lezioni e convocazioni per supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lezioni e convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lezioni e convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lezioni e convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lezioni e convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lezioni e convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lezioni e convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lezioni e convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lezioni e convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lezioni e convocazioni per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lezioni e convocazioni per supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

lezioni e convocazioni per supplenza Empty lezioni e convocazioni per supplenza

Messaggio Da pandagopanda Dom Nov 22, 2015 9:31 pm

Buonasera, un dubbio serale.
Domani sono in servizio nella scuola X
alle ore 10 ho la convocazione per sapere se sono io l'avente diritto nella scuola x e alle 12 in una scuola y.
La scuola x mi ha già detto che domani sarò in servizio tutto il giorno, ma nel caso non sia io l'avente diritto, vorrei andare alla convocazione della scuola y.
Mi possono fare problemi? o sono giustificata? come mi devo comportare?

Un ultimo chiarimento: ai fini di punteggio o simili, fa differenza avere una supplenza al termine delle lezioni piuttosto che al termine delle attività didattiche?

Grazie e buona serata.

pandagopanda

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

lezioni e convocazioni per supplenza Empty Re: lezioni e convocazioni per supplenza

Messaggio Da Marechiaro Dom Nov 22, 2015 9:39 pm

Beh fallo presente alla segreteria, loro devono dirti subito se sei l'avente diritto o meno, in modo da lasciarti libera di accettare nuovi incarichi (e possibilmente a giugno ma anche con data certa va bene).
Poi dipende anche da dove preferiresti andare, vorresti rimanere dove sei o cambiare scuola?
Per quanto riguarda il secondo quesito, con una supplenza da ora fino a giugno avresti diritto a dodici punti e a livello di punteggio la tipologia di contratto (fino al termine lezioni o al 30 giugno) non ti cambierebbe la vita; ovviamente farebbe differenza a livello di quattrini (stipendio e tfr maturato).
Mentre uno che accetta un'eventuale supplenza ad anno inoltrato, per esempio a marzo vede il suo punteggio salire a seconda se il contratto è sino all'8 giugno o fino al 30 :-)

Spero di essere stata abbastanza chiara!

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

lezioni e convocazioni per supplenza Empty Re: lezioni e convocazioni per supplenza

Messaggio Da pandagopanda Dom Nov 22, 2015 9:45 pm

Grazie, chiarissima!
Io vorrei restare nella scuola in cui sono! "purtroppo" sto coprendo una maternità e devo tener conto che quindi non sarà al 30 giugno e che se volesse rientrare potrebbe farlo.

pandagopanda

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

lezioni e convocazioni per supplenza Empty Re: lezioni e convocazioni per supplenza

Messaggio Da Marechiaro Dom Nov 22, 2015 9:59 pm

Che poi se parliamo della stessa classe di concorso bisogna considerare anche il punteggio pregresso (da settembre fino ad ora) quindi direi che in ogni caso l'avresti bello che maturato, mentre se si tratta di due cdc differenti caricheresti quello del servizio più lungo (l'altro non so se andrebbe perduto, dovresti informarti, in ogni caso c'è sempre il discorso della metà del punteggio su servizio aspecifico).
Per quanto riguarda la maternità, eh sì, il rischio c'è sempre, ma a volte star bene in una scuola e andare al lavoro con piacere è meglio di un incarico fino a fine anno e di un punteggio maggiore rischiando però di non trovarsi bene. Sono scelte alla fine...
io spero di averti dato le info corrette, aspettiamo conferma dai più esperti e/o da qualche moderatore, tu intanto chiedi tutto alla tua scuola, mi raccomando (almeno ti sarai fatta un'idea...)!

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

lezioni e convocazioni per supplenza Empty Re: lezioni e convocazioni per supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.