Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia Empty Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia

Messaggio Da Maya74 Mar Dic 29, 2015 9:31 pm

Buonasera a tutti,

ieri ho ricevuto una convocazione
per una supplenza temporanea in A032:

Gent.le docente,
si è resa disponibile presso la nostra scuola XXXXX, una supplenza  con le seguenti caratteristiche:

SUPPL. TEMP. .....H ED. MUSICALE
FINO AL ....

Al fine di consentirle.... etc..etc.......
..la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:

PRECEDONO 2 ASPIRANTI

1 XXX  XXXX
2 XXX XXX
3 XXX XXXX
5 XXXXXX
8 XXX XXX
11 XXX XXXX
14 XXX XXX
15 XXX XXXX
16 XXX XXX
17 IO

seguono le modalità della convocazione ( pec, presentazione per presa di servizio con data e orario).

La mia domanda è questa:
In quella scuola la mia posizione come da graduatoria è 17ma, ma in questo caso sono 10.
Perché ?
E gli altri aspiranti sono già tutti occupati al 30/6 e 31 /8?( so di un collega prima di me che ha un contratto al 30/6 e non è inserito nella lista di questa mail/convocazione)
E' per questo che non figurano?
C'è un modo certo per capire se gli aspiranti che mi precedono sono già occupati in altre scuole, in modo da verificare che la supplenza arrivi a me?

Scusate le tante domande, mi piacerebbe tanto poter tirare un piccolo sospiro di sollievo per concludere bene il 2015...

Grazie mille a chi mi risponderà

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia Empty Re: Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia

Messaggio Da Vera1976 Mar Dic 29, 2015 10:58 pm

Ciao, ti racconto la mia esperienza...purtroppo ci sono cascata anche io molte volte.
Tu devi sempre considerare la tua posizione nella graduatoria di quella scuola (in questo caso la n. 17). Molte volte le segretarie, per comodità, non incollano proprio tutti gli aspiranti. Si attende il giorno della scadenza della convocazione per sapere chi ha accettato o meno e tirare le somme. Per esempio, nella mia ultima convocazione ero la prima della lista nella mail (in realtà n. 49 nella mia classe di concorso per quella scuola)...telefono a mio marito tutta eccitata per aver finalmente ottenuto una supplenza al 30/06 poi chiedo conferma alla scuola e la segretaria mi dice che ho preso una cantonata, poiché lei incolla come le viene chi c'è sopra il candidato, è solo una cosa indicativa. Ecco, questa è la mia esperienza...devi attendere il giorno di scadenza per sapere o telefonare per avere un'idea precisa. In bocca al lupo!

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia Empty Re: Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia

Messaggio Da PJMS Mar Dic 29, 2015 11:11 pm

Vera non metto in dubbio la tua versione, però è capitato anche a me (ad ottobre, per la precisione). Dalla segreteria mi dissero che i nominativi mancanti erano dovuti al fatto che già lavoravano. Alcuni assunti in fase B, altri già con una supplenza al 30.06, un altro, ricordo, addirittura in qualità di amministrativo.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia Empty Re: Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia

Messaggio Da Maya74 Mer Dic 30, 2015 1:36 pm

Buongiorno e grazie mille ad entrambi per gli interventi!
Stamani mi è arrivata un'altra convocazione per A032 potenziamento, la lista dei candidati era sempre simile a quella della scorsa convocazione.
Quindi ho chiamato la segreteria ed ho chiesto chiarimenti.
Mi hanno confermato che i colleghi non presenti sono già impegnati, o assunti, o hanno un contratto al 30/6 ed è per quello che vengono saltati alcuni numeri ...
Quindi una conferma sull'esperienza di PJMS e auguro a tutti noi del forum di trovare uno spazio nella scuola per il nuovo anno.
Buon 2016!!!

Maya74

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia Empty Re: Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.