Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni Empty Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni

Messaggio Da gritgritni Lun Nov 16, 2015 11:06 am

Stamattina ho letto questa domanda postata sulla pagina facebook dell'ispettore MIUR Max Bruschi e la sua risposta che sembra negare la possibiità di aspettativa non retribuita per chi non è ancora di ruolo. Ecco qui di seguito domanda e relativa risposta:

Utente: Dott.te buongiorno. Una info importantissima: sono stato assunto in fase c in prov di Salerno, ho supplenza fino avente diritto a Roma dove sto frequentando anche il corso di specializzazione sul sostegno sempre a Roma. Nel caso in cui la settimana prossima non riconvocano al 30 giugno si può chiedere anno di aspettativa per frequentare il corso visto che anche la richiesta del permesso studi scade il 16 novembre? É previsto dalla legge?
GRAZIE MILLE


Bruschi: Intanto la supplenza al 30 giugno la deve possedere al momento della presa di servizio. Quanto al resto, l'aspettativa senza assegni è prevista dolo per il personale confermato in ruolo.


Il mio dubbio a questo punto è: posso chiedere aspettativa non retribuita al DS della scuola in cui ho contratto al 30 giugno (mi serve per importanti motivi personali se non riesco a tornare nella mia provincia, dove ho appena ricevuto proposta di ruolo).

Le parole di M. Bruschi sembrano escludere questa possibilità! Invece io ricordavo il contrario. Chi mi aiuta, per favore?


Ultima modifica di gritgritni il Lun Nov 16, 2015 6:40 pm - modificato 1 volta.

gritgritni

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni Empty Re: Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni

Messaggio Da gritgritni Lun Nov 16, 2015 4:39 pm

nessuno conosce la risposta?

gritgritni

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni Empty Re: Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Nov 16, 2015 5:59 pm

per motivi di famiglia o personali l'aspettativa può essere richiesta anche dal supplente al 30 giugno

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/11/03/aspettativa-per-motivi-di-famiglia-per-dipendente-assunto-fino-al-306/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni Empty Re: Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni

Messaggio Da gritgritni Lun Nov 16, 2015 6:36 pm

grazie per la risposta, Lalla

gritgritni

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni Empty Re: Richiesta chiarimento su risposta Isp. M. Bruschi e Aspettativa senza assegni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.