Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede?

5 partecipanti

Andare in basso

Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Empty Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede?

Messaggio Da filosettantasette Mar Nov 24, 2015 7:55 am

Qualcuno si è chiesto per quale assurdo motivo le Gm precedono le Gae per la scelta della sede?

filosettantasette

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Empty Re: Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede?

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 24, 2015 8:53 am

L'assurdo motivo è che così dice la legge. È sempre stato così , anche con le gm del precedente concorso

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Empty Re: Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede?

Messaggio Da filosettantasette Mar Nov 24, 2015 9:02 am

Ma quale legge? Io sapevo che assunzione e scelta sede è sempre stato 50 gm 50 gae. Ora se in maniera del tutto arbitraria si è proceduto alle assunzioni cambiando le regole, non vedo perchè l'arbitrio debba continuare anche per la scelta sede.

filosettantasette

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Empty Re: Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 24, 2015 9:57 am

Nella scelta della sede i gm hanno sempre avuto la precedenza, non il 50 e 50.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Empty Re: Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede?

Messaggio Da creon79 Mar Nov 24, 2015 10:06 am

Anche con la mobilità straordinaria del prossimo anno sarà lo stesso?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Empty Re: Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede?

Messaggio Da filosettantasette Mar Nov 24, 2015 10:18 am

Qualcuno sarebbe così gentile da darmi un riferimento normativo sulla questione?
Non è forse che prima i gm sceglievano a livello regionale? Ma adesso l'assegnazione è provinciale. Concettualmente questa precedenza adesso fa acqua da tutte le parti. Mi piacerebbe sapere se nelle assegnazioni ordinarie dei ruoli c'era comunque una norma che sanciva la precedenza dei gm sui gae. Chiedo cortesemente anche ai moderatori

filosettantasette

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Empty Re: Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede?

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 24, 2015 4:07 pm

È tutto scritto nel testo unico. Le gm hanno sempre scelto prima delle gae

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Empty Re: Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede?

Messaggio Da filosettantasette Mer Nov 25, 2015 12:15 am

Non esiste assolutamente niente di scritto nel testo unico che determini la precedenza delle gm sulle gae nella scelta della sede. Gae sveglia!!! Ci hanno fregato alla grande a sto giro...

filosettantasette

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Empty Re: Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede?

Messaggio Da Mary T Mer Nov 25, 2015 9:37 am

Non è scritto nel testo unico ma nella 107.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Empty Re: Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede?

Messaggio Da alessandra s. Gio Nov 26, 2015 2:29 pm

Io vorrei capire invece in che ordine sono stati messi gli iscritti in Gae.
Io ho notato che persone di mia conoscenza con appena uno o due punti in più o in meno di me, persone che ho visto anche alle convocazioni a settembre, sono state chiamate molto prima o molto dopo. Io pensavo che si seguisse l'ordine cronologico classico, l'ordine delle Gae e invece non è così. Ci sono persone che mi precedevano in occasione delle attribuzioni degli incarichi annuali e ora mi seguono. Una collega con un solo punto in più mi precede di molte posizioni e una con un punto in meno è molte posizioni dopo la mia ...
Qualcuno ne sa qualcosa?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede? Empty Re: Ma perchè Gm precede Gae per la scelta sede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.