Mobilità con punteggio aggiornato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità con punteggio aggiornato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità con punteggio aggiornato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità con punteggio aggiornato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità con punteggio aggiornato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità con punteggio aggiornato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità con punteggio aggiornato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità con punteggio aggiornato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità con punteggio aggiornato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità con punteggio aggiornato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità con punteggio aggiornato?

+12
mystika
scauri08
russele
michetta
giovanna onnis
Romado72
Francesca4
minacalcio
carla75
gugu
AnnaBlume
Stellastellina1975
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da Stellastellina1975 Dom Nov 15, 2015 8:28 am

Sarà possibile aggiornare il punteggio prima della mobilità straordinaria?

Oltre ai 12 punti di servizio dell'anno scorso e i pochi punti accumulati quest'anno, e oltre al punteggio derivato da eventuali titoli aggiuntivi, un'insegnante ad esempio in questi mesi potrebbe partorire. In tal caso avrebbe un punteggio aggiuntivo da far valere nella mobilità?

Lo chiedo perché un paio di mie colleghe questa estate volevano farsi mettere incinte dal marito, proprio a tal fine. Vorrei capire se potrebbero superarmi in graduatoria.








Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da AnnaBlume Dom Nov 15, 2015 10:20 am

Stellastellina1975 ha scritto:Sarà possibile aggiornare il punteggio prima della mobilità straordinaria?

Oltre ai 12 punti di servizio dell'anno scorso e i pochi punti accumulati quest'anno, e oltre al punteggio derivato da eventuali titoli aggiuntivi, un'insegnante ad esempio in questi mesi potrebbe partorire. In tal caso avrebbe un punteggio aggiuntivo da far valere nella mobilità?

Lo chiedo perché un paio di mie colleghe questa estate volevano farsi mettere incinte dal marito, proprio a tal fine. Vorrei capire se potrebbero superarmi in graduatoria.








ti prego, dimmi che è uno scherzo. Dimmi che non esisteno davvero persone che fanno figli per avere punti di mobilità. Ti prego.

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da gugu Dom Nov 15, 2015 10:36 am

Stellastellina1975 ha scritto:Sarà possibile aggiornare il punteggio prima della mobilità straordinaria?

Oltre ai 12 punti di servizio dell'anno scorso e i pochi punti accumulati quest'anno, e oltre al punteggio derivato da eventuali titoli aggiuntivi, un'insegnante ad esempio in questi mesi potrebbe partorire. In tal caso avrebbe un punteggio aggiuntivo da far valere nella mobilità?

Lo chiedo perché un paio di mie colleghe questa estate volevano farsi mettere incinte dal marito, proprio a tal fine. Vorrei capire se potrebbero superarmi in graduatoria.



Il punteggio di mobilità è completamente diverso da quello delle GE.
In ogni caso non si valutano l'anno in corso come insegnamento (3 punti per ogni anno) mentre si calcolano tutti i titoli o esigenze di famiglia prima della scadenza della domanda di mobilità.
Per cui se le tue colleghe partoriscono in fretta avranno i punti per il figlio (4 punti) senza contare il fatto di potere chiedere AP l'anno prossimo per motivi famigliari senza alcun blocco.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da carla75 Dom Nov 15, 2015 10:43 am

la tabella sulla mobilita' non e' ancora uscita e non sappiamo quali saranno i criteri. e' vero che contano i figli (mi pare pero' che conti anche l'eta', che da punteggi diversi), ma non conta il punteggio maturato nelle private. questo potrebbe cambiare di molto le cose. in alcune province si ribalterebbe praticamente tutto. non mi stupirei che i requisiti fossero altri...
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da AnnaBlume Dom Nov 15, 2015 10:49 am

carla75 ha scritto:la tabella sulla mobilita' non e' ancora uscita e non sappiamo quali saranno i criteri. e' vero che contano i figli (mi pare pero' che conti anche l'eta', che da punteggi diversi), ma non conta il punteggio maturato nelle private. questo potrebbe cambiare di molto le cose. in alcune province si ribalterebbe praticamente tutto. non mi stupirei che i requisiti fossero altri...

guarda, se danno punti anche alle private io faccio una strage.

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2015 11:00 am

@ carla75: le tabelle dei punteggi subiscono raramente variazioni, nonostante il CCNI viene concordato ogni anno. Dubito che ci saranno modifiche nel prossimo anno, a meno che queste non siano funzionali per il nuovo contesto.

@ stella: il servizio del 2015-2016 non si computa. Si può computare solo per la mobilità sull'organico di fatto, dato che questa si svolge al termine dell'attività didattica.

