Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni, ma non convocazioni.

+21
Morlai
luceromeo
FedeClimb
paolo88
Magide
bubbylil
VITAK
Vic20
Mensaka
alfredo_tripicchio
Elisa Puccinelli
maestra Giusy
mariposita
simone.zedda
catycat
scuola15
cicciobastardo
B.u.m.
simosimog
Marechiaro
charman
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da charman Mer Nov 18, 2015 3:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono fino ad avente diritto, ricevo una convocazione su una sede molto scomoda fino al 30/06. Intanto ero in attesa della convocazione da parte della mia attuale scuola, che non è avvenuta.
Chiamo la mia scuola e chiedo delucidazioni in merito al fatto che le altre scuole stanno chiamando: mi rispondono che le GI nuove non sono ancora sbloccate dal MIUR e che le altre scuole
stanno chiamando, erroneamente, dalle vecchie graduatorie...cosa mi dite?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da paolo88 Mer Nov 25, 2015 1:54 pm

Poi non so perchè in alcune province hanno già iniziato,giustamente,e in altre fanno tutte queste storie. La fase C poi non c'entra proprio niente

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da FedeClimb Mer Nov 25, 2015 1:55 pm

quando finisce... boh? forse il 27 per milano?! dovrebbero prendere servizio l'1 dicembre... ma intanto mi chiedo... tutte le scuole si comporteranno così, come questa scuola che ieri ha convocato e che oggi ha mandato questo avviso??!?!!? (senza pensare che qualcuno è già entrato in servizio fino a fine anno, probabilmente)

FedeClimb

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da paolo88 Mer Nov 25, 2015 1:56 pm

Ahhhh una scuola ha mandato l'avviso,ma mi sa che se lo è inventato perchè non c'è alcun avviso sull'usr e sull'usp

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da FedeClimb Mer Nov 25, 2015 1:57 pm

nemmeno io lo vedo... possibile se lo siano inventato?

FedeClimb

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da paolo88 Mer Nov 25, 2015 1:59 pm

L'unica nota che avevo letto era qualcosa del sostegno,ma altro non c'è.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da FedeClimb Mer Nov 25, 2015 2:00 pm

forse le segreterie già lo vedono e noi comuni mortali no

FedeClimb

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da paolo88 Mer Nov 25, 2015 2:02 pm

Le segreterie vedono già le graduatorie,stanno aspettando l'ordine degli usp credo,che non capisco cosa stiano aspettando.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da Marechiaro Mer Nov 25, 2015 2:33 pm

A me continuano ad arrivare convocazioni (col contagocce quest'anno, ma arrivano) fino al 30 giugno, provincia di Milano.
La nota forse non è stata diffusa? Dobbiamo essere noi a ricordarla?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da FedeClimb Mer Nov 25, 2015 2:46 pm

a me sono arrivate due convocazioni, la seconda è stata seguita dall'avviso di cui sopra, che praticamente la annulla (per ora almeno) :((

FedeClimb

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da Marechiaro Mer Nov 25, 2015 2:57 pm

Anche tu provincia Milano?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da charman Mer Nov 25, 2015 4:21 pm

E chi è stato già convocato al 30/06?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da paolo88 Mer Nov 25, 2015 4:57 pm

Mi sa pochissimi,le convocazioni non sono ancora partite,almeno nella maggior parte delle province

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da catycat Mer Nov 25, 2015 10:06 pm

Una collega mi ha detto che oggi sarebbe andata a firmare definitivamente per la fase C... speriamo sia finita... per noi, che aspettiamo queste riconvocazioni, questa situazione è diventata un incubo!

catycat

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da B.u.m. Mer Nov 25, 2015 10:40 pm

So che le Marche hanno convocato e dei colleghi lì hanno già preso servizio

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da charman Ven Nov 27, 2015 10:20 am

Ma questa funzionalità che quando prevedono di
sbloccarla? Nel frattempo gli abilitati sono a casa e i non abilitati lavorano!

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da Elisa Puccinelli Ven Nov 27, 2015 2:24 pm

A Parma siamo in servizio da mercoledì 25 con contratto al 30/06. A me è andata bene perché sono rimasta nella scuola in cui ero da settembre ma molte colleghe hanno dovuto cambiare sede. Purtroppo a settembre non è stata data la priorità agli abilitati.

Elisa Puccinelli

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da luceromeo Ven Nov 27, 2015 2:33 pm

Pensate che a me hanno tolto 9 punti, grazie alla gentile segnalazione di una collega, ma il mio punteggio non è stato ancora rettificato, quindi se dovessi ricevere qualche convocazione (anche per errore come dite voi) rischierei che dopo aver accettato mi potrebbero togliere la cattedra! E il bello è che ho chiamato un sacco di volte la scuola e non mi risponde nessuno!!!

luceromeo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da Marechiaro Ven Nov 27, 2015 2:54 pm

Ma questi 9 punti ti sono stati tolti ingiustamente?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da Marechiaro Ven Nov 27, 2015 2:56 pm

Elisa Puccinelli ha scritto:A Parma siamo in servizio da mercoledì 25 con contratto al 30/06. A me è andata bene perché sono rimasta nella scuola in cui ero da settembre ma molte colleghe hanno dovuto cambiare sede. Purtroppo a settembre non è stata data la priorità agli abilitati.

