Colloqui, collegi, consigli e scrutini...  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Colloqui, collegi, consigli e scrutini...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Colloqui, collegi, consigli e scrutini...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Colloqui, collegi, consigli e scrutini...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Colloqui, collegi, consigli e scrutini...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Colloqui, collegi, consigli e scrutini...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Colloqui, collegi, consigli e scrutini...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Colloqui, collegi, consigli e scrutini...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Colloqui, collegi, consigli e scrutini...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Colloqui, collegi, consigli e scrutini...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Colloqui, collegi, consigli e scrutini...

4 partecipanti

Andare in basso

Colloqui, collegi, consigli e scrutini...  Empty Colloqui, collegi, consigli e scrutini...

Messaggio Da ggirl73 Gio Dic 03, 2015 8:27 pm

Salve, la mia situazione è questa: ho scelto di prendere servizio subito per la fase C, lasciando la supplenza. Ho tipo 16 classi tra medie e primarie. Ogni classe la vedrò 1 ora alla settimana. Come mi devo comportare per i colloqui generali che sono la settimana prossima? E per i consigli? Capisco la mia presenza ai collegi, non la capisco per i consigli, colloqui e scrutini.
I consigli e collegi già svolti con la precedente supplenza vanno conteggiati?
Sono un po' in crisi. E anche le scuole non è che sappiano esattamente come muoversi. Qualcuno è nella mia stessa situazione? Quali indicazioni vi hanno dato? E' a discrezione del Dirigente Scolastico?
Helppp!

ggirl73

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

Colloqui, collegi, consigli e scrutini...  Empty Re: Colloqui, collegi, consigli e scrutini...

Messaggio Da Cozza Gio Dic 03, 2015 8:32 pm

16 classi tra medie e primarie? Quindi sei realmente utilizzata come supplenze nello stesso comprensivo a seconda della necessità?
Innanzitutto direi che gli incontri fatti fino ad ora li conteggi (spero eh!!).
E ora...chiedi al ds che fare...secondo me ti consiglierà di andare nel plesso dove sei (stata) più presente
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Colloqui, collegi, consigli e scrutini...  Empty Re: Colloqui, collegi, consigli e scrutini...

Messaggio Da ggirl73 Gio Dic 03, 2015 9:23 pm

No, faccio 1 ora di potenziamento alla settimana in ogni classe.
Ho totalizzato quasi 19 ore tra collegi, consigli, elezioni rappresentanti genitori, riunioni GLH nella supplenza precedente.
Nelle 40 ore sono incluse tutte queste cose, giusto? Anche i colloqui, se non  erro e gli scrutini.
Io potrei capire la mia presenza ai collegi, ma non capisco come potrei dare un mio parere su tutti questi studenti. Ma neanche se ci rimanessi 3 anni di fila.
Nel plesso dove son stata più presente? Ok, ma a fare cosa? La bella statuina. Non ho neanche un registro. Non mi ricordo 1 nome. Mi sono giusto presentata alle classi, 11 in quel plesso.

ggirl73

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

Colloqui, collegi, consigli e scrutini...  Empty Re: Colloqui, collegi, consigli e scrutini...

Messaggio Da maria guarino Sab Dic 05, 2015 9:08 am

ciao, anche io sono entrata in ruolo nella fase c, alle medie; dopo un paio di giorni di supplenze giornaliere mi hanno dato un orario in coopresenza privilegiando la mia classe di concorso. Ho 9 classi e devo partecipare a tutti i consigli di classe, come se fossi su materia (A028).Partecipero' anche all'incontro pomeridiano con i genitori anche se non avro' nulla da dire perche' sono appena arrivata e non conosco i ragazzi.

maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Colloqui, collegi, consigli e scrutini...  Empty Re: Colloqui, collegi, consigli e scrutini...

Messaggio Da fradacla Sab Dic 05, 2015 7:35 pm

ggirl73 ha scritto:No, faccio 1 ora di potenziamento alla settimana in ogni classe.
Ho totalizzato quasi 19 ore tra collegi, consigli, elezioni rappresentanti genitori, riunioni GLH nella supplenza precedente.
Nelle 40 ore sono incluse tutte queste cose, giusto? Anche i colloqui, se non  erro e gli scrutini.
Io potrei capire la mia presenza ai collegi, ma non capisco come potrei dare un mio parere su tutti questi studenti. Ma neanche se ci rimanessi 3 anni di fila.
Nel plesso dove son stata più presente? Ok, ma a fare cosa? La bella statuina. Non ho neanche un registro. Non mi ricordo 1 nome. Mi sono giusto presentata alle classi, 11 in quel plesso.

40 ore di consigli di classe (e attività collegate)
40 ore di collegi, incontri periodici con le famiglie, riunioni di dipartimento
Gli scrutini sono extra, non si contabilizzano.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Colloqui, collegi, consigli e scrutini...  Empty Re: Colloqui, collegi, consigli e scrutini...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.