Pin dispositivo inps: problemi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pin dispositivo inps: problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pin dispositivo inps: problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pin dispositivo inps: problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pin dispositivo inps: problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pin dispositivo inps: problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pin dispositivo inps: problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pin dispositivo inps: problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pin dispositivo inps: problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pin dispositivo inps: problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pin dispositivo inps: problemi

4 partecipanti

Andare in basso

Pin dispositivo inps: problemi Empty Pin dispositivo inps: problemi

Messaggio Da nachi80 Mar Giu 28, 2011 6:58 pm

Ho eseguito la procedura per attivare il pin on line dell'inps: tutto bene. Ora sto tentando di renderlo dispositivo: ho seguito la procedura e arrivo al punto in cui la mia richiesta risulta inserita (ho un numero di protocollo) ma quando cerco di stampare il modulo il server va in errore e non visualizzo nulla ( è così da 3 giorni). Qualcuno ha una soluzione? Ovviamente mi serve per fare la domanda di disoccupazione e il tempo stringe...quando ho chiamato il nem. verde dell'inps mi è stato risposto che non c'è altro modo per farlo e bisogna aspettare che il server funzioni... e se poi scadono i termini che faccio? Grazie mille

nachi80

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pin dispositivo inps: problemi Empty RE: Pin dispositivo inps: problemi

Messaggio Da Ilaria Scaffa Mar Giu 28, 2011 7:04 pm

Anche a me succede la stessa cosa!!! Come facciamo? Al numero verde INPS venerdì mi hanno detto che il sito era in aggiornamento, ma sono 3 giorni che provo. Ho richiamato e non sanno neanche loro. Andiamo bene!

Ilaria Scaffa

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pin dispositivo inps: problemi Empty Re: Pin dispositivo inps: problemi

Messaggio Da nachi80 Mar Giu 28, 2011 7:17 pm

Come al solito le cose vengono fatte per bene...era proprio il caso di aggiornare il sito ADESSO??? Domani proverò ad andare all'inps della mia città e spero di avere risposte perchè l'altrenativa che mi hanno dato al telefono è assurda, te la ripeto pari pari: "lei aspetta 4 giorni perchè MAGARI si sblocca, altrimenti telefona e facciamo la domanda di disoccupazione al telefono, poi le spediamo il modulo via posta, arriva in 4 giorni (AH AH), lei firma e ci rispedisce tutto..." al mio reclamo sui tempi l'operatore mi ha detto "tanto come data di inoltro della domanda figurerà il giorno che lei ha telefonato"... ma non mi fido neanche un po'. Il mio contratto scade 11 luglio...spero di risolvere!

nachi80

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pin dispositivo inps: problemi Empty RE: Pin dispositivo inps: problemi

Messaggio Da Ilaria Scaffa Mar Giu 28, 2011 7:34 pm

A me il contratto scade il 30 giugno, figurati! Mi sa che alla fine vado al CAF e rinuncio alla soluzione on line.
Magari fammi sapere come risolvi.
Grazie

Ilaria Scaffa

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Pin dispositivo inps: problemi Empty Re: Pin dispositivo inps: problemi

Messaggio Da Laura A. Mer Giu 29, 2011 9:17 am

mauriziamilani1980 ha scritto:
Ilaria Scaffa ha scritto:A me il contratto scade il 30 giugno, figurati! Mi sa che alla fine vado al CAF e rinuncio alla soluzione on line.
Magari fammi sapere come risolvi.
Grazie

il patronato della cità in cui abitate potrà compilarvi i documenti necessari; in ogni caso, se il contratto scade il 30/06 si può far domanda entro il 7 luglio, se scade l'11 luglio entro il 18, perchè ci sono sette giorni in cui non si percepirebbe comunque nulla
Io alla fine ieri sono andata al patronato, perchè l'inps in 15 giorni non mi ha mandato nessun sms, nè mail.
L'impiegato ha avuto qualche difficoltà, per il fatto che la data era posticipata (30 giugno), quindi potrebbe essere che qualcuno di voi riscontri qualche problemino nell'inserimento.

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pin dispositivo inps: problemi Empty Re: Pin dispositivo inps: problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.