contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto on line: ogni giorno ce n'è una!

3 partecipanti

Andare in basso

contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Empty contratto on line: ogni giorno ce n'è una!

Messaggio Da alessandra s. Ven Gen 08, 2016 3:41 pm

Ho tentato oggi di entrare in IOL e firmare il "famoso" contratto on line (fase C, differimento del servizio al 1/7) che finora risultava sempre non prodotto.
Per ben 3 volte ho trovato la seguente scritta: ERRORE DI SISTEMA. SI CONSIGLIA DI ATTENDERE QUALCHE MINUTO E RIPETERE L'ACCESSO DA ISTANZE ON LINE. Io la terza volta ho atteso almeno mezz'ora!
Succede anche a voi? Che può voler dire?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Empty Re: contratto on line: ogni giorno ce n'è una!

Messaggio Da precario.acciaio Ven Gen 08, 2016 3:52 pm

Lo faceva anche a me, non mi preoccuperei eccessivamente... fallo domani e secondo me non avrai problemi, prova eventualmente a usare un altro pc... non si sa mai...

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Empty Re: contratto on line: ogni giorno ce n'è una!

Messaggio Da alessandra s. Ven Gen 08, 2016 3:59 pm

Ok, grazie.
Proverò. Certo un'eventuale accettazione da un altro computer non è esattamente una cosa che vorrei fare.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Empty Re: contratto on line: ogni giorno ce n'è una!

Messaggio Da alessandra s. Sab Gen 09, 2016 2:24 pm

Scusate e torno sulla questione ma vedo che la cosa non si sblocca. Se vado su IOL mi appare ancora il messaggio di ieri, ossia Errore di sistema, si consiglia di attendere qualche minuto ... faccio notare che non è quel messaggio di errore che appare a volte e che consiste in una pagina bianca con la scritta il nero di errore. E' una cosa più articolata, contenente un invito esplicito a ritentare entro qualche minuto. Non so a chi chiedere.
C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Qualcuno che non riesce ad entrare per accettare il contrario e che trova esattamente il messaggio che trovo io? C'è qualche moderatore che magari sa darmi qualche indicazione? Vi prego di dirmi qualcosa perchè è importante.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Empty Re: contratto on line: ogni giorno ce n'è una!

Messaggio Da gattapatty Sab Gen 09, 2016 2:59 pm

Io!
L'ha fatto anche in passato, poi torna normale, ma del contratto nessuna traccia...

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Empty Re: contratto on line: ogni giorno ce n'è una!

Messaggio Da alessandra s. Sab Gen 09, 2016 3:07 pm

Grazie Gattaparty.
L'unica cosa - non so se sono stata chiara - è che un conto è quel messaggio di errore che ti fa apparire una pagina bianca con scritto Error e un'altra parola che non ricordo, un altro questo più articolato, con l'invito a ritentare ...
Ho pure provato con un altro browser - di solito uso Mozilla e ho voluto provare con il vecchio Internet Explorere - ma la situazione non cambia.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Empty Re: contratto on line: ogni giorno ce n'è una!

Messaggio Da gattapatty Sab Gen 09, 2016 3:18 pm

A me lo ha fatto giorni fa, proprio il messaggio che dici tu, poi ieri sera era tornato normale (ma sempre con contratto non ancora prodotto) e oggi non mi fa rientrare... da perdere le speranze e la voglia proprio...

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Empty Re: contratto on line: ogni giorno ce n'è una!

Messaggio Da alessandra s. Sab Gen 09, 2016 3:20 pm

Ok, grazie mille Gattaparty.
Non voglio certo godere del male altrui, ma se siamo tanti in questa situazione vuol dire che è normale e che si risolverà da sola.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Empty Re: contratto on line: ogni giorno ce n'è una!

Messaggio Da gattapatty Sab Gen 09, 2016 3:24 pm

Sì infatti, e sarebbe anche ora!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

contratto on line: ogni giorno ce n'è una! Empty Re: contratto on line: ogni giorno ce n'è una!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.