In maternità anticipata e supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In maternità anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In maternità anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In maternità anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In maternità anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In maternità anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In maternità anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In maternità anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In maternità anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In maternità anticipata e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In maternità anticipata e supplenze

Andare in basso

In maternità anticipata e supplenze Empty In maternità anticipata e supplenze

Messaggio Da Curry Lun Dic 14, 2015 7:37 pm

Ciao tutti. Sono precaria in III fascia, in maternità anticipata (dpp 17/05/16) e a marzo entrerò in obbligatoria.
Ho preso supplenza fino al 30/06 su potenziamento per 9 ore.
Volendo accettare altre eventuali supplenze future (sempre fino a completamento cattedra, questo è chiaro), il mio dubbio è se conviene in termini economici accettare queste altre supplenze (anche brevissime) oppure la indennità di maternità mi verrebbe conteggiata secondo l'ultimo contratto stipulato (e quindi nel caso la supplenza fosse inferiore alle 9 ore settimanali e/o con una scadenza più vicina, ci perderei economicamente rispetto al calcolo che verrebbe effettuato sul contratto fino al 30/06. Grazie.

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

In maternità anticipata e supplenze Empty Ho capito bene?

Messaggio Da Curry Mar Dic 15, 2015 12:48 am

Penso di aver capito come funziona leggendo un post su questo sito (non mi permette di linkare), anche perché a quanto pare siamo in molte a non aver chiarissima la questione.
Praticamente, ditemi se ho capito bene please: ho contratto al 30/06. Se accetto una supplenza breve (supponiamo fino al 20 gennaio), mi spetterebbe la retribuzione totale di entrambi i contratti fino alla fine degli stessi (20/01 e 30/06). Terminato il contratto breve, continuerei a percepire unicamente il 100% di quello al 30/06. E così via nell'eventualità di altre supplenze brevi. Rimane in corso il contratto al 30/06. L'indennità di maternità mi verrà calcolata all'80% fuori nomina dell'ultimo stipendio dell'ultimo contratto, dove per "ultimo contratto" si intende il contratto con la più lunga scadenza (30/06), e non l'ultimo contratto stipulato in termini cronologici.

Giusto?

Io devo comunicare alla scuola che mi offre un eventuale contratto di supplenza breve che non deve pagarmi l'indennità perché ho un altro contratto in corso? O, come credo, il sistema SIDI fa tutto da sé?

Grazie mille.

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.