Quindi le vostre scuole hanno regolarmente riconvocato tutti?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da luceromeo Ven Nov 27, 2015 3:10 pm

Marechiaro ha scritto:Ma questi 9 punti ti sono stati tolti ingiustamente?

Diciamo di no, ma non mi erano stati attribuiti per un errore mio, ma della segreteria. L'anno scorso mi ero andata ad informare presso un sindacato per capire se era vero che si trattava di un errore oppure no e loro mi avevano tranquillizzato che era assolutamente giusto. La mia collega, però, non si è rassegnata ed è andata a fare ricorso... Diciamo che avremmo potuto accordarci tra di noi e non ricorrere a queste vie... anche perché ho paura che la scuola abbia fatto lo stesso errore con altri docenti e io vengo penalizzata due volte. In ogni caso ormai è andata così... spero solo che arrivi qualche chiamata, perché quest'anno non ho fatto ancora un solo giorno di lezione e comincio ad essere preoccupata all'idea di dover andare ad elemosinare punteggio presso una scuola paritaria...

luceromeo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da Marechiaro Ven Nov 27, 2015 3:52 pm

Diciamo che il sindacato è stato un po' troppo facilone, avrebbero dovuto approfondire. Però scusami, ti sarai fatta un conteggio dei servizi e dei titoli, possibile che questi nove punti extra non ti puzzassero? Nove punti non sono uno scherzo, scavalchi un sacco di gente così. Io lo scorso anno ho fatto fuoco & fiamme per farmi togliere un paio di punti che mi erano stati assegnati in più proprio per evitare guai e ricorsi, oltre che false convocazioni. La tua collega però non conoscendoti personalmente che cosa avrebbe dovuto fare? Perdonami la franchezza, ma secondo me il ricorso era più che giustificato. Dovremmo stare tutti più attenti e invece chissà quante volte accadono ingiustizie del genere. Non ce l'ho con te personalmente, sia chiaro.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da simone.zedda Ven Nov 27, 2015 4:02 pm

luceromeo ha scritto:
Marechiaro ha scritto:Ma questi 9 punti ti sono stati tolti ingiustamente?

Diciamo di no, ma non mi erano stati attribuiti per un errore mio, ma della segreteria. L'anno scorso mi ero andata ad informare presso un sindacato per capire se era vero che si trattava di un errore oppure no e loro mi avevano tranquillizzato che era assolutamente giusto. La mia collega, però, non si è rassegnata ed è andata a fare ricorso... Diciamo che avremmo potuto accordarci tra di noi e non ricorrere a queste vie... anche perché ho paura che la scuola abbia fatto lo stesso errore con altri docenti e io vengo penalizzata due volte. In ogni caso ormai è andata così... spero solo che arrivi qualche chiamata, perché quest'anno non ho fatto ancora un solo giorno di lezione e comincio ad essere preoccupata all'idea di dover andare ad elemosinare punteggio presso una scuola paritaria...

Diciamo che la tua collega è stata onesta e tu una mela marcia.... nove punti di differenza si notano e tu stessa per onesta intellettuale avresti dovuto dirlo alla segreteria e farti togliere i punti.... fate tanti casini quando avete mezzo punto in meno... ma quando ne avete 9 in piu state zitti... questa è l'Italia...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da Elisa Puccinelli Ven Nov 27, 2015 9:22 pm

Sì le nostre scuole hanno convocato tutti, come ho scritto prima l'usp ha emanato una nota in cui si diceva che da mercoledì 25 in cattedra ci sarebbero dovuti essere i docenti effettivi. Le ultime scuole hanno chiamato lunedì 23. Il primo dicembre entreranno in servizio i docenti della fase C. La mia segreteria mi ha detto che anche se le graduatorie non erano perfettamente pronte hanno dovuto stilare gli elenchi manualmente.

Elisa Puccinelli

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da Marechiaro Ven Nov 27, 2015 9:48 pm

Capisco, la vostra provincia si è ben organizzata allora. A Milano per ora convocazioni col contagocce e da diverse voci di corridoio ho appreso che molte scuole non sono nemmeno a conoscenza del fatto che debbano riconvocare, figurati...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da Morlai Sab Nov 28, 2015 8:06 am

Ieri a Piacenza hanno convocato da scuola polo e dato tutte le supplenze al 30/6 e al 31/8.
Le supplenze erano tantissime perchè si sono aggiunte le cattedre previste e non accettate (o rimandate a fine supplenza) della fase c, credo sia l'anno con maggior numero di cattedre date a supplenza.
Morlai
Morlai

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 12.05.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni, ma non convocazioni. - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni, ma non convocazioni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.