Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando entro il 1 dicembre?

+74
Andy_yes
tuquoquebrute
Man77
seasparrow
cerbero97
frankenstin
annavr84
FacSimile
Filosofo80
bamby83
Plastico
Hoffnung2
cliomisia
Luca75
nonscappopiùdall'italia
akro3
tina77
piuccia
mauroeimma
Enoc
arnaldo77
Tah-Dah!
cristiano.f
B.u.m.
lost_in_space
francy50
enricat
ferilli82
electra8
Dec
precary80
Αρης
Flaviano
ingridk
ant45
circo
julias
MaurG
maverik
sarym
giu11
paola760
mordekayn
Gaelle
erik
laurapalt
savsav
Dani83
VITAK
elena88
Swallow
michetta
catiusciagr
Dafne18
davidngr
mariposita
durbans
dubitoergosum
royalstefano
Morlai
infoscuola
CarmillaK.
JaneEyre
gold
mendix
maurizeta
gugu
lallaorizzonte
alfredo_tripicchio
FRANCY2
tiy
paolo88
alex.65
antonella65
78 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da antonella65 Mer Nov 25, 2015 3:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha notizie inerenti la posticipazione della data (1 dicembre)in cui uscirà il bando dei Concorso docenti? Avete letto l'articolo sul possibile ritardo?

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso


Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 09, 2016 9:18 pm

Robert Bruce ha scritto:
Us3R ha scritto:Indubbiamente.
Ma ho fatto un discorso sulle condizioni economiche e di precarietà.
Purtroppo Renzi ha fatto danni anche al di fuori della scuola,è bene esserne consapevoli.

Hai ragione, totalmente ragione.
Tieni presente che per 2 su 3 di noi (anche se alle superiori penso che il rapporto sarà ancora peggiore) che non supereranno il concorso, dovranno perforza guardare di altro. Penso che le possibilità nella scuola, anche riguardo i tagli che verranno fatti di cui accennava prima Gugu, saranno sempre più peggiori.
Io non la farei così tragica se poi ti serve per preparati meglio buon pro ti faccia ,ma punti di vista.
La battaglia più importante si combatte altrove  ed è quella per entrare in GAE oltre che mandare via questo governo.
Ora pensiamo solo a prepararci per questa infame lotteria se si comincia con i se e dopo che succede,io almeno non riesco più a far nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da boston Mer Feb 10, 2016 12:00 am

gugu ha scritto:Il fatto che si stia prospettando una nuova crisi economica può far pensare al governo di non far partire nessun concorso ed utilizzare solo il personale già in ruolo per effettuare tagli e risparmi.

È sconcertante come le tue supposizioni virino sempre sul catastrofIco, ci fosse mai una volta che tu sia in grado di abbandonare il tuo pessimismo cronico. Mamma mia! Dunque.. fammi pensare.. nuova crisi economica..stop assunzioni per dieci anni..concorso annunciato e mai bandito.. ti manca il meteorite che potrebbe cadere domani sulla terra e distruggerci tutti. O magari una tegola in testa che cade per sfiga proprio sulla tua, magari domattina mentre ti rechi con zelo e sacrificio a scuola a svolgere il tuo lavoro di povero precario. Non so per quale perverso motivo ti piaccia tanto spargere panico, cercando adepti al tuo pessimismo cronico. Ne avessi mai azzeccata una poi. Accadrà il contrario di ciò che paventi, vedrai. E impara a pensare un po' positivo ogni tanto che male non ti fa.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da alex.65 Mer Feb 10, 2016 12:34 am

boston ha scritto:
gugu ha scritto:Il fatto che si stia prospettando una nuova crisi economica può far pensare al governo di non far partire nessun concorso ed utilizzare solo il personale già in ruolo per effettuare tagli e risparmi.

