riconoscimento punteggio GaE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riconoscimento punteggio GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riconoscimento punteggio GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riconoscimento punteggio GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riconoscimento punteggio GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riconoscimento punteggio GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riconoscimento punteggio GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riconoscimento punteggio GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riconoscimento punteggio GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riconoscimento punteggio GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riconoscimento punteggio GaE

5 partecipanti

Andare in basso

riconoscimento punteggio GaE Empty riconoscimento punteggio GaE

Messaggio Da wonder Mar Giu 28, 2011 8:18 am

ciao a tutti,
scrivo per chiedere a qualcuno di voi che è più informato di me informazioni sul punteggio massimo da caricare in un anno: una persona della mia graduatoria, all'atto dell'aggiornamento nel 2009, non aveva fatto i 12 punti ma solo 10. è riuscita, tuttavia, ad arrivare a 12, dimezzandosi il punteggio maturato in un'altra CdC (A051) e caricandolo nella propria (A050). successivamente alla scadenza della domanda, nel mese di maggio 2009, riuscì ad ottenere un incarico sulla sua CdC (A050) che le ha permesso di maturare effettivamente i 12 punti. quest'anno, ha dichiarato quei 2 punti che non era risucita ad inserire nell'aggiornamento del 2009 e arriverebbe a questo punto a 14 punti di servizio in un solo anno scolastico. secondo voi è possibile fare una cosa simile? nella domanda, ricordo bene, c'è scritto che è possibile dichiarare altro servizio solo se l'aspirante non abbia raggiunto, per il medesimo A. S. il punteggio massimo consentito. che si fa in questi casi? si può fare ricorso? spero in una risposta da parte vostra

wonder

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento punteggio GaE Empty Re: riconoscimento punteggio GaE

Messaggio Da gugu Mar Giu 28, 2011 8:21 am

wonder ha scritto:ciao a tutti,
scrivo per chiedere a qualcuno di voi che è più informato di me informazioni sul punteggio massimo da caricare in un anno: una persona della mia graduatoria, all'atto dell'aggiornamento nel 2009, non aveva fatto i 12 punti ma solo 10. è riuscita, tuttavia, ad arrivare a 12, dimezzandosi il punteggio maturato in un'altra CdC (A051) e caricandolo nella propria (A050). successivamente alla scadenza della domanda, nel mese di maggio 2009, riuscì ad ottenere un incarico sulla sua CdC (A050) che le ha permesso di maturare effettivamente i 12 punti. quest'anno, ha dichiarato quei 2 punti che non era risucita ad inserire nell'aggiornamento del 2009 e arriverebbe a questo punto a 14 punti di servizio in un solo anno scolastico. secondo voi è possibile fare una cosa simile? nella domanda, ricordo bene, c'è scritto che è possibile dichiarare altro servizio solo se l'aspirante non abbia raggiunto, per il medesimo A. S. il punteggio massimo consentito. che si fa in questi casi? si può fare ricorso? spero in una risposta da parte vostra

Ci sono due errori:

- se aveva caricato 10 punti nella 50 (usando quindi 136 giorni) non poteva di certo caricare 2 punti di aspecifico, ma solo 1 (visto che aveva già usato 5 mesi di punteggio ne poteva aggiungere solo un altro, quindi 1 mese sulla 51 dimezzato da 1 punto e non due).

-ovviamente non potrà più ridichiarare punteggi per periodi già utilizzati.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento punteggio GaE Empty Re: riconoscimento punteggio GaE

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 28, 2011 8:21 am

wonder ha scritto:ciao a tutti,
scrivo per chiedere a qualcuno di voi che è più informato di me informazioni sul punteggio massimo da caricare in un anno: una persona della mia graduatoria, all'atto dell'aggiornamento nel 2009, non aveva fatto i 12 punti ma solo 10. è riuscita, tuttavia, ad arrivare a 12, dimezzandosi il punteggio maturato in un'altra CdC (A051) e caricandolo nella propria (A050). successivamente alla scadenza della domanda, nel mese di maggio 2009, riuscì ad ottenere un incarico sulla sua CdC (A050) che le ha permesso di maturare effettivamente i 12 punti. quest'anno, ha dichiarato quei 2 punti che non era risucita ad inserire nell'aggiornamento del 2009 e arriverebbe a questo punto a 14 punti di servizio in un solo anno scolastico. secondo voi è possibile fare una cosa simile? nella domanda, ricordo bene, c'è scritto che è possibile dichiarare altro servizio solo se l'aspirante non abbia raggiunto, per il medesimo A. S. il punteggio massimo consentito. che si fa in questi casi? si può fare ricorso? spero in una risposta da parte vostra

massimo 12 pp ad anno tra servizio specifico e non
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento punteggio GaE Empty Re: riconoscimento punteggio GaE

