convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare?

3 partecipanti

Andare in basso

convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Empty convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare?

Messaggio Da paolcri Ven Nov 06, 2015 10:41 am

buongiorno a tutti
in attesa dell'aggiornamento delle GI III fascia, ho accettato una 'supplenza breve' di 12 ore (su 18) da cdc 059
ho avuto un contratto dal 23 settembre al 18 Ottobre
poi un nuovo contratto dal 18 Ottobre al 30 Novembre (che non ho ancora firmato ne visionato)

se nei prossimi giorni mi convocano da III fascia GI per un contratto fino al 30 giugno/agosto su cattedra completa...

- come mi devo comportare con la scuola attuale?

- devo dare delle dimissioni?

- in automatico con l'aggiornamento delle graduatorie decadono tutti i contratti e quindi anche il mio contratto attuale decade e sono 'libero' di accettare nuove proposte?

- se per accettare l'incarico e prendere servizio mi devo presentare alla 'nuova' scuola, come faccio a non andare nella scuola 'attuale' dove ho delle ora di servizio da espletare?

grazie a tutti
buona giornata

paolcri

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Empty Re: convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare?

Messaggio Da damirk Ven Nov 06, 2015 3:45 pm

Nell'eventualità' in cui dovessi prendere servizio in un'altra scuola dove hai preso la supplenza al 30 giugno su cattedra completa, è chiaro che devi comunicarlo alla scuola attuale e terminare l'attuale contratto prima di prendere servizio in quella nuova. Per il regolamento delle supplenze sei a posto visto che puoi lasciare una supplenza breve solo per una fino al termine delle lezioni e/o delle attività didattiche.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Empty Re: convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare?

Messaggio Da paolcri Ven Nov 06, 2015 4:13 pm

grazie della risposta
una domanda...
ma che fa intanto la nuova scuola?

rimane senza docente anche se ho accettato?

attende che io finisco l'impegno del contratto (non ancora firmato) con la vecchia scuola fino al 30 novembre?

dovendo tutte le scuole richiamare da nuova graduatoria, il mio attuale contratto non decade automaticamente, in modo tale da lasciarmi libero da subito?

grazie

paolcri

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Empty Re: convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare?

Messaggio Da damirk Ven Nov 06, 2015 4:16 pm

Se hai accettato l'incarico dalla nuova scuola e ti dice che devi andare a prendere servizio, tu devi farlo, altrimenti vieni sanzionato per mancata presa di servizio e depennato da tutte le scuole su quella cdc, mentre potrai ricevere altri incarichi sulle altre cdc.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Empty Re: convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare?

Messaggio Da paolcri Ven Nov 06, 2015 4:30 pm

ok
ma come faccio a non andare più nella 'vecchia scuola' dove mi hanno detto che mi rinnovano fino al 30 Novembre?
(ancora il contratto non lo ho ne visto ne firmato)

nel senso... gli dico che mi hanno convocato in una nuova scuola e che ho accettato fino al 30 giugno una cattedra completa, vado in segreteria,  'li saluto' e dal giorno dopo non ci vado più nella vecchia scuola?

dovrò firmare qualcosa?
una rinuncia?
c'è una procedura?
firmare un contratto parziale sino al giorno in cui ho lavorato nella vecchia scuola?

grazie***

paolcri

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Empty Re: convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare?

Messaggio Da damirk Ven Nov 06, 2015 4:36 pm

Intanto siamo ancora nel campo delle ipotesi, immagino ti abbiano già rinnovato il contratto fino al 30 novembre nella vecchia scuola, quando poi rifaranno le convocazioni e nell'eventualità in cui dovessi accettare una cattedra completa fino al 30 giugno, lo comunicherai alla vecchia scuola che ti farà firmare una dichiarazione dopodiché farà la chiusura del contratto nello stesso giorno e tu potrai prendere servizio nell'altra.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Empty Re: convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare?

Messaggio Da paolcri Ven Nov 06, 2015 4:44 pm

esatto
desideravo sapere come comportarmi qualora, nella migliore delle ipotesi, accadesse quanto sopra descritto

'se' e 'quando' quando verrò convocato, prima invierò un accettazione per delega, qualora il posto mi venisse assegnato, subito dopo l'accettazione telefonica o fisica informerò sia la vecchia sia la nuova scuola di quanto sta accadendo
giusto?

cercando di non lasciare scoperte le ore di servizio nella vecchia scuola, oppure chiedendo un permesso per recarmi nella nuova e firmare presa di servizio...
corretto?

grazie ancora

paolcri

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Empty Re: convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare?

Messaggio Da damirk Ven Nov 06, 2015 5:06 pm

Non devi chiedere alcun permesso, visto che al giorno X tu comunichi alla vecchia scuola che prenderai servizio, che so, l'indomani nella nuova scuola. Tu potresti completare intanto il servizio che avevi al giorno X nella vecchia scuola e dall'indomani firmare in quella nuova.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Empty Re: convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare?

Messaggio Da B.u.m. Ven Nov 06, 2015 10:48 pm

Ma questo contratto non sarà effettivamente fino al 30 novembre, forse fino al 30 novembre è la supplenza da coprire (assenza del titolare immagino), ma la tua dovrebbe essere una nomina fino ad avente diritto in quanto da terza fascia, in attesa dell'aggiornamento. Quindi alle riconvocazioni se non è ancora arrivato il 30 novembre decade comunque tutto, anche per tenerti quella stessa dovresti essere riconvocata.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare? Empty Re: convocazione da III GI durante 'supplenza breve '... come fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.