URGENTE! Precedenza per anzianità di inserimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE! Precedenza per anzianità di inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE! Precedenza per anzianità di inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE! Precedenza per anzianità di inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE! Precedenza per anzianità di inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE! Precedenza per anzianità di inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE! Precedenza per anzianità di inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE! Precedenza per anzianità di inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE! Precedenza per anzianità di inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE! Precedenza per anzianità di inserimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE! Precedenza per anzianità di inserimento

Andare in basso

URGENTE! Precedenza per anzianità di inserimento Empty URGENTE! Precedenza per anzianità di inserimento

Messaggio Da neffa2013 Sab Dic 19, 2015 12:18 pm

Buongiorno, ho bisogno di una informazione urgente! Anche nelle graduatorie di istituto, a parità di punteggio, vale innanzi tutto l'anzianità di inserimento nelle stesse, e poi l'anzianità anagrafica, come nelle graduatorie a esaurimento? Ai sensi di quale regolamento o legge?
Grazie

neffa2013

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE! Precedenza per anzianità di inserimento Empty Re: URGENTE! Precedenza per anzianità di inserimento

Messaggio Da neffa2013 Sab Dic 19, 2015 12:58 pm

Aggiungo che su un sito ho trovato questo:
"A parità di punteggio, le variabili che determinano la posizione in graduatoria, nell’ordine elencato, sono le seguenti:
1 – anno di inclusione in graduatoria
2 – preferenze (in ordine alfabetico)
3 – servizio senza demerito
4 – età anagrafica (il più giovane precede il più anziano)"
Credo sia il mio caso, ma non ho riferimenti normativi. Per favore, potete aiutarmi?

neffa2013

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.