@ gugu e stella: ogni anno di servizio è valutato 6 punti per il ruolo e 3 punti per il preruolo. Ai fini della mobilità si valutano anche gli anni di servizio continuativo nella stessa sede oltre i tre anni

@ tutti: a prescindere da quanto sia grottesco e delirante, partorire figli per scalare le graduatorie è una strategia che paga. Paga molto di più dei corsi di perfezionamento, master, ecc. Non mi stupisce che ci sia qualcuno che ricorra a simili sotterfugi. Ogni figlio minore di 6 anni vale 4 punti. Se si sforna un pargolo all'anno, in soli 5 anni si rastrellano ben 20 punti, più di tre anni di servizio in ruolo ;-)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da AnnaBlume Dom Nov 15, 2015 11:17 am

Giancarlo Dessì ha scritto:

@ tutti: a prescindere da quanto sia grottesco e delirante, partorire figli per scalare le graduatorie è una strategia che paga. Paga molto di più dei corsi di perfezionamento, master, ecc. Non mi stupisce che ci sia qualcuno che ricorra a simili sotterfugi. Ogni figlio minore di 6 anni vale 4 punti. Se si sforna un pargolo all'anno, in soli 5 anni si rastrellano ben 20 punti, più di tre anni di servizio in ruolo ;-)


scusami ma a me vengono i conati di vomito, non ce la posso proprio fare a trattenerli.

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da minacalcio Dom Nov 15, 2015 11:17 am

Mi chiedevo...partiamo dal presupposto che i docenti entrati da GM con priorità nella prima provincia mantengono la provincia scelta per prima. Questi docenti però, penso che indirettamente, essendo rientrati in fase C, risentiranno in qualche modo degli effetti della mobilità interprovinciale.O sbaglio?

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da minacalcio Dom Nov 15, 2015 11:22 am

AnnaBlume ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:

@ tutti: a prescindere da quanto sia grottesco e delirante, partorire figli per scalare le graduatorie è una strategia che paga. Paga molto di più dei corsi di perfezionamento, master, ecc. Non mi stupisce che ci sia qualcuno che ricorra a simili sotterfugi. Ogni figlio minore di 6 anni vale 4 punti. Se si sforna un pargolo all'anno, in soli 5 anni si rastrellano ben 20 punti, più di tre anni di servizio in ruolo ;-)


scusami ma a me vengono i conati di vomito, non ce la posso proprio fare a trattenerli.
Penso che Giancarlo abbia esilarato al massimo la questione :-)

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da AnnaBlume Dom Nov 15, 2015 11:29 am

minacalcio ha scritto:
AnnaBlume ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:

@ tutti: a prescindere da quanto sia grottesco e delirante, partorire figli per scalare le graduatorie è una strategia che paga. Paga molto di più dei corsi di perfezionamento, master, ecc. Non mi stupisce che ci sia qualcuno che ricorra a simili sotterfugi. Ogni figlio minore di 6 anni vale 4 punti. Se si sforna un pargolo all'anno, in soli 5 anni si rastrellano ben 20 punti, più di tre anni di servizio in ruolo ;-)


scusami ma a me vengono i conati di vomito, non ce la posso proprio fare a trattenerli.
Penso che Giancarlo abbia esilarato al massimo la questione :-)

dillo alle colleghe di StellaStellina...

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da Francesca4 Dom Nov 15, 2015 11:40 am

AnnaBlume ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:

@ tutti: a prescindere da quanto sia grottesco e delirante, partorire figli per scalare le graduatorie è una strategia che paga. Paga molto di più dei corsi di perfezionamento, master, ecc. Non mi stupisce che ci sia qualcuno che ricorra a simili sotterfugi. Ogni figlio minore di 6 anni vale 4 punti. Se si sforna un pargolo all'anno, in soli 5 anni si rastrellano ben 20 punti, più di tre anni di servizio in ruolo ;-)


scusami ma a me vengono i conati di vomito, non ce la posso proprio fare a trattenerli.

Concordo pienamente con te!!!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2015 12:32 pm

minacalcio ha scritto:Mi chiedevo...partiamo  dal presupposto che i docenti entrati da GM con priorità nella prima provincia mantengono la provincia scelta per prima. Questi docenti però, penso che indirettamente, essendo rientrati in fase C, risentiranno in qualche modo degli effetti della mobilità interprovinciale.O sbaglio?

Dipende da come saranno definite le fasi della mobilità. Tenuto conto che X docenti dovranno restare nella provincia, per differenza saranno resi disponibili Y posti per i trasferimenti interprovinciali, al lordo dei trasferimenti in uscita.
Una delle possibili conseguenze è che GM e fasi 0 e A saranno destinati ai posti residui una volta che si saranno elaborati i trasferimenti interprovinciali. Sempre che questi abbiano la priorità sui trasferimenti intraprovinciali.
Tutto questo si saprà quando sarà definito il contratto collettivo nazionale integrato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2015 12:39 pm

AnnaBlume ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:

@ tutti: a prescindere da quanto sia grottesco e delirante, partorire figli per scalare le graduatorie è una strategia che paga. Paga molto di più dei corsi di perfezionamento, master, ecc. Non mi stupisce che ci sia qualcuno che ricorra a simili sotterfugi. Ogni figlio minore di 6 anni vale 4 punti. Se si sforna un pargolo all'anno, in soli 5 anni si rastrellano ben 20 punti, più di tre anni di servizio in ruolo ;-)


scusami ma a me vengono i conati di vomito, non ce la posso proprio fare a trattenerli.

