sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato...

3 partecipanti

Andare in basso

sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato... Empty sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato...

Messaggio Da flowerqueen Lun Nov 16, 2015 10:57 am

Ciao a tutti mi serve il vostro aiuto per capire come mai mi sia stato sospeso il pagamento della naspi relativa al mese di settembre perchè ho lavorato il 3 novembre....

faccio una piccola sintesi per farvi capire meglio:

domanda fatta il 19 giugno
riconosciuta il 2 settembre
giorni riconosciuti: 90
16 settembre: pagamento lugllio ed agosto 60 giorni
11 novembre .pagamento previsto  mese di settembre( ultimi 30 giorni) a detta dell'impiegato dello sportello inps della mia città
16 gennaio: mi comunicano che è stata sospesa l'erogazione perchè ho lavorato il giorno 3 novembre e sarà posticipata al 25 novembre.

Ma come può essere che ciò che mi è stato riconosciuto non mi venga pagato perchè ho lavorato il giorno 3? io dopo questi ultimi 30 giorni non riceverò più niente e poi che uno non deve lavorare per ricevere quanto gli spetta? potrste aiutarmi a capire?
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato... Empty Re: sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato...

Messaggio Da flowerqueen Lun Nov 16, 2015 10:12 pm

Nessuno può aiutarmi?
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato... Empty Re: sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato...

Messaggio Da minacalcio Mar Nov 17, 2015 8:29 am

flowerqueen ha scritto:Nessuno può aiutarmi?
prova a mandare una mail certificata alla sede inps di appartenenza...io lo faccio ogniqualvolta inizia e termina un rapporto di lavoro e all'inizio del mese successivo mi ritrovo col calcolo dei giorni.

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato... Empty Re: sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato...

Messaggio Da flowerqueen Mar Nov 17, 2015 10:19 am

minacalcio scusa l'ignoranza ma a me hanno riconosciuto solo 90 giorni di cuio 60 già pagati. Me ne mancano solo 30 e poi non dovrei avere diritto più a niente o sbaglio?
se non fosse così mica non posso andare a lavorare per ricevere dei soldi che mi spettano anche perchè nel frattempo e scuole non pagano e tutti dobbiamo "campare"
scusa le parole in più, ma sono un pò delusa
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato... Empty Re: sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato...

Messaggio Da minacalcio Mar Nov 17, 2015 10:26 am

[quote="flowerqueen"]minacalcio scusa l'ignoranza ma a me hanno riconosciuto solo 90 giorni di cuio  60 già pagati. Me ne mancano solo 30 e poi non dovrei avere diritto più a niente o sbaglio?
se non fosse così mica non posso andare a lavorare per ricevere dei soldi che mi spettano anche perchè nel frattempo e scuole non pagano e tutti dobbiamo "campare"
scusa le parole in più, ma sono un pò delusa[/quote
sì è giusto

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato... Empty Re: sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato...

Messaggio Da FRANCY2 Mar Nov 17, 2015 10:30 am

flowerqueen ha scritto:minacalcio scusa l'ignoranza ma a me hanno riconosciuto solo 90 giorni di cuio  60 già pagati. Me ne mancano solo 30 e poi non dovrei avere diritto più a niente o sbaglio?
se non fosse così mica non posso andare a lavorare per ricevere dei soldi che mi spettano anche perchè nel frattempo e scuole non pagano e tutti dobbiamo "campare"
scusa le parole in più, ma sono un pò delusa

non è che ti hanno riconosciuto SOLO 90 giorni; sono stati fatti i calcoli e tu hai diritto a 90 giorni. Dipende da quanto hai lavorato i due anni precedenti, dipende se i contributi precedenti ti sono già stati calcolati, dipende da quanto hai percepito durante il periodo lavorato, le variabili sono diverse.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato... Empty Re: sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.