Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto

2 partecipanti

Andare in basso

Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto Empty Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Gen 01, 2016 9:07 am

Dallo scorso 4 dicembre ho un incarico al 30/06. Mi è stata corrisposta la mensilità di dicembre più la tredicesima.
Da settembre al 3 dicembre, però, ho lavorato su supplenza breve, inizialmente fino all'avente diritto, poi su maternità. Di quest'ultimo incarico non ho ancora ricevuto lo stipendio per il mese di novembre e per quei giorni di dicembre, nonostante da Istanze On Line non mi si dice più "in sospeso per verifica fondi" ma "pagameto in carico da NOIPA" o giù di lì. A questo punto dovrei attendere il mese corrente per ricevere i soldi visto che il pagamento è stato autorizzato?
Le mensilità di settembre e ottobre mi sono sempre state corrisposte il 27 del mese successivo. Stavolta no...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto Empty Re: Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto

Messaggio Da fradacla Ven Gen 01, 2016 10:11 am

http://www.orizzontescuola.it/news/stipendio-precari-giannini-e-padoan-firmano-decreto-pagamento-delle-supplenze-prossima-emissione-12-gennaio
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto Empty Re: Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Gen 01, 2016 10:22 am

Ok. Grazie. Buon anno di cuore.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto Empty Re: Pagamento supplenze brevi autorizzato da NOIPA ma non ancora corrisposto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.