Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro.

4 partecipanti

Andare in basso

Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Empty Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro.

Messaggio Da Emiliano M. Mar Nov 10, 2015 10:37 pm

Ho ricevuto una proposta di assunzione in fase C nella mia provincia che ho prontamente accettato. Non ho idea di dove finirò con la successiva mobilità, ma comunque per quest'anno già avevo un contratto da GaE fino al 30/6. Mi è già chiaro che quest'anno potrò svolgere l'anno di prova presso la mia attuale scuola. Non mi è però chiaro se sarò considerato docenti di ruolo al fine, per esempio, di poter usufruire di permessi retribuiti per motivi familiari.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Empty Re: Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro.

Messaggio Da Olga1988 Mar Nov 10, 2015 11:03 pm

Io vorrei sapere invece come dobbiamo comunicare all usp del ruolo il nostro incarico fino al 30 giugno...

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Empty Re: Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro.

Messaggio Da maui Mar Nov 10, 2015 11:10 pm

Olga1988 ha scritto:Io vorrei sapere invece come dobbiamo comunicare all usp del ruolo il nostro incarico fino al 30 giugno...

Infatti, per la Fase B, l'USR della mia regione (Campania) forniva un form da compilare ed inviare all'uff. di competenza.... per la fase C non compare nulla.
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Empty Re: Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro.

Messaggio Da Olga1988 Mar Nov 10, 2015 11:12 pm

Eh no...per ora si può solo accettare o meno..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Empty Re: Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro.

Messaggio Da maui Mar Nov 10, 2015 11:53 pm

Olga1988 ha scritto:Eh no...per ora si può solo accettare o meno..
Quindi posso compilare form di accettazione?
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Empty Re: Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro.

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 11, 2015 5:34 am

Emiliano M. ha scritto:Ho ricevuto una proposta di assunzione in fase C nella mia provincia che ho prontamente accettato. Non ho idea di dove finirò con la successiva mobilità, ma comunque per quest'anno già avevo un contratto da GaE fino al 30/6. Mi è già chiaro che quest'anno potrò svolgere l'anno di prova presso la mia attuale scuola. Non mi è però chiaro se sarò considerato docenti di ruolo al fine, per esempio, di poter usufruire di permessi retribuiti per motivi familiari.

no, da questo punto di vista il tuo status rimane quello di supplente con contratto al 30 giugno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Empty Re: Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro.

Messaggio Da Emiliano M. Lun Nov 23, 2015 8:19 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Emiliano M. ha scritto:Ho ricevuto una proposta di assunzione in fase C nella mia provincia che ho prontamente accettato. Non ho idea di dove finirò con la successiva mobilità, ma comunque per quest'anno già avevo un contratto da GaE fino al 30/6. Mi è già chiaro che quest'anno potrò svolgere l'anno di prova presso la mia attuale scuola. Non mi è però chiaro se sarò considerato docenti di ruolo al fine, per esempio, di poter usufruire di permessi retribuiti per motivi familiari.

no, da questo punto di vista il tuo status rimane quello di supplente con contratto al 30 giugno

Questa scheda della UIL afferma però il contrario.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro. Empty Re: Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.