completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria

4 partecipanti

Andare in basso

completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria Empty completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria

Messaggio Da nuti Lun Dic 14, 2015 1:17 pm

Buongiorno,
stamattina si è presentata questa situazione:
supplenza 18 ore su potenziamento.
Presenti tre persone tutte da terza fascia:
- collega A con 43 punti;
- io con 31,5
-collega B con 31 punti.

La collega B, con meno punti di me, fa già tre ore nella stessa scuola su inglese (A346).
Il potenziamento è su tedesco A546.

La scuola decide di darle diritto a completare, per cui lei prene 11 ore e l'altra le restanti 7.

A me non torna, io pensavo che dovessero comunque scorrere la graduatoria, per cui la prima collega con 43 punti, che già faceva 8 ore altrove, avrebbe preso 10 ore e a me sarebbero state assegnate le restanti.
E' corretto così, oppure ha ragione la scuola?

Grazie mille.

nuti

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria Empty Re: completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria

Messaggio Da maria angela Lun Dic 14, 2015 7:17 pm

Ho una supplenza di 12 ore fino al 30 giugno. Ora la scuola deve chiamare per le 18 ore di potenziamento (di queste 10 sono su semiesonero del vicario). Può la scuola non darmi il completamento solo per non spezzare la cattedra? Fino ad ora ho avuto 6 delle ore della vicaria come AD

maria angela

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 28.09.15

Torna in alto Andare in basso

completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria Empty Re: completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria

Messaggio Da nuti Mar Dic 15, 2015 1:50 pm

nel caso a cui ho assistito hanno spezzato la cattedra, appunto.

In bocca al lupo.

nuti

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria Empty Re: completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria

Messaggio Da Dalloz Mer Dic 23, 2015 4:12 pm

Buongiorno, sono attualmente in servizio fino al 30 giugno in una scuola per l'insegnamento della mia classe di concorso. Ho ricevuto oggi una convocazione dalla stessa scuola per 3 ore di sostegno. Ho precedenza sugli altri per diritto di completamento?

Dalloz

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria Empty Re: completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria

Messaggio Da Elisa Puccinelli Mer Dic 23, 2015 4:35 pm

Se sei da graduatorie di istituto purtroppo non hai precedenza

Elisa Puccinelli

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria Empty Re: completamento orario e attribuzione supplenza non da graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.