punteggio maturato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio maturato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio maturato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio maturato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio maturato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio maturato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio maturato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio maturato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio maturato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio maturato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio maturato

3 partecipanti

Andare in basso

punteggio maturato Empty punteggio maturato

Messaggio Da coccy Gio Giu 30, 2011 11:01 am

Buongiorno a tutti, volevo delle delucidazioni in merito all'aggiornamento delle graduatorie d'istituto che ci saranno a breve.
Quando dovrò aggiornare il punteggio nella domanda, dovrò indicare i due contratti avuti nella stessa scuola dell'anno scorso o solo quello più lungo che arriva al 30 giugno? in quanto il primo terminava il 13.6.2010.e poi siccome sono andata in maternità, devo inserire anche la maternità fuori nomina pagata all'80%? dal 1.7.2010 al 1.11.2010

Per la supplenza di quest anno, invece sono 2 contratti ma in due scuole diverse: il primo che va dal 14.12.2010 al 2.5.2011e il secondo che va dal 4.5.2011 al 9.6.2011. in merito a questo secondo caso che punteggio devo calcolare? avendo usufruito di 35 giorni di malattia bambino 1-3 anni? dal certificato di servizio del primo contratto mi hanno calcolato 140 giorni, ma io con i calcoli non mi trovo, non devo detrarre da questi i 5 giorni in più di malattia?
Del secondo contratto invece sono solo 37 g per un totale tra il primo caso e il secondo di 177 g, a che punteggio equivale?

grazie per la vostra disponibilità, spero di non essere stata troppo confusa nella spiegazione

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio maturato Empty Re: punteggio maturato

Messaggio Da Dec Gio Giu 30, 2011 12:01 pm

L'argomento sarebbe da sezione graduatorie, ma provo a risponderti lo stesso.
coccy ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo delle delucidazioni in merito all'aggiornamento delle graduatorie d'istituto che ci saranno a breve.
Quando dovrò aggiornare il punteggio nella domanda, dovrò indicare i due contratti avuti nella stessa scuola dell'anno scorso o solo quello più lungo che arriva al 30 giugno? Basta quello più lungo. in quanto il primo terminava il 13.6.2010.e poi siccome sono andata in maternità, devo inserire anche la maternità fuori nomina pagata all'80%? dal 1.7.2010 al 1.11.2010 No, perchè la maternità fuori nomina non ti dà punteggio.
Per la supplenza di quest anno, invece sono 2 contratti ma in due scuole diverse: il primo che va dal 14.12.2010 al 2.5.2011e il secondo che va dal 4.5.2011 al 9.6.2011. in merito a questo secondo caso che punteggio devo calcolare? avendo usufruito di 35 giorni di malattia bambino 1-3 anni? Non credo che i giorni di malattia del bambino non facciano maturare punteggio. Sono giorni lavorati come gli altri. dal certificato di servizio del primo contratto mi hanno calcolato 140 giorni, ma io con i calcoli non mi trovo, non devo detrarre da questi i 5 giorni in più di malattia? Sulla malattia personale sono sicuro che non influisce sul punteggio.
Del secondo contratto invece sono solo 37 g per un totale tra il primo caso e il secondo di 177 g, a che punteggio equivale? Sopra i 166 giorni sono 12 punti.
grazie per la vostra disponibilità, spero di non essere stata troppo confusa nella spiegazione

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio maturato Empty Re: punteggio maturato

Messaggio Da coccy Gio Giu 30, 2011 2:50 pm

Grazie per la risposta, ma provo a spiegarmi meglio: i giorni di malattia bambino pagati al 100 sono solo 30 io ho usufruito
di 5 giorni in più pagati a zero, che la segretaria mi ha detto che non valgono punteggio o lameno così disse.
Ecco perchè sono in confusione.
Per il secondo quesito cioè i 2 contratti che sono spezzati da un giorno, li devo indicare entrambi? giusto?
oppure scrivere dal 14.12. al 2.5 140 g con punti ?
2.5. al 9.6 che sono 36 g con punti ?
grazie

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio maturato Empty Re: punteggio maturato

Messaggio Da FRANCY2 Gio Giu 30, 2011 2:56 pm

coccy ha scritto:Grazie per la risposta, ma provo a spiegarmi meglio: i giorni di malattia bambino pagati al 100 sono solo 30 io ho usufruito di 5 giorni in più pagati a zero, che la segretaria mi ha detto che non valgono punteggio o lameno così disse.

grazie

se permesso non retribuito, stacca il servizio, quindi i giorni non vanno conteggiati


FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio maturato Empty Re: punteggio maturato

Messaggio Da coccy Gio Giu 30, 2011 4:23 pm

si sono dei giorni non retribuiti, ma che poi mi ritrovo nel totale dei giorni del certificato di servizio....bho!

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio maturato Empty Re: punteggio maturato

Messaggio Da Dec Gio Giu 30, 2011 4:55 pm

coccy ha scritto:Grazie per la risposta, ma provo a spiegarmi meglio: i giorni di malattia bambino pagati al 100 sono solo 30 io ho usufruito
di 5 giorni in più pagati a zero, che la segretaria mi ha detto che non valgono punteggio o lameno così disse.
Ecco perchè sono in confusione. In ogni caso non sono decisivi per il punteggio. Perciò non dichiarare gli ultimi 5 giorni e non ti metti nei guai per niente.
Per il secondo quesito cioè i 2 contratti che sono spezzati da un giorno, li devo indicare entrambi? giusto? Dichiara i contratti separati, con le dovute interruzioni per il primo.
oppure scrivere dal 14.12. al 2.5 140 g con punti ?
2.5. al 9.6 che sono 36 g con punti ? Sinceramente non ho mai visto un modulo per la III fascia GI, ma dovete calcolarvi voi il punteggio? In ogni caso il punteggio si calcola per anno scolastico, perciò sarebbe assurdo che te lo chiedessero supplenza per supplenza. I punti in tutto sono 12, come ti ho già scritto.
grazie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio maturato Empty Re: punteggio maturato

Messaggio Da coccy Gio Giu 30, 2011 5:01 pm

Grazie e scusate per i mille dubbi che mi vengono in testa.

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio maturato Empty Re: punteggio maturato

Messaggio Da Dec Gio Giu 30, 2011 5:07 pm

Figurati, vengono a tutti e la funzione del forum è proprio di aiutarci per queste cose.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio maturato Empty Re: punteggio maturato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.