Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

+3
jills9
Antonia_70
Simman
7 partecipanti

Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da Simman Sab Dic 12, 2015 9:18 pm

Sono in seconda fascia GI, abilitato tfa, ho sempre lavorato alle medie quindi ho scelto di caricare il punteggio max di abilitazione sulle medie. Ma nel mio modello B ho anche superiori così quest anno ho lavorato con contratto fino avente diritto alle superiori da settembre fino a una settimana fa. Da una settimana, con le nuove convocazioni, son tornato alle medie con contratto 30/6. Ora mi sorge il dubbio: come caricherò il punteggio di quest anno? 12 punti alle medie e tre alle superiori? Oppure, visto che il punteggio max è 12 punti sarà come se alle superiori non fossi mai andato perdendo quindi quei tre mesi di servizio? Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da aiutarmi a capire :-)

Simman

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da Antonia_70 Sab Dic 12, 2015 11:55 pm

Puoi caricare Massimo 12 punti in una cdc x as, quindi caricherai tutto il punteggio alle medie. I tre mesi alle superiori non saranno persi: hai lavorato dall'inizio dell'anno e quindi guadagnato, hai fatto esperienza, hai visto come funziona alle superiori... certo, a livello di punteggio non avrai nulla, ma vuoi mettere tutto il resto???

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da jills9 Dom Dic 13, 2015 10:46 am

mi unisco anch'io alla richiesta la mia situazione è simile ma invertita: da ottobre ai primi di dicembre alle medie e poi superiori fino a giugno. Ho caricato il punteggio maggiore alle medie adesso dovrò caricare i 12 punti sulla A050? Non ci sono possibilità di caricare tutto su A043? Grazie

jills9

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da Antonia_70 Dom Dic 13, 2015 11:45 am

Innanzitutto, in che fascia sei?

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da jills9 Dom Dic 13, 2015 11:47 am

si scusa seconda fascia anch'io
Ho caricato il punteggio dell'abilitazione su A043 quindi questa è la cdc in cui mi farebbe comodo accumulare punteggio ma adesso lavorerò fino a giugno su A050

jills9

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da Antonia_70 Dom Dic 13, 2015 11:55 am

Ok, allora... poiché non puoi caricare più di 12 punti x as e devi scegliere una sola cdc e ti interessa il punteggio alle medie farai così: caricherai il punteggio della supplenza alle medie fino a dicembre e poi 6 punti delle superiori sulla a043 (il servizio è aspecifico). Non saranno 12 punti, ma quasi. È il massimo che puoi fare in seconda fascia

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da jills9 Dom Dic 13, 2015 11:57 am

ti ringrazio molto il periodo dal 1 ottobre al 10 dicembre sarebbero 3 punti?

jills9

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da Antonia_70 Dom Dic 13, 2015 11:59 am


http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-calcolo-rapido-punteggio-supplenze

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da jills9 Dom Dic 13, 2015 12:02 pm

perfetto, grazie mille!

jills9

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da Dec Dom Dic 13, 2015 12:45 pm

Se vuoi caricare il punteggio sulla A043, puoi raggiungere al massimo 8 punti, 4 di servizio specifico e 4 di non specifico: non puoi averne 6 di non specifico, come ti ha detto Antonia_70, perché non puoi dichiarare più di 6 mesi di servizio in tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da jills9 Dom Dic 13, 2015 1:06 pm

capisco, grazie! Per completezza di informazioni nel calcolo dei giorni effettivi di servizio vanno tolti sabato, domenica e festivi?

jills9

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da Dec Dom Dic 13, 2015 1:12 pm

No, se coperti dal contratto vanno contati; devi togliere solo eventuali permessi non retribuiti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da Antonia_70 Dom Dic 13, 2015 2:12 pm

Accidenti! Questa mi era scappata... Grazie per il chiarimento Dec e scusami jills9 per l'info errata!!!

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da jills9 Dom Dic 13, 2015 5:02 pm

ancora grazie x le preziose informazioni ad entrambi!

jills9

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.10.14

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da silfra Dom Gen 10, 2016 5:14 pm

Ciao a tutti...sono in seconda fascia GI e ho caricato tutto il punteggio del tfa sulla A051 ma da ottobre ad ora ho lavorato su uno spezzone orario di A050. Da dicembre ho preso un altro spezzone orario sulla A043 con il quale arrivo al 30/06. Vorrei comunque caricare tutto il punteggio maturato durante quest'anno scolastico sulla A051: in tal caso quanto punteggio massimo potrò caricare sulla A051 e quanto, eventualmente, sulle altre due cdc?

