ferie docenti sostituzione personale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ferie docenti sostituzione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ferie docenti sostituzione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ferie docenti sostituzione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ferie docenti sostituzione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ferie docenti sostituzione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ferie docenti sostituzione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ferie docenti sostituzione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ferie docenti sostituzione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ferie docenti sostituzione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ferie docenti sostituzione personale

4 partecipanti

Andare in basso

ferie docenti sostituzione personale Empty ferie docenti sostituzione personale

Messaggio Da fonso Gio Nov 26, 2015 5:36 pm

Buonasera, sono Fonso e saluto tutti, è la prima volta che scrivo, vorrei chiedere un parere in merito alla sostituzione dei docenti a tempo indeterminato nel caso di ferie ( 6 giorni durante il periodo di lezione ), il mio dirigente richiede che io trovi i colleghi che mi sostituiscono della stessa materia che io insegno, in passato con tutti gli altri dirigenti, era sufficiente trovare un collega disponibile anche se di materia diversa. Cosa ne pensate ?
Grazie
Fonso

fonso

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.10.14

Torna in alto Andare in basso

ferie docenti sostituzione personale Empty Re: ferie docenti sostituzione personale

Messaggio Da Cozza Gio Nov 26, 2015 5:59 pm

formalmente posso anche dar ragione al tuo ds...in senso logico ciò che richiede ha una sua logica.
non ho mai trovato un ds così logico.
della normativa non so nulla.
contesto da sempre l'illogicità di chiamar ferie quelli che sono, a tutti gli effetti, dei cambi/scambi turno.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ferie docenti sostituzione personale Empty Re: ferie docenti sostituzione personale

Messaggio Da fonso Gio Nov 26, 2015 6:22 pm

tellina ha scritto:formalmente posso anche dar ragione al tuo ds...in senso logico ciò che richiede ha una sua logica.
non ho mai trovato un ds così logico.
della normativa non so nulla.
contesto da sempre l'illogicità di chiamar ferie quelli che sono, a tutti gli effetti, dei cambi/scambi turno.
ti ringrazio tellina, ma la logica deve andare in tutti i sensi, quando io sostituisco un collega devo andare anche se non sono della stessa materia, quindi per la stessa logicità... non dovrei andare.. mi piacerebbe trovare qualcosa di scritto ma non ho trovato nulla !

fonso

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.10.14

Torna in alto Andare in basso

ferie docenti sostituzione personale Empty Re: ferie docenti sostituzione personale

Messaggio Da fonso Gio Nov 26, 2015 6:23 pm

ti ringrazio tellina, ma la logica deve andare in tutti i sensi, quando io sostituisco un collega devo andare anche se non sono della stessa materia, quindi per la stessa logicità... non dovrei andare.. mi piacerebbe trovare qualcosa di scritto ma non ho trovato nulla !

fonso

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.10.14

Torna in alto Andare in basso

ferie docenti sostituzione personale Empty Re: ferie docenti sostituzione personale

Messaggio Da Cozza Gio Nov 26, 2015 6:25 pm

sempre andnado per logica...quando sostituisci una malattia....è un'emergenza.
forse in quei casi c'è poso da programmare...
le ferie invece le prevedi e le programmi.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ferie docenti sostituzione personale Empty Re: ferie docenti sostituzione personale

Messaggio Da raganella Gio Nov 26, 2015 8:27 pm



http://www.orizzontescuola.it/guide/insegnanti-ruolo-6-giorni-ferie-fruite-come-permessi
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ferie docenti sostituzione personale Empty Re: ferie docenti sostituzione personale

Messaggio Da franci75 Ven Nov 27, 2015 3:57 pm

Ma se il ds pone un problema del genere, ovvero nella sostanza scoraggia il personale ad usufruire delle ferie, , perché non prendi un giorno di permesso retribuito? A quel punto il ds lo deve concedere punto, ne abbiamo 3 l anno.

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ferie docenti sostituzione personale Empty Re: ferie docenti sostituzione personale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.