PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito

2 partecipanti

Andare in basso

PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito Empty PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito

Messaggio Da Stellastellina1975 Lun Dic 14, 2015 6:32 am

Ho differito la presa di servizio al 1 luglio e in questo periodo i collegi docenti stanno definendo il PTOF.
A quanto ho capito il PTOF è triennale e quindi le decisioni che verranno prese adesso non potranno più essere modificate per tre anni scolastici consecutivi. Ma allora quando questa estate mi sarà assegnata una sede e dovrò inviare il mio curriculum ai DS, sarà inutile elencare e quindi anche proporre durante l'a.s. i progetti che ho già fatto o che vorrei fare? I progetti definiti adesso non potranno più essere modificati e quindi dovrò "subire" i progetti già decisi da altri? Oppure i progetti continueranno ad essere svolti dai vecchi docenti di ruolo e io farò soltanto supplenze?



Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito Empty Re: PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito

Messaggio Da Stellastellina1975 Mar Dic 15, 2015 12:54 pm

Perché nessuno risponde? Ai docenti che hanno differito non interessa essere costretti a fare soltanto i "tappa-buchi" per almeno due anni consecutivi?


Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito Empty Re: PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito

Messaggio Da Kola Mar Dic 15, 2015 10:24 pm

Non ti verrà assegnata una sede ma un ambito nel quale inserirai il tuo curriculum, al quale i dirigenti accederanno e se interessati ti faranno delle proposte di lavoro. A te accettare o no. Le proposte saranno in base alle necessità della scuola quindi se non ho capito male, ore di cattedre di fatto e progetti per attuare il PTOF. Progetti dunque definiti dal Dirigente ed il CD della scuola in cui andrai. Non tuoi progetti. Forse però quanto hai fatto potrà essere inserito nel curriculum per meglio mostrare le tue competenze. Bah...

Kola

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito Empty Re: PTOF triennale e Curriculum per chi ha differito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.