Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C

4 partecipanti

Andare in basso

Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Empty Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C

Messaggio Da goccememory Sab Nov 14, 2015 7:12 am

Buongiorno! Volevo sapere se avete preso visione della guida alla compilazione della proposta di assunzione per la fase c! Ebbene io ho notato che gli step non corrispondono!!!!!! In particolare le ultime pagine dimostrative mostrano un contratto! E si afferma che dopo l'accettazione nell'archivio personale ci dovrebbero essere due documenti! Vi prego di controllare e rispondere! Grazie

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Empty Re: Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C

Messaggio Da gianfrino Sab Nov 14, 2015 7:22 am

Mi posti il limk alla guida di cui parli?

gianfrino

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Empty Re: Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C

Messaggio Da goccememory Sab Nov 14, 2015 7:23 am

L'ho scaricato da PSN scuola!!!!

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Empty Re: Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C

Messaggio Da gianfrino Sab Nov 14, 2015 7:37 am

Mi pare che Giancarlo dessi, in altro topic, descrivesse una procedura diversa.
Magari una sua risposta sarebbe chiarificatrice.

gianfrino

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Empty Re: Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C

Messaggio Da goccememory Sab Nov 14, 2015 7:46 am

All'inizio credevo fosse la guida per la fase b che si trova sulla pagina di tutti!!!! Ma c'è scritto C..... Tutti avete ricevuto un solo documento nell'archivio?

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Empty Re: Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C

Messaggio Da knot2 Sab Nov 14, 2015 8:12 am

Nel mio archivio 2015 sono presenti 3 documenti. Domanda di assunzione, Proposta di assunzione e Perfezionamento.

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Empty Re: Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C

Messaggio Da gianfrino Sab Nov 14, 2015 8:14 am

Io, solo uno.
Quello che dici tu lo vedo per la fase b ed infatti, se entro, mi dice che non è stato prodotto contratto.
Forse, dopo la firma, questa cosa apparirà anche per la fase c

gianfrino

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Empty Re: Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C

Messaggio Da goccememory Sab Nov 14, 2015 8:35 am

Ok... Meglio chiarire ogni dubbio.... Grazie

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Empty Re: Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C

Messaggio Da Speranzas Sab Nov 14, 2015 10:45 am

knot2 ha scritto:Nel mio archivio 2015 sono presenti 3 documenti. Domanda di assunzione, Proposta di assunzione e Perfezionamento.
Confermo

Speranzas

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Empty Re: Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C

Messaggio Da goccememory Sab Nov 14, 2015 10:46 am

Allora quella guida è errata......

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C  Empty Re: Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.