Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia?

5 partecipanti

Andare in basso

Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Empty Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia?

Messaggio Da Tarpano03 Gio Nov 19, 2015 11:49 pm

Ciao, ho ricevuto la proposta nella fase C ho una supplenza intera 18h fino al 30/6 e ho ricevuto la proposta nella stessa cdc e nella stessa provincia.
Vorrei chiedervi cosa mi consigliate prendere subito servizio 1/12 quindi dare dimissioni al max sabato21/11 o differire il servizio al 1/7.
Please help me.

Tarpano03

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Empty Re: Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia?

Messaggio Da start11 Gio Nov 19, 2015 11:57 pm

Tarpano03@scusa, posso chiederti quando ci sono le convocazioni nella tua provincia?
come hai scelto la data di sabato 21 per le dimissioni?

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Empty Re: Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia?

Messaggio Da ggirl73 Ven Nov 20, 2015 12:20 am

Io manterrei la supplenza, fossi in te. Hai una cattedra di 18 ore sulla tua classe di concorso (giusto?) e quindi farai l'anno di prova normale, non alla cieca. Perché il potenziamento nessuno sa in concreto in cosa si tradurrà. Tappabuchi, progetti assurdi, boh chi lo sa. Se la sede che hai adesso è lontana, è un altro discorso. A livello economico non credo esista questa grande differenza tra ruolo e cattedra di 18 ore.
Senza aggiungere il fatto che non è uscita ancora nessuna nota ministeriale che dica espressamente: "puoi abbandonare la supplenza fino al 30/06". Il tuo usp ha dato indicazioni chiare al riguardo?

ggirl73

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Empty Re: Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia?

Messaggio Da Tarpano03 Ven Nov 20, 2015 8:57 am

@start11 ho la convocazione lunedì 23/11 cosa mi consigli?

Tarpano03

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Empty Re: Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia?

Messaggio Da Tarpano03 Ven Nov 20, 2015 9:01 am

@start11 ho la convocazione lunedì 23/11 cosa mi consigli?

Tarpano03

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Empty Re: Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia?

Messaggio Da Tarpano03 Ven Nov 20, 2015 9:05 am

@ggirl73 ciao il mio USP Milano si è pronunciato e c'è la possibilità di abbandono. Da alcune parti ho sentito che se rimango questo anno in questa scuola non viene contato come primo anno di mobilità. A luglio dovrei prendere servizio nella nuova scuola per poi a settembre cambiare ancora... Boh sono molto indeciso...

Tarpano03

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Empty Re: Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia?

Messaggio Da start11 Ven Nov 20, 2015 9:12 am

@Tarpano03: Non sono la persona più adatta a consigliarti, purtroppo. Nemmeno io so bene cosa fare! Ho solo letto molto e so che Lalla, a chi è determinato a lasciare la supplenza al 30/06, ha consigliato di farlo il giorno prima delle convocazioni.

Quindi, stando a questo consiglio di Lalla e di OS, stai agendo bene! :-)
Però vediamo se loro confermano!

Io invece non conosco la data di convocazione e non so cosa fare!

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Empty Re: Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia?

Messaggio Da drifis_ Ven Nov 20, 2015 9:31 am

Io mi chiedevo: tra le scelte della fase C c'è la sede in cui sto prestando servizio, in linea teorica potrei lasciare la mia supplenza al 30/06 e scegliere la stessa scuola (per altro non ho cattedra intera anche se per poco ma 16 ore). Questo cosa comporterebbe? Sarei di nuovo collocata sulle mie classi lasciate scoperte da me oppure dovrei passare ad "attività di potenziamento" e quelle ore andrebbero in supplenza? (sono davvero curiosa, anche se in realtà penso di lasciare tutto come è!)
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Empty Re: Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia?

Messaggio Da spillo16 Ven Nov 20, 2015 9:40 am

drifis_ ha scritto:Io mi chiedevo: tra le scelte della fase C c'è la sede in cui sto prestando servizio, in linea teorica potrei lasciare la mia supplenza al 30/06 e scegliere la stessa scuola (per altro non ho cattedra intera anche se per poco ma 16 ore). Questo cosa comporterebbe? Sarei di nuovo collocata sulle mie classi lasciate scoperte da me oppure dovrei passare ad "attività di potenziamento" e quelle ore andrebbero in supplenza? (sono davvero curiosa, anche se in realtà penso di lasciare tutto come è!)

si lasceresti le cattedre e andresti su potenziamento, le ore andrebbero a supplenza

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Empty Re: Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia?

Messaggio Da Tarpano03 Ven Nov 20, 2015 9:44 am

@start11 non so cosa pensare a Milano sono uscite anche le scuole divise per CDC e su A029 la mia non sono neanche poche.
Ma sarà sicuro che insegnerò nella mia materia o avrò altri compiti....?

Tarpano03

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Empty Re: Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia?

Messaggio Da ggirl73 Ven Nov 20, 2015 3:21 pm

@ggirl73 ciao il mio USP Milano si è pronunciato e c'è la possibilità di abbandono. Da alcune parti ho sentito che se rimango questo anno in questa scuola non viene contato come primo anno di mobilità. A luglio dovrei prendere servizio nella nuova scuola per poi a settembre cambiare ancora... Boh sono molto indeciso.. ha scritto:

La sede assegnata ora è in ogni caso provvisoria per tutti quelli della fase C perché poi a marzo (?) ci sarà la domanda di mobilità. Da quanto ho capito, ti assegneranno l'ambito e poi saranno i presidi a sceglierti all'interno dell'ambito a cui sei stato assegnato. Almeno, io ho capito così. Anch'io posso abbandonare la supplenza fino al 30/06, ancora di più perché non ho cattedra intera, ma con la situazione confusa che c'è adesso non me la sento di fare l'anno di prova con indicazioni date a morsichi. Poi, ognuno sa cosa può permettersi o meno. Io sicuramente ci perderò dal punto di vista economico, ma magari l'anno di prova lo vivrò un pochettino meglio. Magari poi farò una cavolata e mi mangerò le mani più in là.

ggirl73

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia? Empty Re: Pro e contro di prendere servizio o differire OS e colleghi cosa consiglia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.