Per LALLA urgente, fase C e part time. Grazie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per LALLA urgente, fase C e part time. Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per LALLA urgente, fase C e part time. Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per LALLA urgente, fase C e part time. Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per LALLA urgente, fase C e part time. Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per LALLA urgente, fase C e part time. Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per LALLA urgente, fase C e part time. Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per LALLA urgente, fase C e part time. Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per LALLA urgente, fase C e part time. Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per LALLA urgente, fase C e part time. Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per LALLA urgente, fase C e part time. Grazie

Andare in basso

Per LALLA urgente, fase C e part time. Grazie Empty Per LALLA urgente, fase C e part time. Grazie

Messaggio Da giuseppe22 Mer Nov 25, 2015 11:54 am

Buongiorno,
chiedevo gentilmente parere sulla seguente questioni  in immissione in ruolo fase C:

1) se in fase di presa di servizio opto da subito per il part time, mi viene stipulato inizialmente a tempo pieno e subito dopo  convertito in part time, oppure nasce part time ad origine?

2) nel caso il contratto nascesse part time ad origine, avrei la possibilità di richiedere il tempo pieno a marzo 2016 per l’anno scolastico 2016/2017 o sari vincolato per due anni comunque?

Ultima cosa, la più RILEVANTE

3) la stipula ad origine di un contratto part time è soggetto a particolari vincoli per la conversione a tempo pieno, quali le condizioni previste dall’art.39 c.18 della legge 449/1997, oppure non ci sono vincoli se non la semplice richiesta del docente?
In altri termini se volessi dopo il tempo pieno devo sottostare a vincoli o basta la mia semplice richiesta?
Sono indeciso se chiedere questo part time, perché ho paura che se firmo così il contratto ad origine ho futuri problemi a riconvertirlo.
Help Me!  Urgente, grazie mille!
Giuseppe

giuseppe22

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.11.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.