Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze

2 partecipanti

Andare in basso

Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze Empty Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze

Messaggio Da alesanco Lun Gen 11, 2016 1:14 pm

Buongiorno, vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno più esperto di me.
Sono stato immesso in ruolo con la fase C e ho preso servizio presso l'istituto comprensivo che ho scelto il 28 novembre. Sono un docente di A032, ma nella scuola dove sono andato svolgo essenzialmente due mansioni: faccio supplenze in tutte le materie e insegno italiano ad una ragazza straniera. Secondo voi, posso svolgere l'anno di prova, considerando che non sto svolgendo alcuna attività inerente alla mia classe di concorso? In alternativa, quando il miur dice che si possono calcolare i servizi svolti prima dell'assunzione purché nella stessa classe di concorso, intende dire anche negli anni passati o solo in questo?
grazie

alesanco

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.01.16

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze Empty Re: Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 11, 2016 2:26 pm

negli anni passati naturalmente no. Al massimo in questo.

Per quanto riguarda l'anno di prova, speriamo che il miur emani presto le linee guida promesse, o che tu faccia qualcosa per riportare la tua situazione lavorativa nell'alveo di quanto è previsto dalla legge (anche se il tuo cruccio è solo l'anno di prova, che comunque non è messo in dubbio).

http://www.orizzontescuola.it/news/docenti-assunti-fase-c-potenziamento-miur-prioritari-sono-progetti-non-supplenze-presto-linee-g

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze Empty Re: Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze

Messaggio Da alesanco Lun Gen 11, 2016 2:57 pm

Il fatto è che questa scuola si è vista assegnare un docente di musica senza chiederlo e dunque non aveva pronto alcun progetto in tal senso. Devo insistere in tal senso? devo creare io un progetto che faccia riferimento al ptof? questo progetto dovrebbe avere scansione giornaliera, al fine di raggiungere i 120 giorni di attività didattica previsti? questo progetto sarebbe necessariamente pomeridiano?

alesanco

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.01.16

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze Empty Re: Neoimmessi in ruolo che fanno solo supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.