Grazie a tutti

silfra

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da Ciope1981 Dom Gen 10, 2016 6:44 pm

silfra ha scritto:Ciao a tutti...sono in seconda fascia GI e ho caricato tutto il punteggio del tfa sulla A051 ma da ottobre ad ora ho lavorato su uno spezzone orario di A050. Da dicembre ho preso un altro spezzone orario sulla A043 con il quale arrivo al 30/06. Vorrei comunque caricare tutto il punteggio maturato durante quest'anno scolastico sulla A051: in tal caso quanto punteggio massimo potrò caricare sulla A051 e quanto, eventualmente, sulle altre due cdc?  

Grazie a tutti
6 su 51 e niente sulle altre.Sei in seconda fascia e i punti si possono caricare su un'unica cdc.
"Nella II fascia di istituto non si può per lo stesso anno scolastico attribuire punteggio intero (12 pp) come servizio specifico per la classe di concorso X e nello stesso tempo la metà del punteggio su altra classe di concorso Y. Ciò infatti è possibile solo per le graduatorie di III fascia.
Pertanto, se gli aspiranti indicano il servizio come specifico tale va valutato. Se, invece, lo indicano come aspecifico la scuola lo valuterà come tale (se svolto dopo il 2003/04).
Il servizio è valutabile come aspecifico solo fra infanzia, primaria e personale educativo da una parte e scuola secondaria dall`altra.
Ciò vuol dire che non è possibile valutare un servizio svolto nell'infanzia (o nella primaria) come aspecifico nel I grado (o nel II grado) e viceversa."

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da Nanuk Gio Gen 21, 2016 2:41 pm

Buongiorno a tutti!

E' la prima volta che ottengo una supplenza. Ho inviato delle MAD, non sono in nessuna graduatoria e ho ottenuto una supplenza di 12 ore a un serale (Inglese in una secondaria di II grado). Le 12 ore sono tutte concentrate su tre sere consecutive. Ho iniziato l'11 gennaio e mi hanno fatto due contratti, uno fino al 5 febbraio, l'altro dal 6 febbraio fino alla fine delle lezioni. Nel contratto che ho appena firmato, ho visto che non mi saranno pagati i sabati e le domeniche. E' corretto?

Inoltre, volevo capire se sabati e domeniche devono quindi essere eliminati dal conteggio dei giorni per il punteggio. Cambia qualcosa se lavoro solo 3 giorni a settimana? I giorni degli scrutini e degli eventuali esami vanno contati per il punteggio?

Provo a capire tra le varie domande postate nel forum e sul sito, ma mi rimangono tanti dubbi. Senza sabati e domeniche a quanto ammonterà il mio stipendio mensile?

Grazie per il vostro prezioso aiuto!

Nanuk

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da Dec Sab Gen 23, 2016 6:11 pm

1) Assolutamente no. Mi sembra una cosa incredibile: parli di una scuola statale?
2) Non cambia niente. Contano anche i giorni di scrutini ed esami. Avrai una proroga del contratto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da Nanuk Dom Gen 24, 2016 12:45 am

Sì Dec, è una scuola statale. Ma non vale la regola secondo la quale se non hai una cattedra intera di 18 ore il fatto che non ti paghino sabati e domeniche è corretto? Io comincio davvero a non capirci un bel niente. O forse quel discorso vale solo per supplenze brevi di una settimana circa? Aiuto!!

Nanuk

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da Dec Dom Gen 24, 2016 1:39 am

Solo se il contratto va da lunedì a venerdì. Se il lunedì successivo la supplenza continua, il sabato e la domenica intermedi devono essere compresi nel contratto e retribuiti. A me sembra assurdo che ti abbiano fatto un contratto del genere e al posto tuo andrei subito a chiedere spiegazioni. Intanto ti posto il Regolamento delle Supplenze:
http://www.orizzontescuola.it/guide/regolamento-supplenze
Leggi l'art. 7, comma 4.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da Nanuk Dom Gen 24, 2016 4:47 pm

Dec, grazie mille! Adesso è tutto chiaro. Poi ho letto in un altro post che effettivamente la clausola nel contratto si riferisce al sabato e alla domenica di fine contratto, qualora si tratti di un venerdì. Per scrupolo domani chiederò in segreteria, ma rileggendo il contratto si parla di "sabato e domenica" al singolare, quindi sarà proprio questo il caso (spero!).

Nanuk

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da Dec Lun Gen 25, 2016 8:11 pm

Ho letto in un altro topic che una segreteria ha detto che si trattava di un errore nel modello ministeriale, ma che non se ne sarebbe tenuto conto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da Nanuk Mar Gen 26, 2016 3:32 pm

Ancora non sono riuscita a parlare con la segreteria, appena lo farò, posterò la risposta. Grazie intanto!

Nanuk

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico? Empty Re: Mi aiutate a capire come caricherò il punteggio di quest anno scolastico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.