Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini

2 partecipanti

Andare in basso

Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini  Empty Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini

Messaggio Da unga Mer Nov 25, 2015 9:52 am

Ciò che temevo sembra si stia avverando. Chi da anni di ruolo chiederà mobilità interprovinciale finirà su ambiti con scuole di primo e secondo grado. Questo vorrà dire che chi ha insegnato sempre in istituti superiori finirà a fare potenziamento in medie o elementari!! Sono dispostissima a fare potenziamento su scuola superiore pur avendo una cattedra da anni su A346,pur di avvicinarmi a casa,

ma andare su altri ordini di scuola mi pare un gioco al massacro per noi e per gli studenti.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini  Empty Re: Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini

Messaggio Da Romado72 Mer Nov 25, 2015 1:43 pm

Non sembra, si è avverato! Nelka mia scuola c'è 1 potenziatore assegnato a noi (materie giuridiche)ma che andrà assegnato alla primaria ..
Gli faccio i miei migliori auguri:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini  Empty Re: Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini

Messaggio Da Romado72 Mer Nov 25, 2015 1:44 pm

Pardon.. Rettifico... Secondaria I grado..
Gli auguri cmq rimangono
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini  Empty Re: Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini

Messaggio Da unga Mer Nov 25, 2015 2:22 pm

Anche nella mia provincia su 29 cattedre di inglese scuole sup. ben 10 docenti assegnati come istituto di riferimento a I.I.S. avranno come sede di servizio scuole medie. Che senso ha? E il prossimo anno i trasferiti dove finiranno??

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini  Empty Re: Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini

Messaggio Da Romado72 Mer Nov 25, 2015 2:31 pm

Ah boh, se pensi che nella mia provincia c'è 1 immissione fase C presso 1 scuola in cui quella cdc non è piu presente causa Riforma Gelmini..che farà costui/costei??
Miracoli del cilindro renziano!!
I trasferiti dove finiranno... Domanda da 1 milione di dollari.. E io aggiungerei... Che cosa faranno? E in base a quali criteri?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini  Empty Re: Vecchi docenti ruolo su ambiti con diversi ordini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.