm

sapete cosa c'è anche: non suscitiamo interesse con questa problematica perché sembriamo dei fannulloni che non vogliono rifare la formazione.

docente7

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da docente7 Dom Nov 15, 2015 7:16 pm


docente7

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova per passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova per passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.