Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris.

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris. Empty Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris.

Messaggio Da jasmincy90 Mer Dic 16, 2015 9:04 am

Salve a tutti,
finalmente hanno pubblicato la graduatoria d’istituto di 2 fascia e vicino al mio nome e cognome sotto la voce di Incl. Ris c’è una X. Sono andata subito in segreteria, della scuola alla quale ho consegnato la modello di domanda per entrare in GI di 2 fascia e le segretarie si sono scusate, dicendo che hanno sbagliato loro e subito hanno corretto su Istanze online… Però anche le segreterie delle scuole che ho scelto (con la scelta delle sedi) hanno pubblicato la GI di 2 fascia dove c’è sempre la maledetta X vicino al mio nome.. La segretaria ha detto che ormai hanno stampato e che conta quello che c’è su Istanze online.. Cosa posso fare? Dovrei andare a far cancellare la X in tutte le sedi che ho scelto o si è cancellata automaticamente ? Sarà che magari non vogliono stampare nuovamente la tabella con la GI?
In segreteria mi hanno detto di non preoccuparmi che hanno risolto il problema.

jasmincy90

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris. Empty Re: Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris.

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Dic 16, 2015 10:28 am

Dovrebbe essere la segreteria della scuola capofila ad emanare un decreto in cui ammette l'errore ed avverte le altre scuole

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris. Empty Re: Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris.

Messaggio Da jasmincy90 Mer Dic 16, 2015 10:31 am

lallaorizzonte ha scritto:Dovrebbe essere la segreteria della scuola capofila ad emanare un decreto in cui ammette l'errore ed avverte le altre scuole

la scuola capofila ha corretto la cosa sul sito Polis, su Istanze online.. basta così? almeno loro lì mi hanno detto di non preoccuparmi.

jasmincy90

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris. Empty Re: Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris.

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Dic 16, 2015 11:01 am

jasmincy90 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:Dovrebbe essere la segreteria della scuola capofila ad emanare un decreto in cui ammette l'errore ed avverte le altre scuole

la scuola capofila ha corretto la cosa sul sito Polis, su Istanze online.. basta così? almeno loro lì mi hanno detto di non preoccuparmi.

ok

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris. Empty Re: Graduatoria d'istituto 2 fascia... una X sotto la voce Incl. Ris.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.