È sconcertante come le tue supposizioni virino sempre sul catastrofIco,  ci fosse mai una volta che tu sia in grado di abbandonare il tuo pessimismo cronico. Mamma mia! Dunque.. fammi pensare.. nuova crisi economica..stop assunzioni per dieci anni..concorso annunciato e mai bandito.. ti manca il meteorite che potrebbe cadere domani sulla terra e distruggerci tutti. O magari una tegola in testa che cade per sfiga proprio sulla tua, magari domattina mentre ti rechi con zelo e sacrificio a scuola a svolgere il tuo lavoro di povero precario. Non so per quale perverso motivo ti piaccia tanto spargere panico, cercando adepti al tuo pessimismo cronico. Ne avessi mai azzeccata una poi. Accadrà il  contrario di ciò che paventi, vedrai. E impara a pensare un po' positivo ogni tanto che male non ti fa.
 
Manco a dirlo , una via di mezzo realmente c'è stata :  
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da dubitoergosum Mer Feb 10, 2016 1:35 am

boston ha scritto:
gugu ha scritto:Il fatto che si stia prospettando una nuova crisi economica può far pensare al governo di non far partire nessun concorso ed utilizzare solo il personale già in ruolo per effettuare tagli e risparmi.

È sconcertante come le tue supposizioni virino sempre sul catastrofIco,  ci fosse mai una volta che tu sia in grado di abbandonare il tuo pessimismo cronico. Mamma mia! Dunque.. fammi pensare.. nuova crisi economica..stop assunzioni per dieci anni..concorso annunciato e mai bandito.. ti manca il meteorite che potrebbe cadere domani sulla terra e distruggerci tutti. O magari una tegola in testa che cade per sfiga proprio sulla tua, magari domattina mentre ti rechi con zelo e sacrificio a scuola a svolgere il tuo lavoro di povero precario. Non so per quale perverso motivo ti piaccia tanto spargere panico, cercando adepti al tuo pessimismo cronico. Ne avessi mai azzeccata una poi. Accadrà il  contrario di ciò che paventi, vedrai. E impara a pensare un po' positivo ogni tanto che male non ti fa.
Infatti è fondamentale è molto utile sapere cosa pensa e come si muoverà.
Si scherza, eh, gugu ;-)

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da circo Gio Feb 11, 2016 3:23 pm

E anche questa settimana è andata. Oggi la ministra ha parlato genericamente di prossimi giorni, quindi non sembra che sia imminente, occorre attendere la riforma delle cdc, di cui nulla trapela...

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da ant45 Gio Feb 11, 2016 3:36 pm

circo ha scritto:E anche questa settimana è andata. Oggi la ministra ha parlato genericamente di prossimi giorni, quindi non sembra che sia imminente, occorre attendere la riforma delle cdc, di cui nulla trapela...

Circo

Ha annunciato gli scritti ad Aprile e gli orali a Luglio tra il 31 e ferragosto o dintorni, quanto a giri di parole ho ascoltato l'audizione
ed assicura che non ci sono ritardi.
StraLol

ant45

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da mendix Gio Feb 11, 2016 4:21 pm

Qualcuno resetti la Giannini....non sa più di cosa parla!

mendix

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Gio Feb 11, 2016 4:24 pm

[quote="ant45"]
circo ha scritto:E anche questa settimana è andata. Oggi la ministra ha parlato genericamente di prossimi giorni, quindi non sembra che sia imminente, occorre attendere la riforma delle cdc, di cui nulla trapela...

Circo

Ha annunciato gli scritti ad Aprile e gli orali a Luglio tra il 31 e ferragosto o dintorni, quanto a giri di parole ho ascoltato l'audizione
ed assicura che non ci sono ritardi.
StraLol[/quote
Aprile,fine aprile o quantomeno seconda metà di aprile,a questo punto,direi...
Stanno giocando sulla pelle delle persone,comunque siccome a maggio ci sono le amministrative e devono dare l'impressione del overno che "fà le cose"(espressione bruttissima ma cara al premier),mi attendo di tutto.
Ha annunciato che le date degli scritti saranno contenute nel bando,vedremo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Gio Feb 11, 2016 4:33 pm

Us3R ha scritto:
ant45 ha scritto:
circo ha scritto:E anche questa settimana è andata. Oggi la ministra ha parlato genericamente di prossimi giorni, quindi non sembra che sia imminente, occorre attendere la riforma delle cdc, di cui nulla trapela...

