Graduatorie di istituto 2015 problemi  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie di istituto 2015 problemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie di istituto 2015 problemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie di istituto 2015 problemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie di istituto 2015 problemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie di istituto 2015 problemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie di istituto 2015 problemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie di istituto 2015 problemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie di istituto 2015 problemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie di istituto 2015 problemi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie di istituto 2015 problemi

Andare in basso

Graduatorie di istituto 2015 problemi  Empty Graduatorie di istituto 2015 problemi

Messaggio Da dalil Mer Nov 11, 2015 5:36 pm

Oggi hanno pubblicao le gradutorie di istituto e mi ritrovo iserita in seconda fascia in una scuola in più.
Praticamente io ero già inserita in seconda fascia ed ad agosto ho fatto un nuovo inserimento per una nuova classe di concorso in seconda fascia aggiuntiva. Dato che era nuovo inserimento ho cambiato una scuola dove non era presente l'insegnamento di nuovo inserimento con uno dove lo era per l'inserimento in seconda fascia agguntiva. Ora però in questa nuova scuola mi ritrovo inserita anche in seconda fascia per l'abilitazione che avevo conseguito precedentemente. Ma la nota del miur non diceva cito " , i docenti che figurano da inizio triennio anche nelle graduatorie di qualsiasi fascia per insegnamenti diversi da quelli per i quali ci si inserisce in II fascia aggiuntiva, possono inserire/cambiare una o più istituzioni scolastiche della Provincia di iscrizione, ai soli fini dell’inserimento nella II fascia aggiuntiva. In particolare, le sedi già espresse ad inizio triennio possono essere cambiate esclusivamente con sedi nelle quali sono presenti gli insegnamenti per i quali si chiede l’inserimento in II fascia aggiuntiva. Non possono essere mutate le sedi ove risultino già impartiti gli insegnamenti per i quali si richiede l’inserimento in II fascia aggiuntiva." ed inoltre "- gli aspiranti presenti solo su II° grado in istituzioni scolastiche ove gli insegnamenti attribuiti alla classe di concorso di abilitazione non siano allo stato impartiti possono cambiarle esclusivamente con sedi nelle quali sono presenti gli insegnamenti per i quali si chiede l’inserimento in II fascia aggiuntiva, nel rispetto dei vincoli sopra illustrati."

dalil

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto 2015 problemi  Empty Re: Graduatorie di istituto 2015 problemi

Messaggio Da dalil Mer Nov 11, 2015 5:37 pm

Chiedo aiuto ai moderatori per questa cosa posso essere cancellata dalle graduatorie

dalil

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto 2015 problemi  Empty Re: Graduatorie di istituto 2015 problemi

Messaggio Da dalil Mer Nov 11, 2015 5:57 pm

Inoltre ora ho letto sul sito cisl che "si potranno chiedere solo nuove scuole in cui non sono presenti gli insegnamenti per cui gli interessati risultano già inseriti nelle graduatorie vigenti." Ma questo sulla nota miur non c'è scritto

dalil

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto 2015 problemi  Empty Re: Graduatorie di istituto 2015 problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.