come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole

4 partecipanti

Andare in basso

come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Empty come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole

Messaggio Da flowerqueen Dom Nov 15, 2015 4:24 pm

Ciao oggi ho visto, finalmente, le graduatorie di istituto di prima fascia che riguardano le mie scuole e ho visto che è stata aggiunta una scuola che non avevo nel modello b. l'istituto comprensivo in questione ha fra le scuole materne anche una che prima faceva parte di uno quelli che avevo inseriti nella mia domanda e che da quest'anno fa parte, invece, dell'istituto c. che è stato aggiunto. C'é uno sbaglio e quindi lo debbo comunicare o siccome faceva parte delle scuole in cui lavoravo è normale?

anno 2014/2015
istituto comprensivo X scuole 1,2,3,4,5

anno 2015/2016
istituto comprensivo X 1,2,3,4
Istituto comprensivo Y a,b,c,5(istituto comprensivo aggiunto)
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Empty Re: come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole

Messaggio Da flowerqueen Dom Nov 15, 2015 9:54 pm

Per favore potreste aiutarmi?
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Empty Re: come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 15, 2015 9:56 pm

flowerqueen ha scritto:Ciao oggi ho visto, finalmente, le graduatorie di istituto di prima fascia che riguardano le mie scuole e ho visto che è stata aggiunta una scuola che non avevo nel modello b. l'istituto comprensivo in questione ha fra le scuole materne anche una che prima faceva parte di uno quelli che avevo inseriti nella mia domanda e che da quest'anno fa parte, invece, dell'istituto c. che è stato aggiunto. C'é uno sbaglio e quindi lo debbo comunicare o siccome faceva parte delle scuole in cui lavoravo è normale?

anno 2014/2015
istituto comprensivo X scuole 1,2,3,4,5

anno 2015/2016
istituto comprensivo X 1,2,3,4
Istituto comprensivo Y a,b,c,5(istituto comprensivo aggiunto)

hanno creato un nuovo ic e te lo hanno aggiunto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Empty Re: come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole

Messaggio Da flowerqueen Dom Nov 15, 2015 10:27 pm

scusa, non so se prima ho scritto correttamente , ma se ho capito bene l'istituto comprensivo X ha perso una scuola materna perchè è tornata a far parte dell'istituto comprensivo y. l'istituto comprensivo y ora è presente nel mio modello b oltre l'istituto comprensivo X che non ha più cinque scuole materne, ma quattro e quindi per compensare la scuola materna che avevo mi hanno inserita anche nell'altro istituto comprensivo?
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Empty Re: come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole

Messaggio Da mara88 Lun Nov 16, 2015 12:43 pm

E' accaduto anche a me, dipende dal dimensionamento.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Empty Re: come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole

Messaggio Da flowerqueen Lun Nov 16, 2015 1:47 pm

Grazie delle risposte siete state molto gentili
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Empty Re: come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole

Messaggio Da raffrada Lun Nov 16, 2015 2:40 pm

Ciao flowerq. novitá per la fase c infanzia? Per chi come noi ( non abbiamo partecipato alla fase b )secondo te ci faranno fare domanda? Ultimamente temo il peggio anche perché nessuna faq é mai uscita per rassicurarci.

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Empty Re: come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole

Messaggio Da flowerqueen Lun Nov 16, 2015 3:26 pm

Ciao raffrada non esiste fase c per l'infanzia e di conseguenza non c'è alcuna domanda. dobbiamo aspettare il progetto 0 - 6 . non devi preoccuparti perchè c'è la legge che parla e le dichiarazioni di Faraone che ha dichiarato che verremo tutti assunti in tre anni
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Empty Re: come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole

Messaggio Da raffrada Lun Nov 16, 2015 3:42 pm

Scusa f.intendevo proprio il progetto 06 a volte temo dll'impossibilitá di fare domanda poiché non abbiamo fatto quella per fase b.Spero che siano solo mie paure e che tutti gli inseriti in gae che hanno fatto o no domanda per fase b possano poterla fare per progetto 06.Grazie comunque per la risposta aspettiamo ....

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Empty Re: come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole

Messaggio Da flowerqueen Lun Nov 16, 2015 3:49 pm

Dec, ma anche il mio sindacato hanno detto che la domanda per la fase b e c e la domanda per il progetto 0 - 6 sono due cose diverse e che quindi si la possiamo fare
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole Empty Re: come mai hanno inserito una scuola in più nell'elenco delle mie scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.