Circo

Ha annunciato gli scritti ad Aprile e gli orali a Luglio tra il 31 e ferragosto o dintorni, quanto a giri di parole ho ascoltato l'audizione
ed assicura che non ci sono ritardi.
StraLol[/quote
Aprile,fine aprile o quantomeno seconda metà di aprile,a questo punto,direi...
Stanno giocando sulla pelle delle persone,comunque siccome a maggio ci sono le amministrative e devono dare l'impressione del overno che "fà le cose"(espressione bruttissima ma cara al premier),mi attendo di tutto.
Ha annunciato che le date degli scritti saranno contenute nel bando,vedremo...


non potevano fare di peggio. spero almeno verso il 20 Aprile visti i tempi così stretti e il lavoro. chissà che combineranno con inglese...ieri ha detto delle cose che oggi non ha ribadito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da MaurG Gio Feb 11, 2016 4:42 pm

magari sbaglio ma aspetteremo ancora un po', aprile ma anche maggio...chissà.
La mia speranza è che mettano su un concorso pro forma e che a settembre ci ritroviamo tutti assunti...

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da maverik Gio Feb 11, 2016 4:45 pm

Ho visto in streaming tutta l'audizione.
Uno spettacolo pietoso dove lo squallore dilagava e dove il pressapochismo costante e sconvolgente del ministro mi induceva a spegnere tutto in ogni momento.

Come al solito avrei scommesso tutto sulla pubblicazione, anche qui su OS di 2 o 3 articoli che, in grassetto, annunciavano in pompa magna il motto rivisitato "bando non si sa, scritti ad aprile , orali a luglio , tutti in cattedra a settembre!".
Prima era "bando a febbraio, scritti a marzo, orali a giugno, tutti in cattedra a settembre!" .

Una "annuncite" molto piu grave della "supplentite" dilagante, ed io ne sono anche uno tra i protagonisti avendo da seconda fascia una cattedra al 30 giugno.

Mi vergogno, da uomo di sinistra, di come questa si sia fatta mettere sotto scacco da queste persone, di come abbiamo per anni criticato aspramente gli annunci da televendita e i giri di parole, di come abbiamo criticato lo slalom alle domande scomode...e anche a quelle sacrosante.

Eppure siamo qui governati da questa gente...la giannini non ha risposto ad alcuna domanda tra quelle dell'on. vacca (M5S) ne tra quelle del parlamentare di SEL.

E' una vergogna....ha ragione vacca quando dice che stanno brancolando nel buio.

Non sappiamo su cosa prepararci, su quando fare lo scritto, su quando inscriverci e su quali punteggi saranno valutai i nostri titoli...ma stiamo scherzando?

E' una vergogna!!!! non si può esprimere in altro modo questa vicenda!


Ultima modifica di maverik il Gio Feb 11, 2016 4:48 pm - modificato 1 volta.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da alex.65 Gio Feb 11, 2016 4:47 pm

Us3R ha scritto:
ant45 ha scritto:
circo ha scritto:E anche questa settimana è andata. Oggi la ministra ha parlato genericamente di prossimi giorni, quindi non sembra che sia imminente, occorre attendere la riforma delle cdc, di cui nulla trapela...

Circo

Ha annunciato gli scritti ad Aprile e gli orali a Luglio tra il 31 e ferragosto o dintorni, quanto a giri di parole ho ascoltato l'audizione
ed assicura che non ci sono ritardi.
StraLol[/quote
Aprile,fine aprile o quantomeno seconda metà di aprile,a questo punto,direi...
Stanno giocando sulla pelle delle persone,comunque siccome a maggio ci sono le amministrative e devono dare l'impressione del overno che "fà le cose"(espressione bruttissima ma cara al premier),mi attendo di tutto.
Ha annunciato che le date degli scritti saranno contenute nel bando,vedremo...

Ma ciò , è tecnicamente possibile ? Si può stilare un calendario esami prima ancora di conoscere l'esatto numero dei partecipanti ? E sì che i numeri sono tripli rispetto agli scirtti del 2012 !

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Gio Feb 11, 2016 5:59 pm

maverik ha scritto:Ho visto in streaming tutta l'audizione.
Uno spettacolo pietoso dove lo squallore dilagava e dove il pressapochismo costante e sconvolgente del ministro mi induceva a spegnere tutto in ogni momento.

