mobilità per chi è già in ruolo da anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità per chi è già in ruolo da anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità per chi è già in ruolo da anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità per chi è già in ruolo da anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità per chi è già in ruolo da anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità per chi è già in ruolo da anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità per chi è già in ruolo da anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità per chi è già in ruolo da anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità per chi è già in ruolo da anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità per chi è già in ruolo da anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità per chi è già in ruolo da anni

5 partecipanti

Andare in basso

mobilità per chi è già in ruolo da anni Empty mobilità per chi è già in ruolo da anni

Messaggio Da clizia Ven Gen 08, 2016 3:53 pm

Salve, sono in ruolo alla scuola media dal 2010. Per chi, come me, vuole fare domanda di mobilità, cosa si prospetta?
Desidererei fare o domanda in altro comune o chiedere il passaggio verticale alle superiori.

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità per chi è già in ruolo da anni Empty Re: mobilità per chi è già in ruolo da anni

Messaggio Da barby71 Ven Gen 08, 2016 5:26 pm

Io sono nella tua stessa condizione solo che io chiederò il trasferimento da sostegno a pc nello stesso comune.Che il ciel ci aiuti

barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità per chi è già in ruolo da anni Empty Re: mobilità per chi è già in ruolo da anni

Messaggio Da Ballerina1981 Ven Gen 08, 2016 5:51 pm

Io invece vorrei cambiare provincia e raggiunge il mio compagno.. Fortunate coi che forse "ve la scampate":(

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità per chi è già in ruolo da anni Empty Re: mobilità per chi è già in ruolo da anni

Messaggio Da la via della seta Ven Gen 08, 2016 6:29 pm

Insegno nella scuola primaria (trentatré anni di ruolo, cinque di preruolo anche se pochi mesi per ogni anno), ma desidero fare il passaggio  nella scuola secondaria di secondo grado per insegnare lettere. Non mi è stato concesso, in quanto di ruolo, di partecipare al concorso del 2012 e non mi sarà concesso neanche per quello in procinto di essere emanato. Solo  l'abilitazione conseguita tramite TFA, nel corso dello scorso anno, con notevoli sacrifici personali ed economici, mi consentirà di tentare l'agognato passaggio di classe di concorso,  ma lo scotto sarà piuttosto notevole: i temuti ambiti territoriali, d'altronde previsti anche per i vincitori del prossimo concorso. Mi sfuggono i motivi che stanno alla base di questi famigerati ambiti, ma credo che chi li ha ritenuti pur necessari doveva  tuttavia evitarne la generalizzazione per tutte le categorie di docenti, specialmente quelli che nella scuola ci stanno dentro in virtù di vecchie regole e che giocoforza non possono adattarsi a quelle nuove.

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità per chi è già in ruolo da anni Empty Re: mobilità per chi è già in ruolo da anni

Messaggio Da Ballerina1981 Ven Gen 08, 2016 7:37 pm

Concordo con te

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità per chi è già in ruolo da anni Empty Re: mobilità per chi è già in ruolo da anni

Messaggio Da lepre73 Ven Gen 08, 2016 9:01 pm

chi insegna da anni e chiede trasferimento interprovinciale deve poter scegliere la sede e non finire nell'albo per colpa di questa legge indecente creata da incompetenti del settore.

lepre73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità per chi è già in ruolo da anni Empty Re: mobilità per chi è già in ruolo da anni

Messaggio Da clizia Mar Gen 12, 2016 10:13 am

Anche se quest'anno dovessero dare la possibilità di trasferirsi secondo le vecchie modalità, cioè scegliendo le scuole senza finire negli ambiti....se non si ottenesse l'agognato trasferimento, il prossimo anno si finirebbe negli ambiti. Ma che scuola statale è più questa? Sembra un'azienda privata mascherata da statale. E' un'indecenza. Se il sindacato a cui sono iscritta non intende muovere un ricorso contro una simile incostituzionalità, ho deciso di cancellarmi.

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità per chi è già in ruolo da anni Empty Re: mobilità per chi è già in ruolo da anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.