convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona

2 partecipanti

Andare in basso

convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona Empty convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona

Messaggio Da Joannepotter Gio Dic 17, 2015 2:28 pm

Salve,
Ho ricevuto la convocazione per una supplenza. Nell'e-mail é specificato che i candidati devono presentarsi all'istituto di persona e non dichiarare la propria disponibilità via e mail o telefonando. É una cosa lecita? E chi viene da un'altra regione? Io sono in congedo obbligatorio, ho quindi inviato un'e-mail per comunicare la mia disponibilità indicando altresì la ragione per cui non mi presento di persona. Dite che considereranno valida la mia accettazione?

Joannepotter

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona Empty Re: convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona

Messaggio Da PJMS Gio Dic 17, 2015 3:43 pm

No, non è lecita. Chiedi al Dirigente preposto alle operazione di delegarti (oltre alla mail, chiama pure e specifica con chiarezza il motivo dell'impedimento) visto che hai dato la tua disponibilità.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona Empty Re: convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona

Messaggio Da Joannepotter Ven Dic 18, 2015 12:56 pm

Non c'è limite al peggio: la scuola mi ha ricontattata. Ha tergiversato evitando di rispondere alla mia domanda diretta (la supplenza spetta a me?) e alla fine la segretaria ha sbottato "se é già pagata dall'altra scuola per lei rifiutare é uguale no??".
Quando ho risposto un secco no mi ha fatto capire di non saper come procedere. Alla fine siamo rimasti che avrei contattato io la scuola dove sono fuori nomina per sapere quali documenti inviare.
Non ho nemmeno capito se la supplenza é proprio mia.
Sono allibita.

Joannepotter

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 12.11.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona Empty Re: convocazione: per accettare é richiesto di presentarsi di persona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.