Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

+6
Marechiaro
alfredo_tripicchio
PJMS
mariposita
Cozza
Vera1976
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Vera1976 Ven Dic 25, 2015 10:10 pm

Ho terminato il 21 dicembre, dopo ben due mesi, la mia supplenza fino all'avente diritto. Stranamente, rispetto ad altre mie colleghe che hanno poco più del mio punteggio, sono arrivate altre convocazioni...a me ancora no, sono in ansia. Secondo voi le scuole hanno già convocato tutte o molte lo stanno ancora facendo?
Grazie, è un Natale un po' sotto tono...mentre i miei figli giocano, non riesco a pensare ad altro che al lavoro...

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Cozza Ven Dic 25, 2015 10:56 pm

Fino al 23 stavano ancora convocando...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Vera1976 Ven Dic 25, 2015 10:58 pm

Allora speriamo Tellina, attendo...intanto invierò anche MAD su sostegno magari il 27 dicembre...
Grazie.

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da mariposita Sab Dic 26, 2015 11:02 am

Sì, ancora qualche convocazione arriva. Si tratta di sostegno, oppure di supplenze posto comune poche ore.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Vera1976 Sab Dic 26, 2015 11:06 am

Ah, quindi comunque fino al 30/06 sono state tutte assegnate...io l'ho persa per un soffio! Boh, l'importante è lavorare, anche saltuariamente.

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da PJMS Sab Dic 26, 2015 11:10 am

A me è arrivata una su cdc di 18h fino al 30.06 sul potenziamento, lo scorso 22. Hanno dato tempo fino al 28 per accettare e il 29 nominano. Il resto è speranza... Poi n'è arrivata una sul sostegno, di 7h per una settimana dal 7 al 13 salvo proroghe.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Vera1976 Sab Dic 26, 2015 12:22 pm

Ah ecco, infatti...come temevo! Poche scuole convocheranno ancora al 30/06...Purtroppo, a sto giro mi è andata male...ma si sa, è così con questo lavoro. Preparò delle MAD sia cdc che sostegno da inviare alle scuole e poi farò qualche corso ECDL, LIM per raccattare qualche punto per il 2017, magari con Mnemosine. Certo con due figli non è mica facile spendere per i corsi, non oso immaginare i 3000 euro per il TFA!

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da mariposita Sab Dic 26, 2015 6:00 pm

Vera1976 ha scritto:Ah ecco, infatti...come temevo! Poche scuole convocheranno ancora al 30/06...Purtroppo, a sto giro mi è andata male...ma si sa, è così con questo lavoro. Preparò delle MAD sia cdc che sostegno da inviare alle scuole e poi farò qualche corso ECDL, LIM per raccattare qualche punto per il 2017, magari con Mnemosine. Certo con due figli non è mica facile spendere per i corsi, non oso immaginare i 3000 euro per il TFA!
e' costoso anche per chi non ha figli...
comunque, non è detto che non ti convochino fino a giugno, anche se forse ti conviene accettare qualunque cosa, al momento.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Vera1976 Sab Dic 26, 2015 11:53 pm

Mariposita, io accetto davvero qualunque cosa! Arrivasse quel "qualunque cosa"! Solo che avendo lavorato fino al 21 dicembre...ora è davvero snervante aspettare che tutto si rimetta in moto per capire cosa accadrà. Avrei preferito perdere l'a.d. prima a questo punto! Vedremo cosa capita da lunedì 28. Io stasera stampo MAD e imbusto, poi anche questo silenzio sul TFA III ciclo...uff...almeno uno si organizza!

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da mariposita Dom Dic 27, 2015 12:03 am

Vera1976 ha scritto:Mariposita, io accetto davvero qualunque cosa! Arrivasse quel "qualunque cosa"! Solo che avendo lavorato fino al 21 dicembre...ora è davvero snervante aspettare che tutto si rimetta in moto per capire cosa accadrà. Avrei preferito perdere l'a.d. prima a questo punto! Vedremo cosa capita da lunedì 28. Io stasera stampo MAD e imbusto, poi anche questo silenzio sul TFA III ciclo...uff...almeno uno si organizza!

