urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta

5 partecipanti

Andare in basso

urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Empty urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta

Messaggio Da avarrial Lun Gen 11, 2016 8:27 am

buongiorno, ho inviato ieri sera delega con foto della carta d'identità. la convocazione prevista stamattina alle 8. la scuola dice di non trovarla ma a me risulta inviata. mi dicono di dover passare avanti con la convocazione. è giusto? altra cosa per motivi personali non potrei accettare 18 ore ma solo 6 o 12 (cioè 1 o 2 classi intere) n altri casi l'ho fattoma mi dicono che no lo fanno. anche questo è giusto? devo per forza prendere le 18 ore?

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Empty Re: urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta

Messaggio Da fradacla Lun Gen 11, 2016 8:36 am

avarrial ha scritto:buongiorno, ho inviato ieri sera delega con foto della carta d'identità. la convocazione prevista stamattina alle 8. la scuola dice di non trovarla ma a me risulta inviata. ...

Se fosse una pec, avresti la prova legale della ricezione.
Non mi risulta che ci sia una norma che obbliga un DS a spezzare la cattedra, soprattutto in presenza di un aspirante che non ha altri contratti in corso.


Ultima modifica di fradacla il Lun Gen 11, 2016 8:39 am - modificato 1 volta.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Empty Re: urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta

Messaggio Da avarrial Lun Gen 11, 2016 8:38 am

allora: mi hanno appena detto di averla trovata.non ho mandato da pec ma dalla posta normale....possono farmi problemi? resta il problema del dover accettare tutte le ore o no! chi mi può aiutare su questo? tra poco mi richiamano!!grazie!! sarei molto in difficoltà se dovessi accettare tutto. inoltre devo comunque presentarmi in giornata, vero?

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Empty Re: urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta

Messaggio Da fradacla Lun Gen 11, 2016 8:41 am

avarrial ha scritto:allora: mi hanno appena detto di averla trovata.non ho mandato da pec ma dalla posta normale....possono farmi problemi?
Se dicono di averla trovata, no

resta il problema del dover accettare tutte le ore o no! chi mi può aiutare su questo?
Leggi il mio post precedente
tra poco mi richiamano!!grazie!! sarei molto in difficoltà se dovessi accettare tutto. inoltre devo comunque presentarmi in giornata, vero?
Dipende da che cosa dice la convocazione circa la presa di servizio
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Empty Re: urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta

Messaggio Da avarrial Lun Gen 11, 2016 8:45 am

grazie mi ha detto che devo per forza venire là entro le 8 ma non ce la farò mai. potrei stare per le 10 (c'è lezione fino alle 14) ma la vicepreside non mi vuole dare ascolto. posso insistere? dovrei poi fare richiesta per un'eventuale part-time

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Empty Re: urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta

Messaggio Da poldinellabella Lun Gen 11, 2016 9:03 am

Dovresti avere 24 ore di tempo per prendere servizio, strano ti vogliano già lì in giornata. Ma nella convocazione avevano scritto che la presa di servizio era il giorno stesso? Che scuola è? Una primaria?

poldinellabella

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Empty Re: urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta

Messaggio Da verdea quaranta Lun Gen 11, 2016 9:21 am

La scelta di spezzare la cattedra è a discrezione del dirigente ma in genere non lo fanno, a meno che non sia un completamento orario, ma non è il tuo caso. Quindi non penso che tu possa insistere....

verdea quaranta

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Empty Re: urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta

Messaggio Da avarrial Lun Gen 11, 2016 10:34 pm

grazie per le risposte. alla fine ho dovuto accettare anche perché sarei comunque dovuta andare lì tutti i giorni magari avendo più ore buche, quindi ho preso le 18 ore. nella convocazione c'era scritto che l'assunzione sarebbe stata immediata, quindi sì dovevo arrivare in giornata anche perché dovevano stabilire se chi veniva dopo se ne poteva andare.

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Empty Re: urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta

Messaggio Da mariposita Lun Gen 11, 2016 11:39 pm

nella pec, dopo l'invio, ti arrivano due mail, accettazione e consegna, che provano che è stata consegnata.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Empty Re: urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta

Messaggio Da avarrial Lun Gen 11, 2016 11:45 pm

l'ho mandata da mail ordinaria sulla loro pec. loro poi l'hanno trovata, solo che non riuscivano ad aprire l'allegato con i documenti. comunque è andata

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Empty Re: urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta

Messaggio Da mariposita Lun Gen 11, 2016 11:50 pm

avarrial ha scritto:l'ho mandata da mail ordinaria sulla loro pec. loro poi l'hanno trovata, solo che non riuscivano ad aprire l'allegato con i documenti. comunque è andata
cioè, hai preso la supplenza?

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Empty Re: urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta

Messaggio Da avarrial Mar Gen 12, 2016 11:34 pm

sì. hanno riscontrato che era tutto regolare e ho cercato di raggiungere la scuola il prima possibile

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Empty Re: urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta

Messaggio Da mariposita Mar Gen 12, 2016 11:53 pm

avarrial ha scritto:sì. hanno riscontrato che era tutto regolare e ho cercato di raggiungere la scuola il prima possibile
Perfetto, complimenti.
Per la prossima volta: cerca di usare la pec o, minimo, con la mail ordinaria chiedi la ricevuta di consegna e lettura.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Empty Re: urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta

Messaggio Da avarrial Mer Gen 13, 2016 6:23 pm

sì, infatti! ogni scuola si regola a modo suo e quindi non l'avevo fatto

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta Empty Re: urgentissimo: scuola dice di non trovare la delega nella sua posta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.