Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario?

2 partecipanti

Andare in basso

Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario? Empty Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario?

Messaggio Da lory63 Mer Nov 11, 2015 4:34 pm

Vorrei sapere quale sarà il futuro delle cattedre spezzate a seguito di questa nuova legge. Io purtroppo sono una di quei tanti docenti impegnati su più scuole, condizione non facile e a volte anche stressante. Ho letto molto sui perdenti posto, che a quanto pare entreranno nei tanto osteggiati quanto misteriosi ambiti territoriali, ma nulla sulle cattedre orario. C'è chi dice che si rimarrà a disposizione della scuola di titolarità per le ore residue, che potrebbero essere utilizzate o per supplenze o per progetti di recupero/potenziamento. Io sono molto preoccupata...
Spero che qualcuno mi risponda.

lory63

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario? Empty Re: Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 11, 2015 7:18 pm

lory63 ha scritto:Vorrei sapere quale sarà il futuro delle cattedre spezzate a seguito di questa nuova legge. Io purtroppo sono una di quei tanti docenti impegnati su più scuole, condizione non facile e a volte anche stressante. Ho letto molto sui perdenti posto, che a quanto pare entreranno nei tanto osteggiati quanto misteriosi ambiti territoriali, ma nulla sulle cattedre orario. C'è chi dice che si rimarrà a disposizione della scuola di titolarità per le ore residue, che potrebbero essere utilizzate o per supplenze o per progetti di recupero/potenziamento. Io sono molto preoccupata...
Spero che qualcuno mi risponda.

Al momento non si può dire nulla se non fare congetture, visto che non ci sono disposizioni esplicite.
Si saprà tutto quando pubblicheranno i prossimi organici di diritto. O forse dal prossimo anno pubblicheranno direttamente gli organici dell'autonomia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario? Empty Re: Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario?

Messaggio Da lory63 Mer Nov 11, 2015 11:29 pm

Grazie. Quindi dovremo aspettare, prima di sapere qualcosa di preciso...

lory63

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario? Empty Re: Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario?

Messaggio Da Vichy Gio Nov 12, 2015 10:36 pm

lory63 ha scritto:Grazie. Quindi dovremo aspettare, prima di sapere qualcosa di preciso...

Anche io sto messa come te e mi sto facendo la stessa domanda, ho supposto che verremo risucchiati dalla scuola di titolarità soprattutto se le ore mancanti coincidono con quelle di potenziamento. Ma pare che al momento non si sappia nulla. Io lo spero di restare in una scuola sola. Anche a fare progetti di potenziamento.

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario? Empty Re: Per gli esperti: Quale sarà il destino delle cattedre orario?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.