Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Che succederà con la mobilità straordinaria?

+13
Lucabskywalker
Speranzas
Dec
royalstefano
enricat
perly
creon79
Mbuto
p.marcella1974
spillo16
lunadinotte
Cozza
semplicemente
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da semplicemente Sab Nov 28, 2015 8:51 am

Promemoria primo messaggio :

La provincia i cui si è ora verrà rimessa in discussione? Si potrà chiedere secondo voi assegnazione provvisoria in un comune diverso (sempre all'interno della stessa provincia intendo)? Grazie
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso


Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da Mbuto Sab Nov 28, 2015 6:48 pm

a me invece sembra che ci sia ancora molta confusione
Mbuto
Mbuto

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da Cozza Sab Nov 28, 2015 6:56 pm

...e sulla confusione che regna sovrana, purtroppo, siam tutti d'accordo...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da enricat Sab Nov 28, 2015 7:53 pm

nena78 ha scritto:grazie! ora mi è più chiara la situazione… quindi noi assunti in fase C rimarremo nella provincia assegnataci adesso per i prossimi 3 anni, oppure no?
domandone finale
Leggi la legge 107

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da Mbuto Sab Nov 28, 2015 8:05 pm

l'ho letta sta benedetta legge 107
Mbuto
Mbuto

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da royalstefano Sab Nov 28, 2015 8:13 pm

nena78 ha scritto:l'ho letta sta benedetta legge 107
È affermativa o interrogativa?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da spillo16 Dom Nov 29, 2015 11:06 am

perly ha scritto:
spillo16 ha scritto:
lunadinotte ha scritto:Cosa sarà rimesso in discussione per la fase C?

ci sarà mobilità sui posti fase C, non è chiaro se sia nazionale (poco probabile secondo me) o solo provinciale (cioè scelta ambiti di dimensione inferiore alla provincia) ma chi accetta ed è di ruolo antecedente entrerà negli ambiti (bisogna vedere se gli conviene....), ci sono inoltre ancora diversi posti vacanti in varie zone, bisognerà capire, leggevo anche di modifiche in legge di stabilità sugli organici, vedremo.

Mi pare chiaro che la mobilità sia straordinaria a livello nazionale. Lo dice la legge

ci sono diverse interpretazione, anche di amministrativi nelle varie scuole, vedremo. C'era chi giurava che la legge dicesse che non c'era priorità alla provincia e sappiamo che non era vero come ha confermato il miur.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da Dec Dom Nov 29, 2015 12:29 pm

nena78 ha scritto:grazie! ora mi è più chiara la situazione… quindi noi assunti in fase C rimarremo nella provincia assegnataci adesso per i prossimi 3 anni, oppure no?
domandone finale

No. Parteciperete alla mobilità straordinaria su tutti gli ambiti italiani.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da Speranzas Dom Nov 29, 2015 3:06 pm

Scusa dec non si era detto che i gm partecipano a mobilità provinciale?

Speranzas

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da Dec Lun Nov 30, 2015 1:10 am

Sì. Pensavo che nena78 fosse stata assunta da Gae. In ogni caso ti ringrazio per la precisazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da Lucabskywalker Lun Nov 30, 2015 2:35 pm

io so solo che ho fatto una gavetta mostruosa, ho vinto un concorso e mi hanno assunto a 800km da casa in fase A. Vedere gente assunta in fase C con poco punteggio (ce ne sono anche molti che se lo meritano) mi fa diventare un pazzo. Mi verrebbe voglia di lasciare tutto

Lucabskywalker

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da erik Lun Nov 30, 2015 2:43 pm

Con renzi le cose spno cambiate

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da alessandra s. Mar Dic 01, 2015 12:28 pm

Vorrei sapere una cosa riguardo la mobilità per noi fase C.
Mi hanno detto che la domanda si farà verso gennaio-febbraio. Ma quando avremo la sede definitiva, per andarci concretamente? A settembre o anche prima? GRazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 01, 2015 1:14 pm

alessandra s. ha scritto:Vorrei sapere una cosa riguardo la mobilità per noi fase C.
Mi hanno detto che la domanda si farà verso gennaio-febbraio. Ma quando avremo la sede definitiva, per andarci concretamente? A settembre o anche prima? GRazie.

Dal 1° settembre 2016. L'assegnazione della sede avverrà con la modalità dell'individuazione del dirigente negli ambiti territoriali

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da semplicemente Mer Dic 02, 2015 10:58 am

ho letto che probabilmente si potrà chiedere il passaggio di cattedra, oltre alla mobilità su base nazionale. Vorrei sapere se di solito si fa la domanda di mobilità alla cieca o indicando la preferenza di alcuni distretti (ambiti territoriali?).
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da Cozza Mer Dic 02, 2015 4:16 pm

Tranquillo...anche i neoimmessi in fase zero, dopo, dovessero decidere di spostarsi, finiran, come tutti, negli albi.
E ora invece sceglieranno le scuole (le sedi disponibili, ovvio) come si è sempre fatto perché il loro ruolo è su turnover... Sui pensionamenti insomma.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da Cozza Mer Dic 02, 2015 8:14 pm

sulla chiamata dai presidi la penso come te...e sullo schifo degli albi...pure.
ma la situazione di vantaggio ci è data dalla posizione in gae e dall'attesa che spesso ci ha accompagnato per anni (e anni e anni)...attesa del turn over.
e l'essere in ruolo da più tempo non conta perché si tratta di un passaggio standard...che ora è cambiato, per legge e lo sarà anche per noi dal prossimo anno...purtroppo come per tutti.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Che succederà con la mobilità straordinaria? - Pagina 2 Empty Re: Che succederà con la mobilità straordinaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.