Urgente: rifiuto ad una proroga su AD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: rifiuto ad una proroga su AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: rifiuto ad una proroga su AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: rifiuto ad una proroga su AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: rifiuto ad una proroga su AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: rifiuto ad una proroga su AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: rifiuto ad una proroga su AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: rifiuto ad una proroga su AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: rifiuto ad una proroga su AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: rifiuto ad una proroga su AD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: rifiuto ad una proroga su AD

5 partecipanti

Andare in basso

Urgente: rifiuto ad una proroga su AD Empty Urgente: rifiuto ad una proroga su AD

Messaggio Da Tuc-75 Mer Dic 09, 2015 5:39 pm

Mi trovo in una situazione alquanto paradossale....
Per motivi personali non posso proseguire ed accettare la proroga della supplenza fino ad Avente Diritto su cui sono attualmente. Per non dare le dimissioni ho tenuto duro nelle ultime settimane nonostante il ritardo nella pubblicazione delle graduatorie in attesa delle nuove nomine.
Ora che stanno nominando per le supplenze fino al 30/6 quasi certamente risulterò essere io l'avente diritto e dall'ufficio personale mi hanno fatto capire che fino a che non trovano un sostituto dovrò continuare la supplenza anche se non accetto la nomina fino al termine delle lezioni. In pratica non potrei lasciare l'incarico fino a che non ottengo una nomina per una supplenza con data certa di fine. Chiaramente per gli ovvi motivi legati alle sanzioni conseguenti non posso lasciare con le dimissioni. Ho già ricevuto la mail per la convocazione al 30/6 a cui non risponderò, rinunciando. Mi sembra una situazione assurda e paradossale....cosa potete dirmi?...a voi sembra lecito un simile comportamento da parte della scuola?....avendo riconvocato tramite mail non dovrebbero semplicemente chiudere il mio contratto su A.D. a prescindere se l'incarico è accettato da qualche altro collega o no? Ringrazio tutti per l'aiuto.

Tuc-75

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.10.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente: rifiuto ad una proroga su AD Empty Re: Urgente: rifiuto ad una proroga su AD

Messaggio Da Dec Sab Dic 12, 2015 2:46 pm

No, il discorso della scuola è corretto. Solo che se ti dimetti tu non avrai nessuna sanzione, quindi sta a te decidere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente: rifiuto ad una proroga su AD Empty Re: Urgente: rifiuto ad una proroga su AD

Messaggio Da stefy68 Mar Dic 15, 2015 11:57 am

Dec ha scritto:No, il discorso della scuola è corretto. Solo che se ti dimetti tu non avrai nessuna sanzione, quindi sta a te decidere.

Scusa Dec, ma cosa significa che dimettersi in questa situazione non comporta nessuna sanzione? Potresti spiegarti meglio dato che anch'io mi trovo in questa situazione molto difficile e antipatica? Te ne sarei grata.

stefy68

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente: rifiuto ad una proroga su AD Empty Re: Urgente: rifiuto ad una proroga su AD

Messaggio Da Supplente AD Gio Dic 17, 2015 2:29 pm

Anche a me servirebbe una risposta a questa domanda.. grazie molte.

Supplente AD

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 05.11.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente: rifiuto ad una proroga su AD Empty Re: Urgente: rifiuto ad una proroga su AD

Messaggio Da Danielarte Gio Dic 17, 2015 4:52 pm

Se ti dimetti.. Quindi abbandoni il servizio hai la sanzione ma se la convocazione era da graduatorie vecchie la sanzione decade nelle nuove.

Danielarte

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente: rifiuto ad una proroga su AD Empty Re: Urgente: rifiuto ad una proroga su AD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.