Speriamo che qualcosa arrivi!
Per il tfa, credo che i tempi saranno quelli dei due cicli passati. Bando tra marzo e aprile e selezioni da luglio. I corsi inizieranno di sicuro ad anno nuovo.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Vera1976 Dom Dic 27, 2015 12:04 am

Già, penso anche io che la selezione sia in estate. Ti ringrazio, almeno qui trovo un pochino di conforto.

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da mariposita Dom Dic 27, 2015 12:07 am

Vera1976 ha scritto:Già, penso anche io che la selezione sia in estate. Ti ringrazio, almeno qui trovo un pochino di conforto.
Ma di cosa? Siamo tutti in sospeso, sempre. Io sono rientrata nel tfa per un pelo e per un pelo ho preso una supplenza part time. Sono tempi duri, purtroppo. Facciamoci forza!

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Vera1976 Dom Dic 27, 2015 12:21 am

Mamma mia, anche se hai l'abilitazione sei riuscita a prendere solo una supplenza part time...
Hai ragione, facciamoci forza! Un caro saluto e Buone Feste!

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da mariposita Dom Dic 27, 2015 10:59 am

Vera1976 ha scritto:Mamma mia, anche se hai l'abilitazione sei riuscita a prendere solo una supplenza part time...
Hai ragione, facciamoci forza! Un caro saluto e Buone Feste!

E sì. Purtroppo siamo in coda. Ho ricevuto più convocazioni l'anno scorso che ero in 3 fascia che quest'anno.
Buone feste anche a te!

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Cozza Dom Dic 27, 2015 11:03 am

Ribadisco: il 23 nella mia scuola stavano ancora chiamando per le supplenze su potenziamento.
Non si era ancora presentato nessuno...
Supplenze fino a giugno quindi...


E ricordo benissimo, l'anno scorso, due colleghe da terza fascia su sos cambiate dopo metà gennaio...erano ancora su avente diritto
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da alfredo_tripicchio Dom Dic 27, 2015 11:28 am

Io con il TFA2 (a059) sono prima transitato in testa alla terza fascia delle GI, cosa che mi è valsa una sola convocazione, poi in coda alla seconda fascia. Altre tre convocazioni di cui due dalla stessa scuola. Le restanti 17 scuole non pervenute. Ad oggi non ho preso nemmeno una supplenza, laddove l'anno scorso si lavorava da terza ora non si lavora da seconda (almeno nel mio caso, con 54 punti). Spero bene che dopo le vacanze ci sia qualche altra convocazione, o quanto meno la pubblicazione delle graduatorie definitive (prov. di NA), ma ormai non mi faccio grosse illusioni.

alfredo_tripicchio

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Vera1976 Dom Dic 27, 2015 12:00 pm

Mah sì, non disperiamo. Comunque è pazzesco Mariposita che tu abbia lavorato di più lo scorso anno, suppongo però che quest'anno sia stato del tutto particolare. Ancora Buone Feste a te e Tellina.

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da PJMS Dom Dic 27, 2015 12:11 pm

A livello di convocazioni quest'anno ne ho avute di più. Però, a dire il vero, la differenza la fanno quelle sul sostegno (e non sono abilitato) che negli anni scorsi manco mi sfioravano. Una sola nomina invece su uno spezzone di 5h fino al 30.06 che però ho rifiutato, visto che la "mia" provincia è a 500km da casa. Ne ho avuta ad ottobre una su cdc che ho accettato fino a dicembre e poi una sul potenziamento, sempre per la mia cdc, fino al 30 giugno di cui ancora non si sa l'esito.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Marechiaro Dom Dic 27, 2015 4:32 pm

Vera1976 ha scritto:Ho terminato il 21 dicembre, dopo ben due mesi, la mia supplenza fino all'avente diritto. Stranamente, rispetto ad altre mie colleghe che hanno poco più del mio punteggio, sono arrivate altre convocazioni...a me ancora no, sono in ansia. Secondo voi le scuole hanno già convocato tutte o molte lo stanno ancora facendo?
Grazie, è un Natale un po' sotto tono...mentre i miei figli giocano, non riesco a pensare ad altro che al lavoro...