Come al solito avrei scommesso tutto sulla pubblicazione, anche qui su OS di 2 o 3 articoli che, in grassetto, annunciavano in pompa magna il motto rivisitato "bando non si sa, scritti ad aprile , orali a luglio , tutti in cattedra a settembre!".
Prima era "bando a febbraio, scritti a marzo, orali a giugno, tutti in cattedra a settembre!" .

Una "annuncite" molto piu grave della "supplentite" dilagante, ed io ne sono anche uno tra i protagonisti avendo da seconda fascia una cattedra al 30 giugno.

Mi vergogno, da uomo di sinistra, di come questa si sia fatta mettere sotto scacco da queste persone, di come abbiamo per anni criticato aspramente gli annunci da televendita e i giri di parole, di come abbiamo criticato lo slalom alle domande scomode...e anche a quelle sacrosante.

Eppure siamo qui governati da questa gente...la giannini non ha risposto ad alcuna domanda tra quelle dell'on. vacca (M5S) ne tra quelle del parlamentare di SEL.

E' una vergogna....ha ragione vacca quando dice che stanno brancolando nel buio.

Non sappiamo su cosa prepararci, su quando fare lo scritto, su quando inscriverci e su quali punteggi saranno valutai i nostri titoli...ma stiamo scherzando?

E' una vergogna!!!! non si può esprimere in altro modo questa vicenda!
Ti sei rovinato la digestione o il pranzo,non serviva farlo
Quanto ad OS,ambasciator non porta pena,fanno il loro riferendo le oscenità che escono dalle bocche dei nostri governanti,sono sicuro che loro gestirebbero molto meglio il tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da gugu Gio Feb 11, 2016 6:24 pm

alex.65 ha scritto:

Ma ciò , è tecnicamente possibile ? Si può stilare un calendario esami prima ancora di conoscere l'esatto numero dei partecipanti ? E sì che i numeri sono tripli rispetto agli scirtti del 2012 !


Mah...agli scritti 2012 parteciparono 90.000 candidati, quindi siamo alla metà di quelli prospettati ora.
Il fatto è che il Miur conta nei 200.000 anche tutti gli iscritti in GE e tutti i diplomati magistrali del mondo.
Non è detto che queste categorie partecipino in toto, quindi il numero di iscritti abilitati potrebbe essere molto più basso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da daluf Gio Feb 11, 2016 6:39 pm

MaurG ha scritto:magari sbaglio ma aspetteremo ancora un po', aprile ma anche maggio...chissà.
La mia speranza è che mettano su un concorso pro forma e che a settembre ci ritroviamo tutti assunti...

Avranno tirato fino a febbraio per tenere conto delle richieste dei PTOF.
Non aspetteranno la conclusione delle operazioni di mobilità?

daluf

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da gugu Gio Feb 11, 2016 6:42 pm

daluf ha scritto:
MaurG ha scritto:magari sbaglio ma aspetteremo ancora un po', aprile ma anche maggio...chissà.
La mia speranza è che mettano su un concorso pro forma e che a settembre ci ritroviamo tutti assunti...

Avranno tirato fino a febbraio per tenere conto delle richieste dei PTOF.
Non aspetteranno la conclusione delle operazioni di mobilità?


A Luglio???
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da daluf Gio Feb 11, 2016 7:23 pm

gugu ha scritto:
daluf ha scritto:
MaurG ha scritto:magari sbaglio ma aspetteremo ancora un po', aprile ma anche maggio...chissà.
La mia speranza è che mettano su un concorso pro forma e che a settembre ci ritroviamo tutti assunti...

Avranno tirato fino a febbraio per tenere conto delle richieste dei PTOF.
Non aspetteranno la conclusione delle operazioni di mobilità?


A Luglio???

Non saprei. I posti dati in mobilità hanno precedenza rispetto a quelli delle nuove immissioni?

daluf

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da royalstefano Gio Feb 11, 2016 7:30 pm

daluf ha scritto:
gugu ha scritto:
daluf ha scritto:
MaurG ha scritto:magari sbaglio ma aspetteremo ancora un po', aprile ma anche maggio...chissà.
La mia speranza è che mettano su un concorso pro forma e che a settembre ci ritroviamo tutti assunti...