Sarà vomitevole quanto vuoi, ma non mi stupisce che ci sia chi pensa di farlo. Del resto, se pensi a chi paga e si sorbisce corsi di cui probabilmente non gli frega nulla pur di guadagnare un punticino, perché stupirsi di chi pensa di fare un figlio per guadagnare 4 punti per i prossimi 6 anni e 3 punti per i restanti 12 anni? Se poi nasce disabile ancora meglio, si beccano altri punti in più.
È un'estremizzazione di questa bieca scalata alle graduatorie.
È la logica del proletariato: i figli diventano fonte di benefici. Tutto il resto è relativo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da minacalcio Dom Nov 15, 2015 12:46 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
minacalcio ha scritto:Mi chiedevo...partiamo  dal presupposto che i docenti entrati da GM con priorità nella prima provincia mantengono la provincia scelta per prima. Questi docenti però, penso che indirettamente, essendo rientrati in fase C, risentiranno in qualche modo degli effetti della mobilità interprovinciale.O sbaglio?

Dipende da come saranno definite le fasi della mobilità. Tenuto conto che X docenti dovranno restare nella provincia, per differenza saranno resi disponibili Y posti per i trasferimenti interprovinciali, al lordo dei trasferimenti in uscita.
Una delle possibili conseguenze è che GM e fasi 0 e A saranno destinati ai posti residui una volta che si saranno elaborati i trasferimenti interprovinciali. Sempre che questi abbiano la priorità sui trasferimenti intraprovinciali.
Tutto questo si saprà quando sarà definito il contratto collettivo
nazionale integrato.
ok, grazie. Speriamo presto di avere chiarimenti con contratto

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da carla75 Dom Nov 15, 2015 3:20 pm

non so, ma un cambiamento di rotta in via eccezionale, data anche l'eccezionalita' delle immissioni non mi stupirebbe. nella mia provincia la mia posizione rimarrebbe pressoché invariata poiche, pur non avendo figli, so che molti colleghi hanno fatto punteggio alla privata per uno o due anni. quindi qualcuno sale ma qualcuno scende.

sono convinta invece che al sud la situazione sara' molto diversa: molti si sono accontentati delle private pur di non partire e sono sicura che tanti punteggi si sgonfieranno come palloncini. a livello nazionale quindi non puo' che andarmi di lusso.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da carla75 Dom Nov 15, 2015 3:21 pm

ps. la continuita' vale anche per i precari ? sono da 5 anni nella stessa scuola...
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2015 3:37 pm

carla75 ha scritto:ps. la continuita'  vale anche per i precari ? sono da 5 anni nella stessa scuola...

non mi risulta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da carla75 Dom Nov 15, 2015 3:42 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
carla75 ha scritto:ps. la continuita'  vale anche per i precari ? sono da 5 anni nella stessa scuola...

non mi risulta
pareva anche a me ma ci speravo!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da Romado72 Dom Nov 15, 2015 3:48 pm

No... Nn ci credo... Figli x il punteggio...ma come si può pensare ad 1 cosa del genere
La Repubblica dei conigli, altro che delle banane!!
Ma di grazia, sta gente vorrebbe pure il bonus bebè?
Vergognatevi, se lo fate davvero!!!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Nov 15, 2015 5:05 pm

carla75 ha scritto:ps. la continuita'  vale anche per i precari ? sono da 5 anni nella stessa scuola...
Niente punteggio di continuità per le supplenze, solo per i docenti di ruolo per il servizio continuativo nella scuola di titolarità per la stessa cdc o tipologia di posto (sostegno o materia)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Nov 15, 2015 5:13 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
AnnaBlume ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:

@ tutti: a prescindere da quanto sia grottesco e delirante, partorire figli per scalare le graduatorie è una strategia che paga. Paga molto di più dei corsi di perfezionamento, master, ecc. Non mi stupisce che ci sia qualcuno che ricorra a simili sotterfugi. Ogni figlio minore di 6 anni vale 4 punti. Se si sforna un pargolo all'anno, in soli 5 anni si rastrellano ben 20 punti, più di tre anni di servizio in ruolo ;-)


scusami ma a me vengono i conati di vomito, non ce la posso proprio fare a trattenerli.