Ciao Vera,
non scoraggiarti, arriveranno altre convocazioni dopo le feste, vedrai...
anche su potenziamento.
Io avevo dovuto rinunciare alle chiamate di settembre per assistere un genitore in convalescenza dopo un intervento e a ridosso delle vacanze è arrivata la nomina su posto vacante, quindi per tutto l'anno. Quindi stai tranquilla, arriveranno le proposte giuste anche per te.
Piuttosto qual è la tua classe di concorso? Perché ci saranno senz'altro province con graduatorie esaurite.
Quanto alle Mad, non imbustare nulla: c'è la PEC!!! Io a dir la verità ho mandato anche da casella istituzionale (@istruzione.it per intenderci).
In bocca al lupo, cara collega!!!

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Vera1976 Dom Dic 27, 2015 7:30 pm

Ti ringrazio Marechiaro, accetto qualunque cosa...anche se ho sentito delle strane cose su potenziamento. Non chiedo altro (come tutti del resto) di fare il mio lavoro, non è neppure questione di denaro/stipendio (avrei scelto un'altra strada dopo il liceo!), ma amo davvero il mio lavoro. Le mie classi di concorso sono la A050 e la A051 che ora saranno chiamate in un altro modo. Purtroppo per un solo esame di linguistica (che non ho dato perché volevo insegnare alle scuole superiori) mi sono preclusa la strada per le scuole medie (A043) e vorrei, in futuro, integrare quest'esame in qualche modo. Dici bene per le graduatorie esaurite in alcune province, ma il punto è che con due figli piccoli e genitori vecchi e malati (a quanto leggo ne sai qualcosa anche tu) non mi è possibile spostarmi tanto.
La PEC l'avevo fino all'anno scorso, poi mi sono arrivati messaggi di disattivazione...passaggio di gestione...giuro che non ci ho più capito nulla. Ma sai che a me sono arrivate le convocazioni sulla mia mail privata? La casella "istruzione@.it" è quella che ti fai da "istanze on line"?
Ti ringrazio tantissimo marchiaro, "crepi il lupo" e ci sentiamo! Buone Feste!

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da PJMS Dom Dic 27, 2015 8:14 pm

Il servizio @istruzione.it è disponibile per il personale di ruolo e non di ruolo in servizio a cui sia stato conferito almeno un incarico annuale, utilizzabile come una normale casella di posta elettronica fino alla cessazione del rapporto di lavoro con l'Amministrazione. Non è prevista l'estensione al personale con incarichi di supplenza breve e saltuaria.

http://archivio.pubblica.istruzione.it/webmail/posta_docenti.shtml

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Vera1976 Dom Dic 27, 2015 8:21 pm

Ah ok, ti ringrazio!

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Marechiaro Dom Dic 27, 2015 8:34 pm

@PJMS Io ne ho sempre usufruito, anche quando svolgevo supplenze brevi e saltuarie.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da PJMS Dom Dic 27, 2015 8:36 pm

Devi essere sotto contratto per farla. Ti richiede il codice fiscale. Se non stai lavorando al momento ti abortire l'operazione.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Marechiaro Dom Dic 27, 2015 8:51 pm

Naturalmente, ma si trattava di contratti che mi venivano rinnovati di mese in mese, e con appunto la dicitura "supplenza breve e saltuaria". Tu parlavi di incarichi annuali, io il primo l'ho avuto solo l'anno scorso e la casella di posta istituzionale l'ho aperta da che ho iniziato, su maternità...ovvero dal 2007.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni durante vacanze natalizie possibile? Empty Re: Convocazioni durante vacanze natalizie possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.