lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie

3 partecipanti

Andare in basso

lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie Empty lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie

Messaggio Da vorreimanonposso Mer Nov 11, 2015 3:20 pm

chiedo aiuto perchè ho appena confrontato le nuove posizioni in g.i. terza fascia con quelle che ho fotografato l'anno scorso e in alcune scuole sono stata scavalcata. come è possibile?
l'anno scorso ho maturato il max del punteggio su a049 e quindi a cascata su tutte le mie altre graduatorie.
non dovrebbero essere permessi nuovi inserimenti in terza fascia, non è stato aggiornato il servizio (visto che non mi hanno caricato i miei cari 12 punti dello scorso anno)
mi aspettavo che andandosene gli assunti della buona scuola(magari presenti anche in graduatorie idonee) e gli abilitati col tfa2 in seconda fascia, la mia posizione sarebbe dovuta migliorare in tutte le scuole (abilitati presenti permettendo) o nella peggiore delle ipotesi rimanere inalterata. invece in 4 scuole sono stata scavalcata. com'è possibile?
non ho mai rifiutato una supplenza e quindi non credo di essere stata sanzionata.
c'è qualcuno che mi sa spiegare l'arcano?
se fossimo come credo in caso di errore, cosa dovrei fare?
come faccio a tutelare la mia posizione?
grazie mille.

vorreimanonposso

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie Empty Re: lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie

Messaggio Da tuvaghinellasteppa Mer Nov 11, 2015 3:49 pm

Domanda facile facile: c'è stato dimensionamento in questi Istituti? Se è accaduto e due istituti si sono "fusi", allora gli aspiranti sono stati inseriti a pettine nel nuovo istituto più grande, e può essere che qualcuno che compariva nella denominazione soppressa ora ti abbia scavalcato.
tuvaghinellasteppa
tuvaghinellasteppa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie Empty Re: lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie

Messaggio Da vorreimanonposso Gio Nov 12, 2015 2:56 pm

ah, ecco. si, per almeno uno di questi istituti so che c'è stata la fusione. mi informerò se è successo anche con gli altri. grazie mille. non riuscivo proprio a spiegarmelo.

vorreimanonposso

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie Empty Re: lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie

Messaggio Da gin.gin Gio Nov 19, 2015 10:28 pm

Stessa cosa vedo io...ma che io sappia non c'è accorpamento! Che devo fare? Siamo sicuri che non ci possono essere nuovi inserimenti in terza fascia???

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie Empty Re: lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.