contratto - Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto - Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto - Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto - Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto - Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto - Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto - Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto - Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto - Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto - Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi

2 partecipanti

Andare in basso

contratto - Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi Empty Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi

Messaggio Da DarkA Lun Nov 30, 2015 4:05 pm

Buongiorno a tutti,
ho un forte dubbio sul contratto che mi ha fatto firmare il liceo presso cui ho una supplenza: si tratta di un contratto a tempo determinato fino ad avente diritto per 18 ore settimanali e ciò che mi preoccupa è la seguente dicitura: "L'interessata non ha diritto al pagamento del sabato e della domenica ai sensi dell'art.40 comma 3 ultimo periodo del CCNL 29-11-2007".
Ma vi risulta possibile? L'articolo in questione non sostiene proprio il contrario?

DarkA

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.11.15

Torna in alto Andare in basso

contratto - Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi Empty Re: Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi

Messaggio Da B.u.m. Lun Nov 30, 2015 7:09 pm

Si tratta ovviamente del sabato e domenica eventualmente in coda ad un rapporto di lavoro che termina di venerdì. Non si riferisce ai sab/dom ricompresi nel periodo di servizio.

Stessa cosa successa a me.
Dopo richiesta di spiegazioni la segretaria mi ha spiegato che a termine contratto, se risulterà il completamento dell'intero orario dell'ultima settimana, mi spunterà la casella del pagamento sabato e domenica. Non mi ha del tutto convinta ma vedremo.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

contratto - Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi Empty Re: Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi

Messaggio Da DarkA Mer Dic 02, 2015 11:27 am

B.u.m. ha scritto:Si tratta ovviamente del sabato e domenica eventualmente in coda ad un rapporto di lavoro che termina di venerdì. Non si riferisce ai sab/dom ricompresi nel periodo di servizio.

Stessa cosa successa a me.
Dopo richiesta di spiegazioni la segretaria mi ha spiegato che a termine contratto, se risulterà il completamento dell'intero orario dell'ultima settimana, mi spunterà la casella del pagamento sabato e domenica. Non mi ha del tutto convinta ma vedremo.


Ti ringrazio, ho chiesto spiegazioni in segreteria e mi hanno fornito la stessa spiegazione che hanno dato a te tranquillizzandomi sui fine settimana compresi tra le settimane di servizio

DarkA

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.11.15

Torna in alto Andare in basso

contratto - Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi Empty Re: Contratto fino ad avente diritto, retribuzione e giorni festivi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.