Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza scuola primaria con laurea in lettere

4 partecipanti

Andare in basso

Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Empty Supplenza scuola primaria con laurea in lettere

Messaggio Da lillino89 Lun Gen 04, 2016 9:16 am

Buongiorno,
sono laureato in lettere classiche. Ho avuto una supplenza fino al 30 di giugno alla scuola primaria: fa punteggio? Serve a qualcosa?

lillino89

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 04.12.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Empty Re: Supplenza scuola primaria con laurea in lettere

Messaggio Da Cozza Lun Gen 04, 2016 10:03 am

Ma tu prima di lettere hai fatto le vecchie magistrali o, come si chiamano ora, liceo delle scienze umane?
Immagino tu sia uno di quei casi strani di supplenza su potenziamento...con cdc rifilata a caaaehm a caso alla primaria...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Empty Re: Supplenza scuola primaria con laurea in lettere

Messaggio Da lillino89 Lun Gen 04, 2016 11:27 am

No, ho fatto il liceo classico. La supplenza è su una maternità, no su potenziamento.

lillino89

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 04.12.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Empty Re: Supplenza scuola primaria con laurea in lettere

Messaggio Da Cozza Lun Gen 04, 2016 12:17 pm

E allora non mi spiego come siano arrivati a chiamar te...
Mmmmhhhh maternità di potenziamento?!
Forse, ma qui ne so pochissssimo, potrebbe valerti, se sei in terza fascia, come punteggio aspecifico (metà???).
Attendiamo gli esperti...io rimango curiosamente stupita da questa convocazione...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Empty Re: Supplenza scuola primaria con laurea in lettere

Messaggio Da lillino89 Lun Gen 04, 2016 12:25 pm

Anche io non capisco come siano arrivati a me! Grazie per le risposte!!

lillino89

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 04.12.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Empty Re: Supplenza scuola primaria con laurea in lettere

Messaggio Da fradacla Lun Gen 04, 2016 12:45 pm

Parli di chiamata da graduatorie d'istituto? Non puoi esserci, quindi come ti hanno individuato?
Non ti è venuta la curiosità di chiedere alla segreteria se si siano sbagliati?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Empty Re: Supplenza scuola primaria con laurea in lettere

Messaggio Da Dec Lun Gen 04, 2016 12:48 pm

Premesso che dovresti chiedere alla scuola, se possono certificare di non aver trovato nessuno con titolo di studio adeguato, può valere come altra attività di insegnamento (0,5 punti al mese fino ad un massimo di 3 punti) in III fascia Gi; nessun punto quando entrerai in II fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Empty Re: Supplenza scuola primaria con laurea in lettere

Messaggio Da Dec Lun Gen 04, 2016 12:49 pm

fradacla ha scritto:Parli di chiamata da graduatorie d'istituto? Non puoi esserci, quindi come ti hanno individuato?
Non ti è venuta la curiosità di chiedere alla segreteria se si siano sbagliati?

Forse l'hanno individuato dalla GI della A043, perché quella della primaria (nonché quelle delle scuole viciniori e le mad) erano esaurite. Comunque concordo che sarebbe meglio verificare, anche per evitare ricorsi ed interruzioni di contratto sempre spiacevoli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Empty Re: Supplenza scuola primaria con laurea in lettere

Messaggio Da lillino89 Lun Gen 04, 2016 12:58 pm

Grazie per le risposte. Io non sono in graduatoria, ma mi hanno chiamato da Messa a disposizione. Adesso mi hanno chiarito la cosa: hanno esaurito le graduatorie della Primaria e hanno pensato di usare le MAD. Ma cmque nn accetto perchè nn farebbe punteggio pieno.

lillino89

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 04.12.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Empty Re: Supplenza scuola primaria con laurea in lettere

Messaggio Da Cozza Lun Gen 04, 2016 1:14 pm

Ma figliolo...ma te hai mandato mad alla primaria?!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Empty Re: Supplenza scuola primaria con laurea in lettere

Messaggio Da lillino89 Lun Gen 04, 2016 1:50 pm

No, avevo mandato la Mad ad un'Istituto Comprensivo che ha sia la Primaria che la Secondaria di I grado. La segreteria ha preso la mia MAD da quelle di Lettere e l'ha usata (non so ancora perchè proprio la mia). Cmque ho rifiutato l'incarico.

lillino89

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 04.12.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Empty Re: Supplenza scuola primaria con laurea in lettere

Messaggio Da Cozza Lun Gen 04, 2016 2:06 pm

Ahhhhh ecco.
Almeno ora abbiam capito come ti sia arrivata questa convocazione!
Ok rifiutata...aspettiam la prossima...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza scuola primaria con laurea in lettere Empty Re: Supplenza scuola primaria con laurea in lettere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.