errore maternità-giorni scoperti dal certificato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore maternità-giorni scoperti dal certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore maternità-giorni scoperti dal certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore maternità-giorni scoperti dal certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore maternità-giorni scoperti dal certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore maternità-giorni scoperti dal certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore maternità-giorni scoperti dal certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore maternità-giorni scoperti dal certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore maternità-giorni scoperti dal certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore maternità-giorni scoperti dal certificato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore maternità-giorni scoperti dal certificato

Andare in basso

errore maternità-giorni scoperti dal certificato Empty errore maternità-giorni scoperti dal certificato

Messaggio Da miria Gio Nov 26, 2015 5:03 pm

Sono in difficoltà, spero qualcuno possa aiutarmi. Mi sono accorta solo ora che tra un certificato ed un altro di gravidanza a rischio vi è un giorno scoperto, il ginecologo mi ha fatto il certificato da 30 gg non considerando il mese di ottobre che è di 31 (con superficialità neanche io ho fatto il calcolo), per cui il certificato precedente copre fino al 21 nov e il successivo dal 23, lasciando scoperto il 22 che una domenica. Cosa comporta questo? Incorro in sanzioni? o al massimo non mi pagano la domenica?


II errore: i certificati l'ospedale me li rinnova ogni 30 gg, per i primi 30 seguo la procedura corretta: 1. con il certificato dell'ospedale vado all'asl, mi fanno il loro cert. e lo mando a scuola.
Nel mese successivo salto un passaggio, cioè non vado all'asl a farmi fare il cert. ma mando alla scuola direttamente quello dell'ospedale scritto a mano per intenderci dove si chiedono i 30 giorni di riposo. La scuola non mi fa sapere nulla pertanto mi convinco che tutto sia ok. A distanza di un mese (al rinnovo del Terzo cert.) vado all'asl a rimediare e a farmi "convertire" sia l'ultimo cert. che parte il 23 nov. sia quello del mese scorso... (23 ott./21 nov.). Mi dicono che per quello di prima è roppo tardi e mi fanno solo l'ultimo.

Premesso che sono stati errori miei, in quei giorni sono stata molto male e mi viene da piangere ancora se ci penso.. ma c'è una scadenza da rispettare?

Non so neanche in quale sindacato andare, non ne ho mai avuto uno

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

errore maternità-giorni scoperti dal certificato Empty Re: errore maternità-giorni scoperti dal certificato

Messaggio Da miria Ven Nov 27, 2015 2:39 pm

nessuno che sappia aiutarmi?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.