Sarà vomitevole quanto vuoi, ma non mi stupisce che ci sia chi pensa di farlo. Del resto, se pensi a chi paga e si sorbisce corsi di cui probabilmente non gli frega nulla pur di guadagnare un punticino, perché stupirsi di chi pensa di fare un figlio per guadagnare 4 punti per i prossimi 6 anni e 3 punti per i restanti 12 anni? Se poi nasce disabile ancora meglio, si beccano altri punti in più.
È un'estremizzazione di questa bieca scalata alle graduatorie.
È la logica del proletariato: i figli diventano fonte di benefici. Tutto il resto è relativo.

Forse questa volta hai estremizzato troppo Giancarlo!
Questo è uno dei pochissimi tuoi interventi che non mi è proprio piaciuto.
Si tratta di argomento molto delicato e causa di grande sofferenza per chi deve affrontarlo quotidianamente, quindi eviterei di trattarlo nel modo in cui hai fatto tu.
Non credo proprio che in tale situazione qualcuno possa dire "ancora meglio" e sostenere questo anche solo come "esempio estremo" mi sembra triste e offensivo per i colleghi che hanno un figlio disabile.

PS) So bene che non intendevi offendere nessuno, ma..........
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2015 6:00 pm

Che l'argomento sia delicato non c'è ombra di dubbio. Così come non c'è dubbio che non era mia intenzione offendere nessuno.
Non considero certo una "fortuna" avere un figlio disabile e più in generale un figlio. Mesi fa mi opposi ad un intervento di gugu che stigmatizzava la premialità delle esigenze di famiglia, in quanto ad esse si subordinavano criteri più "validanti". Replicai dicendo che in una società civile è giusto che l'intera collettività si faccia carico delle esigenze di famiglia, perché se i figli sono un onere, sono anche il fattore indispensabile per il mantenimento di una struttura sostenibile di una popolazione.
Ritengo perciò giusto e doveroso che nei punteggi rientri anche un riconoscimento verso chi ha dei figli, affinché gli sia consentita la possibilità di affrontare con minore disagio la doppia condizione di lavoratore e genitore. A maggior ragione questo principio è valido per chi ha un figlio disabile. E sappiamo tutti perché.

D'altra parte trovo deprecabile che si decida di fare figli per il semplice scopo di goderne dei benefit concessi a questa condizione. Al punto che, per chi ragiona in questi termini, il dramma di avere un figlio disabile dovrebbe o potrebbe configurarsi come una fortuna.

Sarò anche stato poco elegante se non del tutto inopportuno nel buttarla sul sarcasmo, ma l'idea che ci sia qualcuno che sfrutti questi strumenti di garanzia, propri di una società civile, per il solo scopo di trarre dei benefici personali è più forte di me.

Non voglio essere offensivo verso chi ha un figlio disabile, voglio essere offensivo per chi sceglie di farsi ingravidare (terminologia zootecnica del tutto meritata) per lo scopo di scalare una graduatoria. A certa gente si dovrebbe togliere la patente di genitore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Nov 15, 2015 8:07 pm

Giancarlo, non ti conosco personalmente , ma dai tuoi interventi ho capito che persona sei e il tuo precedente post non era in sintonia con l'idea che mi sono fatta di te.
La tua risposta è chiarificatrice non solo per me, ma anche per tutti coloro che si sarebbero potuti sentire "offesi" dal tuo intervento.
Grazie per aver precisato meglio :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da michetta Dom Nov 15, 2015 10:13 pm

carla75 ha scritto:la tabella sulla mobilita' non e' ancora uscita e non sappiamo quali saranno i criteri. e' vero che contano i figli (mi pare pero' che conti anche l'eta', che da punteggi diversi), ma non conta il punteggio maturato nelle private. questo potrebbe cambiare di molto le cose. in alcune province si ribalterebbe praticamente tutto. non mi stupirei che i requisiti fossero altri...

anch'io Carla, penso che avremo sorprese...
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da russele Dom Nov 15, 2015 10:30 pm

Il dicorso delle private non l'ho capito. Nel senso che non capisco perché tanto odio. Personalmente ho fatto 10 anni lavorando tanto quanto faccio ora, solo pagata meno.
Come preruolo non vale e infatti quando ho dovuto fare richiesta per la sede definitiva avevo 0 punti di preruolo. Ora, dovendo fare richiesta di trasferimento per motivi personali so di poter contare solo sui punti di servizio maturati dopo il ruolo.
Ma io credo che non dobbiate temere perché se il servizio valesse, allora ci sarebbe chi avanzerebbe la pretesa di una ricostruzione di carriera, che è notoriamente e logicamente impossibile. Come pure ci sarebbe una valanga di gente che ne richiederebbe il riconoscimento retroattivo.
Piuttosto, la continuitá con titolaritá sul medesimo posto e scuola, ha un riconoscimento in termini di punteggio?

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità con punteggio aggiornato? Empty Re: Mobilità con punteggio aggiornato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.