Avranno tirato fino a febbraio per tenere conto delle richieste dei PTOF.
Non aspetteranno la conclusione delle operazioni di mobilità?


A Luglio???

Non saprei. I posti dati in mobilità hanno precedenza rispetto a quelli delle nuove immissioni?
Se nella tua provincia avrete 100 posti vacanti e 100 domande in ingresso, incluso sostegno/materia, 0 ruoli nel 2016. Non si scappa.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da daluf Gio Feb 11, 2016 7:48 pm

royalstefano ha scritto:
daluf ha scritto:
gugu ha scritto:
daluf ha scritto:
MaurG ha scritto:magari sbaglio ma aspetteremo ancora un po', aprile ma anche maggio...chissà.
La mia speranza è che mettano su un concorso pro forma e che a settembre ci ritroviamo tutti assunti...

Avranno tirato fino a febbraio per tenere conto delle richieste dei PTOF.
Non aspetteranno la conclusione delle operazioni di mobilità?


A Luglio???

Non saprei. I posti dati in mobilità hanno precedenza rispetto a quelli delle nuove immissioni?
Se nella tua provincia avrete 100 posti vacanti e 100 domande in ingresso, incluso sostegno/materia, 0 ruoli nel 2016. Non si scappa.

Appunto. Come farà il MIUR a tener conto dei posti di mobilità nel calcolo della ripartizione dei posti a bando?

daluf

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da gugu Gio Feb 11, 2016 7:56 pm

Non ne terrà conto.
Nel 2018 farà una mobilità straordinaria per sistemare chi è ancora in GM.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da attila2020 Gio Feb 11, 2016 8:00 pm

daluf ha scritto:
royalstefano ha scritto:
daluf ha scritto:
gugu ha scritto:
daluf ha scritto:
MaurG ha scritto:magari sbaglio ma aspetteremo ancora un po', aprile ma anche maggio...chissà.
La mia speranza è che mettano su un concorso pro forma e che a settembre ci ritroviamo tutti assunti...

Avranno tirato fino a febbraio per tenere conto delle richieste dei PTOF.
Non aspetteranno la conclusione delle operazioni di mobilità?


A Luglio???

Non saprei. I posti dati in mobilità hanno precedenza rispetto a quelli delle nuove immissioni?
Se nella tua provincia avrete 100 posti vacanti e 100 domande in ingresso, incluso sostegno/materia, 0 ruoli nel 2016. Non si scappa.

Appunto. Come farà il MIUR a tener conto dei posti di mobilità nel calcolo della ripartizione dei posti a bando?

Salve, a tutti. Semplice non ne terranno conto. Per mantenersi al sicuro daranno un numero di posti nettamente inferiore ai posti disponibili per due motivi:

1) continueranno a sfruttare a costo zero migliaia di precari ( comunque risparmiano e ci sono i vincoli di bilancio) ;

2) con l'arma del concorso ( a questo punto spuntata) faranno un mega spot elettorale con la speranza di raccattare qualche voto in più dai soliti illusi e fessi di turno della repubblica delle banane.

PS: Alla fine anche l'ebetino di F..... ha ammesso di aver fatto pasticci con la buona scuola, ma perchè non si fà vedere da qualcuno ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da gugu Gio Feb 11, 2016 8:15 pm

Se non te ne sei ancora accorto il numero di posti è già stato stabilito prima di Natale...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da royalstefano Gio Feb 11, 2016 8:17 pm

63000 + gae ci saranno. Non è nota la distribuzione tra le regioni.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da daluf Gio Feb 11, 2016 9:25 pm

gugu ha scritto:Non ne terrà conto.
Nel 2018 farà una mobilità straordinaria per sistemare chi è ancora in GM.

Ma siamo sicuri? Allora non avrebbe senso nemmeno l'ipotesi dell'attesa dovuta ai PTOF.

Qual è quindi l'obiettivo politico del MIUR? Oltre a quello di risparmiare attraverso le supplenze.

Chiudere definitivamente il capitolo GAE per passare al nuovo sistema di reclutamento?

daluf

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da gugu Gio Feb 11, 2016 9:32 pm

L'assorbimento delle GE è ormai secondario, non per niente le hanno bloccate per altri 3 anni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 39 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.