Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please?

2 partecipanti

Andare in basso

Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please? Empty Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please?

Messaggio Da Alecam Dom Dic 13, 2015 7:44 am

Salve a tutti, lo scorso anno mi sono inserita nelle GI di terza fascia per la prima volta e a febbraio ho avuto la prima supplenza durata circa un mese. È stata l'unica supplenza che ho avuto lo scorso anno. Non sapevo che bisognasse accedere a noipa per visualizzare i cedolini, non me l'hanno detto in segreteria quindi non ho effettuato il primo accesso (non sapevo nemmeno dell'esistenza di noipa).
Da qualche settimana ho avuto una nuova supplenza e solo pochi giorni fa vengo a conoscenza di noipa. Ora come faccio per accedere? A chi devo chiedere le credenziali? Non doveva essere la segreteria della scuola dello scorso anno a darmele (sapeva che era il mio primo incarico)? E, soprattutto, i cedolini dello scorso anno sono recuperabili oppure no? Mi aiutate per favore? Non so cosa fare.

Alecam

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please? Empty Re: Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please?

Messaggio Da fradacla Dom Dic 13, 2015 8:25 am

Chiedi alla segreteria della scuola attuale di effettuare la procedura di registrazione.
I cedolini restano visibili per 15 mesi (almeno fino a poco tempo fa era così). E' perciò opportuno salvarli sul proprio pc.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please? Empty Re: Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please?

Messaggio Da Alecam Dom Dic 13, 2015 8:30 am

Grazie, farò così. Ma anche se non fossero più visibili ci sarebbe il modo di recuperarli (magari telefonando a noipa)? Ho paura di perdere tutto!

Alecam

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please? Empty Re: Sono inesperta e ho un problema con noipa: mi aiutate please?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.