Punteggio servizi graduatorie istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio servizi graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio servizi graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio servizi graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio servizi graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio servizi graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio servizi graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio servizi graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio servizi graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio servizi graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio servizi graduatorie istituto

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio servizi graduatorie istituto Empty Punteggio servizi graduatorie istituto

Messaggio Da nachi80 Mar Giu 28, 2011 7:38 pm

In attesa che esca il bando delle G.I. pongo un quesito: quest'anno ho fatto una supplenza annuale nella classe A051 (italiano e latino nei licei) e ho completato l'orario per due mesi sulla classe A061 (storia dell'arte). Nel punteggio dei servizi posso calcolare entrambi (12+2) o devo scegliere? Io sapevo che non si potevano cumulare i servizi contemporanei ma una collega mi ha detto che 2 anni fa ha cumulato il servizio svolto contemporaneamente su A051 e A043 (lettere alle medie): è possibile?

nachi80

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizi graduatorie istituto Empty Re: Punteggio servizi graduatorie istituto

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 28, 2011 7:43 pm

no, se ha sbagliato lei non è detto che tu debba ripetere lo stesso errore.


vi è da dire però che potresti aver capito male (o lei ricorda male), in quanto in caso di servizio contemporaneo bisogna prima scegliere quale dei due servizi considerare. poi il punteggio di quella classe di concorso viene fatto valere al 50% anche nell'altra (quella scartata)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizi graduatorie istituto Empty Re: Punteggio servizi graduatorie istituto

Messaggio Da nachi80 Mar Giu 28, 2011 7:47 pm

ok grazie! Mi sembrava molto strano...

nachi80

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizi graduatorie istituto Empty Re: Punteggio servizi graduatorie istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.