L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione

3 partecipanti

Andare in basso

L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Empty L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione

Messaggio Da Angel767 Lun Nov 23, 2015 11:45 am

Salve,
Un'info: sul Miur nella mia scheda personale, quando clicco e provo a compilare "Accettazione contratto di nomina fase b", mi esce la seguente scritta: L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione.
Premesso che per diversi motivi, non mi sono interessato a controllare, cosa comporta questa mancata partecipazione?
Potrò partecipare al concorso previsto per il 2016?
Ho comunque l'abilitazione II fascia.

Grazie mille.

Angel767

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Empty Re: L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione

Messaggio Da Ospite Lun Nov 23, 2015 11:53 am

Quindi non hai comunicato l'accettazione della nomina, che equivale ad un rifiuto. Ciò comporta che sei depennato dalle GaE o GM.
Puoi comunque partecipare al concorso 2016.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Empty Re: L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione

Messaggio Da lily14 Lun Nov 23, 2015 11:57 am

Ma se sei in seconda fascia non sei stato interessato dal piano di assunzione

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Empty Re: L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione

Messaggio Da Angel767 Lun Nov 23, 2015 12:00 pm

giobbe ha scritto:Quindi non hai comunicato l'accettazione della nomina, che equivale ad un rifiuto. Ciò comporta che sei depennato dalle GaE o GM.
Puoi comunque partecipare al concorso 2016.

Ma non penso che fosse assunzione. Ho fatto solo una supplenza di 5 gg nel lontano 2008, poi basta.
E' qui che mi viene il dubbio.


Angel767

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Empty Re: L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione

Messaggio Da Cozza Lun Nov 23, 2015 3:02 pm

Quello non significa nulla...
Stanno entrando in ruolo persone che da quindici anni fanno un altro lavoro e non son mai entrati in classe...
Quello che devi dirci e confermarci è: sei in gae? O sei solo nelle gi, le graduatorie di istituto?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Empty Re: L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione

Messaggio Da Angel767 Lun Nov 23, 2015 5:14 pm

tellina ha scritto:Quello non significa nulla...
Stanno entrando in ruolo persone che da quindici anni fanno un altro lavoro e non son mai entrati in classe...
Quello che devi dirci e confermarci è: sei in gae? O sei solo nelle gi, le graduatorie di istituto?

Sono nelle GI. Ho diploma di maturità magistrale conseguito nel 1995.


Comunque posso quasi parlare di falso allarme: ho pensato che quella compilazione da fare su Miur fosse un'accettazione di contratto. Mi sono informato e mi è stato detto che in realtà va compilato dopo l'eventuale nomina che avverebbe o telefonicamente o con mail; ecco perchè quando ho provato a compilare mi è uscito : l'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione...
Ho chiesto a tre persone e tutte hanno confermato, ancora ce l'hanno in bella vista nella propria pagina del Miur.
Spero vivamente di non esser caduti tutti e tre in errore.

Angel767

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Empty Re: L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione

Messaggio Da Cozza Lun Nov 23, 2015 7:27 pm

...anche con maturità magistrale del 1995 avredti potuto essere in gae...anzi...se tu ci fossi stata magari ora saresti anche entrata in ruolo.
Se sei solo in gi...niente ruolo, nemmeno telefonicamente.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Empty Re: L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione

Messaggio Da Angel767 Lun Nov 23, 2015 8:18 pm

tellina ha scritto:...anche con maturità magistrale del 1995 avredti potuto essere in gae...anzi...se tu ci fossi stata magari ora saresti anche entrata in ruolo.
Se sei solo in gi...niente ruolo, nemmeno telefonicamente.
Eh sì, purtroppo.
Confido nel concorso, sperando di poterlo fare.

Grazie ancora

Angel767

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Empty Re: L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione

Messaggio Da Cozza Lun Nov 23, 2015 8:39 pm

...e ssssssmettila di mangiarti le mani che poi non le digerisci!
In bocca al lupo per tutto.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione Empty Re: L'aspirante docente non ha partecipato alle operazioni di assunzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.