Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere???

4 partecipanti

Andare in basso

Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Empty Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere???

Messaggio Da marlena.fred Lun Nov 23, 2015 11:09 am

Ho un incarico annuale fino al 30/06 nella scuola primaria xyz nella provincia di roma ed essendo stata assunta nella fase C, sempre nella provincia di Roma, tra qualche giorno dovrò andare a scegliere la sede anche se farò il differimento.
La mia domanda è: se per uno strano e alquanto improbabile caso del destino riuscissi a scegliere come sede per il ruolo la scuola XYZ nella quale sto lavorando il mio "ruolo" cambierebbe???
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Empty Re: Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere???

Messaggio Da marlena.fred Lun Nov 23, 2015 9:37 pm

Scusate, sono sempre io

Sono stata convocata per domani mattina alle 11:30

Non c'è nessuno così gentile da rispondermi?

Vorrei solo capire se, scegliendo come sede per il ruolo la scuola nella quale ho l'incarico, rimarrei sulla classe o sarei utilizzata sul potenziamento


marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Empty Re: Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere???

Messaggio Da spillo16 Lun Nov 23, 2015 9:43 pm

se scegli il ruolo vai su potenziamento. Sulla classe dovrebbero prendere supplente probabilmente

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Empty Re: Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere???

Messaggio Da Calliroe Lun Nov 23, 2015 9:55 pm

Non necessariamente: il Ds può decidere di riaffidarti le classi per continuità e chiamare un supplente sul potenziamento. Me lo ha scritto Max Bruschi, al quale avevo posto proprio questa domanda

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Empty Re: Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere???

Messaggio Da marlena.fred Lun Nov 23, 2015 10:00 pm

Intanto grazie per le risposte

Poi stavo pensando... ma se io presentassi il modulo per il differimento per non assumere servizio su potenziamento non  varrebbe quello? Quindi indipendentemente dalla sede non dovrei potenziare giusto?
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Empty Re: Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere???

Messaggio Da Calliroe Lun Nov 23, 2015 10:22 pm

Certo

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Empty Re: Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere???

Messaggio Da Stellastellina1975 Lun Nov 23, 2015 10:39 pm

Calliroe ha scritto:Non necessariamente: il Ds può decidere di riaffidarti le classi per continuità e chiamare un supplente sul potenziamento. Me lo ha scritto Max Bruschi, al quale avevo posto proprio questa domanda

Eppure sembra che Lallaorizzonte sostenga l'esatto contrario:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t116606p15-ruolo-in-fase-c-in-scuola-di-supplenza


Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Empty Re: Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere???

Messaggio Da Calliroe Lun Nov 23, 2015 10:45 pm

Lo so e siccome Bruschi in un suo post sembrava dire la stessa cosa di Lalla, gli ho scritto di nuovo e lui mi ha nuovamente risposto che, in nome della continuità didattica, il DS può farti tornare nelle classi.

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere??? Empty Re: Se sede incarico a TD e sede ruolo potenziamento dovessero coincidere???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.