Messaggio Da wonder Mar Giu 28, 2011 8:58 am

colleghi, che dirvi. ho controllato, e nella A051 non ha proprio servizio..la situazione è anomala. lei ha detto di non aver potuto dichiarare il servizio sulla A051 (era un completamento, durato, tra l'altro, molto poco) perchè svolto contestualmente al servizio sulla A050.. e invece sulla A050 lei ha bei 12 punti e non 10 come mi aveva detto...io non capisco granchè, ma mi dà fastidio essere presa in giro. inoltre, è una mia cara amica ed io non so come affrontare il discorso, ma reputo che sia giusto, in una situazione critica per tutti, agire correttamente per il bene comune di una categoria che ormai è presa a pesci in faccia. certo, quando verranno pubblicate le grad provvisorie farò attenzione e nel caso, mi dispiace, solleverò il problema. pensate che al provveditorato possa sfuggire una situazione del genere e farle passare 14 punti? grazie e, come al solito, OS è sempre efficiente e puntuale

wonder

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento punteggio GaE Empty Re: riconoscimento punteggio GaE

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 28, 2011 9:01 am

wonder ha scritto:colleghi, che dirvi. ho controllato, e nella A051 non ha proprio servizio..la situazione è anomala. lei ha detto di non aver potuto dichiarare il servizio sulla A051 (era un completamento, durato, tra l'altro, molto poco) perchè svolto contestualmente al servizio sulla A050.. e invece sulla A050 lei ha bei 12 punti e non 10 come mi aveva detto...io non capisco granchè, ma mi dà fastidio essere presa in giro. inoltre, è una mia cara amica ed io non so come affrontare il discorso, ma reputo che sia giusto, in una situazione critica per tutti, agire correttamente per il bene comune di una categoria che ormai è presa a pesci in faccia. certo, quando verranno pubblicate le grad provvisorie farò attenzione e nel caso, mi dispiace, solleverò il problema. pensate che al provveditorato possa sfuggire una situazione del genere e farle passare 14 punti? grazie e, come al solito, OS è sempre efficiente e puntuale

14 pp sono troppi, all'at non sfuggiranno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento punteggio GaE Empty Re: riconoscimento punteggio GaE

Messaggio Da Dec Mar Giu 28, 2011 3:11 pm

wonder ha scritto:colleghi, che dirvi. ho controllato, e nella A051 non ha proprio servizio..la situazione è anomala. lei ha detto di non aver potuto dichiarare il servizio sulla A051 (era un completamento, durato, tra l'altro, molto poco) perchè svolto contestualmente al servizio sulla A050.. e invece sulla A050 lei ha bei 12 punti e non 10 come mi aveva detto...io non capisco granchè, ma mi dà fastidio essere presa in giro. inoltre, è una mia cara amica ed io non so come affrontare il discorso, ma reputo che sia giusto, in una situazione critica per tutti, agire correttamente per il bene comune di una categoria che ormai è presa a pesci in faccia. certo, quando verranno pubblicate le grad provvisorie farò attenzione e nel caso, mi dispiace, solleverò il problema. pensate che al provveditorato possa sfuggire una situazione del genere e farle passare 14 punti? grazie e, come al solito, OS è sempre efficiente e puntuale
Si sarà spiegata male (o avrà capito male), non credo che le abbiano dato un punto in più nel 2009. In ogni caso puoi stare certa che non gliene daranno altri due quest'anno e, se per assurdo fosse così, avresti tutte le ragioni di fare ricorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento punteggio GaE Empty Re: riconoscimento punteggio GaE

Messaggio Da Albith Mar Giu 28, 2011 4:39 pm

Quando si dichiara un servizio precedente al periodo appena trascorso di vigenza delle GaE, inevitabilmente si controlla che nel precedente aggiornamento non si siano già raggiunti i fatidici 12 punti, oltre a controllare che i periodi dichiarati collimino e non superino, nel complesso, 6 mesi.

Se nella scorsa tornata la tua amica ha dichiarato come specifico un servizio non specifico, se ne accorgeranno e lo decurteranno. Parimenti se ha diritto a completare i sei mesi con un servizio precedentemente non dichiarato per qualsivoglia motivo, allora le saranno dati i punti mancanti (sempre nel rispetto di 12 punti per anno scolastico al massimo).

Come dice Giulia, 14 punti per anno per aggiornamento non sfuggiranno.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento punteggio GaE Empty Re: riconoscimento punteggio GaE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.