nuove convocazioni - dubbio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuove convocazioni - dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuove convocazioni - dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuove convocazioni - dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuove convocazioni - dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuove convocazioni - dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuove convocazioni - dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuove convocazioni - dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuove convocazioni - dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuove convocazioni - dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuove convocazioni - dubbio

5 partecipanti

Andare in basso

nuove convocazioni - dubbio Empty nuove convocazioni - dubbio

Messaggio Da apm Gio Nov 19, 2015 11:52 am

Ho un contratto "fino ad avente diritto".
Ho ricevuto la convocazione da questa stessa scuola, dove attualmente presto servizio, con nuova proposta al 30 giugno per domattina.
Poichè non ho intenzione di continuare per motivi vari e poichè sarei sempre io l'avente diritto chiedo se domani devo attendere notizie ufficiali o sono autorizzata a non presentarmi in classe alla prima ora? ...non credo che si tratterebbe di abbandono di supplenza...

Grazie

apm

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni - dubbio Empty Re: nuove convocazioni - dubbio

Messaggio Da poldinellabella Gio Nov 19, 2015 12:04 pm

Attenzione, ricorda che rimani in servizio fino a quando la segreteria non ti comunicherà il contrario. Ti consiglio di avvisare la segreteria riguardo la tua indisponibilità a continuare e soprattutto presentati a scuola come sempre!

poldinellabella

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni - dubbio Empty Re: nuove convocazioni - dubbio

Messaggio Da apm Gio Nov 19, 2015 12:34 pm

Ma mancata risposta=rifiuto.... Non credo che io debba entrare in classe se c'è stata una nuova convocazione. Il mio contratto termina oggi?!?!

apm

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni - dubbio Empty Re: nuove convocazioni - dubbio

Messaggio Da poldinellabella Gio Nov 19, 2015 1:01 pm

Ma per il momento tu stai lavorando per quella scuola. Io ho vissuto la stessa cosa, il giorno della convocazione ho fatto lezione e poi la segreteria mi ha comunicato che avevano individuato l'avente diritto e mi ha fatto terminare la giornata di lavoro. Se non mi fossi presentata avrei interrotto il servizio. Parlo dell'anno scorso anche perché a Roma, le convocazioni sembra non siano ancora iniziate! Questo è quello che ti consiglio poi ogni caso è diverso! Suerte!!!!

poldinellabella

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni - dubbio Empty Re: nuove convocazioni - dubbio

Messaggio Da simone.zedda Gio Nov 19, 2015 3:04 pm

apm ha scritto:Ma mancata risposta=rifiuto.... Non credo che io debba entrare in classe se c'è stata una nuova convocazione. Il mio contratto termina oggi?!?!



appunto se tu non rispondi è un rifiuto e continuerai a stare AD per qualche giorno fin quando troveranno il nuovo AD, quindi a mio parere tu domani sei in servizio, e devi andare regolarmente a lezione fino a comunicazione ufficiale da parte della scuola

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni - dubbio Empty Re: nuove convocazioni - dubbio

Messaggio Da aubrey77 Ven Nov 20, 2015 1:47 pm

apm ha scritto:Ho un contratto "fino ad avente diritto".
Ho ricevuto la convocazione da questa stessa scuola, dove attualmente presto servizio, con nuova proposta al 30 giugno per domattina.
Poichè non ho intenzione di continuare per motivi vari e poichè sarei sempre io l'avente diritto chiedo se domani devo attendere notizie ufficiali o sono autorizzata a non presentarmi in classe alla prima ora? ...non credo che si tratterebbe di abbandono di supplenza...

Grazie

Dunque, perdonate la domanda ingenua, sono in una situazione quasi identica, ossia ho intenzione di abbandonare la mia supplenza AD di 2 ore e mi è appena arrivata la convocazione via mail, dunque collettiva e non so cosa risponderanno in II fascia e in III prima di me. Dato che la settimana scorsa la stessa scuola mi ha chiamato per la stessa classe di concorso per una supplenza di 4 gg e io ho rifiutato, se io ora non rispondo a questa convocazione per le mie due ore (ho già preavvertito per gentilezza la segreteria la settimana scorsa dell'intenzione di non continuare), ho sommato due rifiuti, non due rinunce, ossia non ho penalità presso quella scuola? Temo di non avere chiaro il sistema di penalità/depennamento mi spiace.

aubrey77

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni - dubbio Empty Re: nuove convocazioni - dubbio

Messaggio Da pandagopanda Ven Nov 20, 2015 3:06 pm

Ho posto una domanda simile alla mia segreteria.
Io lunedi devo presentarmi, in orario in cui avrei lezione, alla convocazione per scoprire se sono io l'avente diritto. Ecco, in segreteria mi hanno detto che io sarò regolarmente in servizio fino a quando non si scopre l'ad.
in parole povere, lunedi mi devo presentare a scuola, fare lezione e poi andare alla convocazione. Se non mi presento a lezione è abbandono di servizio. Poi per le ore che mancherò sarò giustificata.

pandagopanda

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni - dubbio Empty Re: nuove convocazioni - dubbio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.