Ancora niente ricostruzione carriera... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora niente ricostruzione carriera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora niente ricostruzione carriera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora niente ricostruzione carriera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora niente ricostruzione carriera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora niente ricostruzione carriera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora niente ricostruzione carriera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora niente ricostruzione carriera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora niente ricostruzione carriera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora niente ricostruzione carriera... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ancora niente ricostruzione carriera...

3 partecipanti

Andare in basso

Ancora niente ricostruzione carriera... Empty Ancora niente ricostruzione carriera...

Messaggio Da Alessia78 Sab Dic 12, 2015 3:03 pm

Buongiorno,
sono entrata in ruolo l' 1/09/2012 nella scuola secondaria di secondo grado ed ho 5 anni di preruolo.
Ecco alcune domande:
- Dopo solleciti orali vari in questi due anni, non ho ancora ottenuto la mia ricostruzione!
Cosa posso fare? Pensavo di fare un sollecito scritto questa volta, ma può avere un qualche effetto?
Eventualmente, esiste un modello precompilato, che credo possa essere utile a tanti nella mia stessa situazione?
- Cosa vuol dire che il 2013 non è riconosciuto?
- La scadenza al 31 dicembre riportata in homepage a cosa si riferisce?
- Quando passerò allo scaglione 9-14?
Grazie mille a chi mi aiuterà ;-)
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Ancora niente ricostruzione carriera... Empty Re: Ancora niente ricostruzione carriera...

Messaggio Da fradacla Sab Dic 12, 2015 4:03 pm

Alessia78 ha scritto:Buongiorno,
sono entrata in ruolo l' 1/09/2012 nella scuola secondaria di secondo grado ed ho 5 anni di preruolo.
Ecco alcune domande:
- Dopo solleciti orali vari in questi due anni, non ho ancora ottenuto la mia ricostruzione!
Cosa posso fare? Pensavo di fare un sollecito scritto questa volta, ma può avere un qualche effetto?

I solleciti verbali lasciano il tempo che trovano, tanto più che sicuramente li hai fatti in segreteria; l'interlocutore è invece il DS.

Eventualmente, esiste un modello precompilato, che credo possa essere utile a tanti nella mia stessa situazione?

Non serve un precompilato per sollecitare la definizione di una procedura amministrativa.

- Cosa vuol dire che il 2013 non è riconosciuto?

Il servizio svolto da gennaio a dicembre 2013 non rientra nel calcolo dell'anzianità ai fini degli scatti.

- La scadenza al 31 dicembre riportata in homepage a cosa si riferisce?

Non ho letto, ma immagino si riferisca al termine annuale per chi deve ancora fare domanda.

- Quando passerò allo scaglione 9-14?

preruolo 4 a e 8 m alla data dell'immissione
ruolo 4 mesi (sett-dic 2012)
ruolo 0 anni (genn-dic 2013)
ruolo 2 anni (2014 e 2015)
Al 31/12/2015 hai un'anzianità di 7 anni. ne mancano 2 per lo scatto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora niente ricostruzione carriera... Empty Re: Ancora niente ricostruzione carriera...

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Dic 12, 2015 5:01 pm

Alessia78 ha scritto:
- La scadenza al 31 dicembre riportata in homepage a cosa si riferisce?

sarebbe sufficiente leggere l'articolo (tutto nel titolo non possiamo scrivere!)

Ricostruzione carriera per i docenti immessi in ruolo fino al 2014/15 e che abbiano superato il periodo di prova alla data del 31/8/2015. Scadenza 31 dicembre.

http://www.orizzontescuola.it/news/domande-ricostruzione-carriera-insegnanti-scadenza-31-dicembre-servizi-valutabili-anno-2013-non

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora niente ricostruzione carriera... Empty Re: Ancora niente ricostruzione carriera...

Messaggio Da Alessia78 Sab Dic 12, 2015 5:14 pm

Grazie a tutti.
Lalla, avevo letto l'articolo, ma non capivo se si riferisse alla domanda fatta da me o se invece si trattasse di una scadenza della segreteria.
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Ancora niente ricostruzione carriera... Empty Re: Ancora niente ricostruzione carriera...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.